ehhehe volendo mi posso togliere molte soddisfazioni anche senza EVO...... ma ovviamnete il fine ultimo č quello di trovare la "persona giusta" e in quello nn conta nulla all'infuori di me e di quello che sono..
Perň vuoi mettere... se arrivi su una evo fai tutt'altra figura
Originariamente inviato da suki
no infatti... x rimorchiare bastano anche solo 4 tette...
Anche 2... una donna con 4 tette penso che rimorchierebbe come poche
Originariamente inviato da suki
bč ovvio... arrivo di traverso, parcheggio e poi scendo in minigonna e tacchi a spillo come se niente fosse...
E poi gli uomini cascano ai tuoi piedi in un lago di saliva
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Dai... io personalmente non ho piů bisogno di far la sborona...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta