cmq è vero penso anche io ho la mia indipendenza nn devo rendere conto a nessuno...
ma cavolo mi manca la prima e ultima chiaìmata della giornata da fare al mio amore...
MAH............
Sinceramente non so..... non ho mai avuto una storia tanto lunga (il mio record assoluto è stato un mese) da arrivare a certi rimpianti... il problema, quando si cambiano ragazze come se cambiassi l'aria in casa, è che non ti godi certi momenti e non apprezzi pienamente la persona con cui stai... dopo una/due settimane cambi e ZAC... belle finita nel dimenticatoio. A quel punto tanto vale andare in discoteca o affini e cercare qualcuna da rimorchiare una sera e via...
D'altra parte devo dire che un mese e mezzo fa mi è capitato (evento più unico che raro) di prendere una focata terrificante per una fanciulla con cui sono stato per QUATTRO giorni effettivi. Sono stato male per quasi un mese
essere single nn poi tanto male,ma nn è la stessa cosa vivere in 2.
qnd ero solo,finito il perido d paranoia per aver chiuso una storia importante,avevo trovato un equilibrio interno che mi rendeva in pace cn me stesso,nonostante le preoc e i momenti difficili nn mancavano,xò mancava qll qlcs che "completasse l'opera"e badaben nn parlo del sesso ma nemmeno della compagnia di qlc1.insooma da single mi rendevo conto che nn stavo costruendo nulla.Nn è semplice trovare qlc1 disposto a costruire qlcs x sempre.
cmq spesso e volentieri ho notato che la difficoltà principale e capire cosa si vuole veramente(troppa gente mente a se stessa) e ciò comporta errorri nella scelta del partner
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta