annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Originariamente inviato da Kei-Kun
    nn ci faccio caso se la ragazza guida una ferrari o un triciclo... e nn deve essere manco ipertopa, basta che incontri i miei gusti... diciamo deve essere un po... irlandese

ah ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

nn ci faccio caso se la ragazza guida una ferrari o un triciclo... e nn deve essere manco ipertopa, basta che incontri i miei gusti... diciamo deve essere un po... irlandese
      Roscia e alcolizzata?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

CIAO BIMBETTINI TRUZZETTINI .. ANCH'IO SINGLE ..
        E CMQ CIO' CHE GUARDO IN UN RAGAZO è LO SGUARDO, IL SORRISO E IL CULETTO
        socia n°13

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

...I Vincitori sanno che una meta ha lo stesso valore dello sforzo richiesto per realizzarlo....

Commenta

NEMMENO O L'HO CAPITA MOLTO ..

CMQ NEL SONDAGGIO ( X ADESSO ) è VENUTO FUORI CHE SIAMO DI + NOI, POPOLO DI SINGLE !

Originariamente inviato da suki
          Single abbastanza felice...

... nn ho capito la questione del "(+ marmocchi)" del sondaggio...
          socia n°13

(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

...I Vincitori sanno che una meta ha lo stesso valore dello sforzo richiesto per realizzarlo....

Commenta

Single rulez
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Roscia e alcolizzata?

esatto
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

fidanzato da circa tre mesi..
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Anche perché se una ti legna guidando una evo è un conto, se ti legna guidando una matiz è un'altro... meglio la seconda

Ovviamente sto scherzando, non rientra nei miei fattori di "scelta" il tempo che una ragazza ci mette sui 200m o la macchina con cui si presenta
                  ovvio... si parla sempre di "contorno"

- - -

eheh, bella Umbe...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Single da 3 mesi, adesso faccio il gigolo

Commenta

Attualmente sono single con BONUS, ovverosia esco con qualche ragazza esclusivamente per materassarmi

Commenta

Sto operando...
                      X