annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da VRC
    e dopo cosa si fa?
    LOOOL hahaha

mary, mary

Commenta

raga sta degerenando, da un lato smettete di sparare le cose a casa, dall'altro non provocate...
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

č qui che spari la cazzata + grossa:il gatto non fa quello che vuole, segue l'istinto.

L'uomo FA quello che vuole PERCHé PUO' DOMINARE L'ISTINTO!

non dico di no...e' la ragione che dovrebbe avere il sopravvento sull'istinto... ma l'uomo non puo fa come gli pare.

Commenta

cioe??
          Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          hhahahaahaha sai sempre fare bene le cose...
          with sugar on top!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            a pecorina! ora di essere frustato!
            Mein liebe... Pecorina? NEIN! Ich haat pecorina!
            Vada x le frustate, amo la fantasia, ma la pecorina humm... mi attira poco... he he

Vabbuo' mo fo il serio...
            Cazz... quanta ignoranza veramente a questo mondo!
            In un 3d riguardante un argomento cosi' serio e volendo "delicato", si va a degenerare usando offese varie senza fondamenta o alcun significato compiuto...
            Si paragonano due omosessuali consenzienti a stupri praticati da pedofili su minorenni/bambini tutt'altro che consenzienti... Su come vada scritta la parola dio... O il termine "comunisti" come insulto/sfogo... ecc ecc...
            Un po di rispetto per il mondo che ci circonda?

(non vuole essere un flame, ma soltanto la mia opinione personale eh, in pace!)
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

E datevi una calmata, altrimenti al primo MOD che passa, mi sa che in molti fanno la fine di isola e non arrivano a domani. La cosa più assurda è che chi chiede il rispetto per gli altri, poi non rispetti l'interlocutore.

Commenta

• spettacolo mary
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                  ma non fare il coglionazzo....dicevo che sei di sinistra perche hai definito ministri di Dio "pretacci"...il 90 % di quelli di sinistra li chiama cosi..... la mia inclinazione polica(come quella di tutti gli altri) son cose personali...se no finisce malissimo...
                  ma vaaaa!!!!
                  che discorsi di merda, io ODIO la chiesa in generale, come istituzione ESTETICA che cura solo il suo bene, ma molto volentieri condivido degli spazi con PRETACCI che fanno il loro lavoro come dio comanda...

Se vuoi sapere di chi parlo, prova su WWW.ROMENA.IT ...(fatti anche una tabellina della distanza che ho percorso per andarci, non è che ci abito vicino, eppure c sono andato...)
                  Il pretaccio che ha fondato il tutto è un vero francescano da competizione®, ha una pieve romanica all'interno della quale gli uccellini fanno il nido, e si parla di AMORE e GIUSTIZIA, quello è il CRISTIANESIMO.Non dire "fratelli sorelli si o sbaliato mi coriggerete" e andare in giro bardato come gundham...
                  Là non si parla di come si scrive dio, ma si cerca il significato della parola dio... Del significato dato al dio di S.Pietro faccio carta da culo, mentre accetto gli insegnamenti del dio vero. Pur essendo un PERICOLOSO C0MUNISTA COMBATTENTE MANGIABAMBINI!!!AAAAAARGH, VOGLIO CARNE TEEEEENERA...
                  Ultima modifica di VRC; 10-11-2005, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                    cioe??
                    cioč che sei il primo a lamentarti delle offese ma quando sono gli altri a dire la sua tiri sempre delle conclusioni senza senso
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem

Commenta

ma vaaaa!!!!
                      che discorsi di merda, io ODIO la chiesa in generale, come istituzione ESTETICA che cura solo il suo bene, ma molto volentieri condivido degli spazi con PRETACCI che fanno il loro lavoro come dio comanda...

Se vuoi sapere di chi parlo, prova su WWW.ROMENA.IT ...(fatti anche una tabellina della distanza che ho percorso per andarci, non è che ci abito vicino, eppure c sono andato...)
                      Il pretaccio che ha fondato il tutto è un vero francescano da competizione®, ha una pieve romanica all'interno della quale gli uccellini fanno il nido, e si parla di AMORE e GIUSTIZIA, quello è il CRISTIANESIMO.Non dire "fratelli sorelli si o sbaliato mi coriggerete" e andare in giro bardato come gundham...
                      Là non si parla di come si scrive dio, ma si cerca il significato della parola dio... Del significato dato al dio di S.Pietro faccio carta da culo, mentre accetto gli insegnamenti del dio vero. Pur essendo un PERICOLOSO C0MUNISTA COMBATTENTE MANGIABAMBINI!!!AAAAAARGH, VOGLIO CARNE TEEEEENERA...
                      Leggendo la storia sembra un luogo molto interessante...!
                      Ultima modifica di MaryMadeinBR; 10-11-2005, 20:01.

Commenta

Sto operando...
                      X