annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che adesso nello skipass è compresa l'assicurazione e non devi pagare più i 2 euro.E' vero?
    in certi posti era già così (Bardo)
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      altra cosa che chi è del luogo evita accuratamente è di finire sulle piste di sabato o di domenica.. lungi da me
      solo in settimana
      il sito di prima riporta anche tutte le condizioni di innevamento + webcam
      io uso parecchio skiinfo...
      Follow me, if you can!

Commenta

Si si, vanno bene anche piste olimpiche
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
          sono canavese

non mi ricordo di preciso dove, ricordo solo che era l'arrivo di una seggiovia!
          è lì, è lì
          fides

Ho letto in giro che adesso nello skipass è compresa l'assicurazione e non devi pagare più i 2 euro.E' vero?

boh
          può essere... ancora non mi sono informato!

montagne olimpiche no?

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Si si, vanno bene anche piste olimpiche
          una nera omologata per libera di coppa del mondo ti va bene?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ci dobbiamo incontrare qualche volta tutti insieme con mariti e mogli al seguito ragazzi e ragazze e conoscerci!
            Io porto anche il cane come sempre,l'unica scocciatura e scendere dalle piste per portarlo a spasso e darli da mangiare, e mentre siamo lì mangiamo anche noi...solo che se non mangi in fretta e non vai subito su ti viene da buttarti a letto!
            Dolce metà di Alberto_y
            PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
            Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
            Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
            mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

www.vialattea.it
              Follow me, if you can!

Commenta

http://www.vialattea.it/
                400km di piste
                Ultima modifica di belot; 16-10-2008, 15:02.
                Follow me, if you can!

Commenta

Ci dobbiamo incontrare qualche volta tutti insieme con mariti e mogli al seguito ragazzi e ragazze e conoscerci!
                  Io porto anche il cane come sempre,l'unica scocciatura e scendere dalle piste per portarlo a spasso e darli da mangiare, e mentre siamo lì mangiamo anche noi...solo che se non mangi in fretta e non vai subito su ti viene da buttarti a letto!
                  io di solito mangio al ristorante sulle piste... il problema è sciare di nuovo dopo polenta, cacciagione, vino rosso, caffé ed ammazza-caffé

400km di piste
                  ma senza neve
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io di solito mangio al ristorante sulle piste... il problema è sciare di nuovo dopo polenta, cacciagione, vino rosso, caffé ed ammazza-caffé
                    Sono abituata a fare una colazione abbondante,se sono a casa caffelatte con 20-30 biscotti e se vado al bar cappuccino con 3 brioches,ma dopo che sono stata male sulle piste mi accontento di un croissant
                    Come fai a mangiare così e rimetterti sulle piste!?
                    Dolce metà di Alberto_y
                    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

devi vedere come curvo dopo
                      seriamente, il pomeriggio scio poco.. vado al mattino, mi godo le piste appena battute e mi faccio le 3 orette dalle 9 alle 12 avanti ed indietro. pranzo, sole e verso le 13:30-14 al massimo ancora un oretta e torno a casa.

Commenta

Sto operando...
                      X