annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

mamma mia....k skifo....anke gli arbitri x le amichevoli...io boo
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Adesso voglio qua gli juventini che accusavano MILAN E INTER di avere arbitri a favore....della storia di berlusconi che manovrava tutto...del fatto che loro, poverini, sono spesso penalizzati dagli arbitri...

VERGOGNA!!!

che schifo....mi chiedo quanto ancora continuer&#242; a seguire il calcio...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        Adesso voglio qua gli juventini che accusavano MILAN E INTER di avere arbitri a favore....della storia di berlusconi che manovrava tutto...del fatto che loro, poverini, sono spesso penalizzati dagli arbitri...

VERGOGNA!!!

che schifo....mi chiedo quanto ancora continuerò a seguire il calcio...
        1. bisogna vedere SE e QUANDO posteranno (ADSL in down rulez)
        2. si sa già perfettamente cosa risponderanno...
        3. si sa già che nn li quoterò nemmeno...
        4. continuerò a tifare Milan... sempre e comunque... e queste cose mi convincono ancora di più a riguardo della società che seguo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

VERGOGNA!!!

che schifo....mi chiedo quanto ancora continuer&#242; a seguire il calcio...
          il calcio va seguito...&#232; uno sport bellissimo...quello che NON funziona &#232; la giustizia, come al solito !

Commenta

Originariamente inviato da suki
            1. bisogna vedere SE e QUANDO posteranno (ADSL in down rulez)
            2. si sa già perfettamente cosa risponderanno...
            3. si sa già che nn li quoterò nemmeno...
            4. continuerò a tifare Milan... sempre e comunque... e queste cose mi convincono ancora di più a riguardo della società che seguo...
            ora vado a controllare sul loro 3d cosa dicono..giusto per farmi due risate

4. ho capito..ma quando combatti contro i mulini a vento e sprechi energie per un campionato che ogni anno &#232; falsato e le sottrai alla Champions..beh mi rode il culo kazzarola!

a proposito...chi &#232; che diceva che "la juve quest'anno non sta rubando"'???? col cazzo! io l'ho sempre detto...rubano ora...hanno rubato sempre...e continueranno a farlo se non succeder&#224; un kazzo adesso
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ora vado a controllare sul loro 3d cosa dicono..giusto per farmi due risate

4. ho capito..ma quando combatti contro i mulini a vento e sprechi energie per un campionato che ogni anno è falsato e le sottrai alla Champions..beh mi rode il culo kazzarola!

a proposito...chi è che diceva che "la juve quest'anno non sta rubando"'???? col cazzo! io l'ho sempre detto...rubano ora...hanno rubato sempre...e continueranno a farlo se non succederà un kazzo adesso
              ecco, ce l'avevo in mente pure io...

vero... ma cosa ci posso fare... mi piace troppo vedere il Milan giocare...

questo è sacrosanto... diciamo che si stanno specializzando per farlo in modo più anonimo...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ok che il Milan &#232; il Milan e il calcio &#232; il calcio..

ma una partita della quale gi&#224; sapete il risultato ve la vedete lo stesso?

a me cascan le palle porca eva...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ok che il Milan è il Milan e il calcio è il calcio..

ma una partita della quale già sapete il risultato ve la vedete lo stesso?

a me cascan le palle porca eva...
                  è vero... il punto è che nn sai come finirà quella giocata dal Milan... semmai saprai che alla fine la spunterà la gobbentus... boh... noi qs anno 3 gliele abbiamo infiliate...

continuerò a seguire i miei 90 minuti senza guardare il contorno... aspettando tempi migliori... nel loro 3d cmq non hanno misteriosamente scritto nulla...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    nel loro 3d cmq non hanno misteriosamente scritto nulla...
                    mò ce penso io
                    questa volta comunque non si può dire che sono le solite voci di chi è invidioso...qui le uniche voci sono quelle di moggi & co.
                    Ultima modifica di dario81; 04-05-2006, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      mò ce penso io
                      questa volta comunque non si può dire che sono le solite voci di chi è invidioso...qui le uniche voci sono quelle di moggi & co.
                      sincera opinione...

Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X