annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Originariamente inviato da suki
    ahahahahahahahaha secondo me invece una ragazza su una macchina di un certo tipo attizza i maschietti... e nn poco...
    E direi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

mo vado a vedere se incontro qualche figa alla guida di una spider...ciauz
      JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

ahahahahahahahaha secondo me invece una ragazza su una macchina di un certo tipo attizza i maschietti... e nn poco...

.e che magari da paga ai maschiacci
        Sierra il ricordo

Commenta

??????? cioè??? spiegala

Commenta

boh io sinceramente nn ci faccio caso
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Luana
              ??????? cioè??? spiegala
              Luana, quando rispondi a qualcuno usa il pulsante "cita" che c'è sotto al messaggio a cui vuoi rispondere altrimenti a volte non si capisce a chi ti stai rivolgendo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                .e che magari da paga ai maschiacci
                ce n'è ce n'è

- - -

Kei... nn fai caso a cosa?
                cioè... che nn sia la prima cosa che guardate lo spero e mi sembra ovvio... xò...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Single ma nn molto convinto...

A volte mi piace poter fare qualsiasi cosa senza dover pensare a "Lei"...sono libero e indipendente...
                  Altre volte mi ricordo di quando avevo uno scopo a quello che facevo e un po' mi manca.

Dipende...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

ce n'è ce n'è

- - -

cioè... che nn sia la prima cosa che guardate lo spero e mi sembra ovvio... xò...

nn ci faccio caso se la ragazza guida una ferrari o un triciclo... e nn deve essere manco ipertopa, basta che incontri i miei gusti... diciamo deve essere un po... irlandese
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Anche perché se una ti legna guidando una evo è un conto, se ti legna guidando una matiz è un'altro... meglio la seconda

Ovviamente sto scherzando, non rientra nei miei fattori di "scelta" il tempo che una ragazza ci mette sui 200m o la macchina con cui si presenta

Commenta

Sto operando...
                      X