Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
mamma mia....k skifo....anke gli arbitri x le amichevoli...io boo
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Adesso voglio qua gli juventini che accusavano MILAN E INTER di avere arbitri a favore....della storia di berlusconi che manovrava tutto...del fatto che loro, poverini, sono spesso penalizzati dagli arbitri...
VERGOGNA!!!
che schifo....mi chiedo quanto ancora continuerò a seguire il calcio...
Originariamente inviato da Venon
Adesso voglio qua gli juventini che accusavano MILAN E INTER di avere arbitri a favore....della storia di berlusconi che manovrava tutto...del fatto che loro, poverini, sono spesso penalizzati dagli arbitri...
VERGOGNA!!!
1. bisogna vedere SE e QUANDO posteranno (ADSL in down rulez)
2. si sa già perfettamente cosa risponderanno...
3. si sa già che nn li quoterò nemmeno...
4. continuerò a tifare Milan... sempre e comunque... e queste cose mi convincono ancora di più a riguardo della società che seguo...
VERGOGNA!!!
il calcio va seguito...è uno sport bellissimo...quello che NON funziona è la giustizia, come al solito !
Originariamente inviato da suki
1. bisogna vedere SE e QUANDO posteranno (ADSL in down rulez)
2. si sa già perfettamente cosa risponderanno...
3. si sa già che nn li quoterò nemmeno...
4. continuerò a tifare Milan... sempre e comunque... e queste cose mi convincono ancora di più a riguardo della società che seguo...
ora vado a controllare sul loro 3d cosa dicono..giusto per farmi due risate
4. ho capito..ma quando combatti contro i mulini a vento e sprechi energie per un campionato che ogni anno è falsato e le sottrai alla Champions..beh mi rode il culo kazzarola!
a proposito...chi è che diceva che "la juve quest'anno non sta rubando"'???? col cazzo! io l'ho sempre detto...rubano ora...hanno rubato sempre...e continueranno a farlo se non succederà un kazzo adesso
ora vado a controllare sul loro 3d cosa dicono..giusto per farmi due risate
4. ho capito..ma quando combatti contro i mulini a vento e sprechi energie per un campionato che ogni anno è falsato e le sottrai alla Champions..beh mi rode il culo kazzarola!
a proposito...chi è che diceva che "la juve quest'anno non sta rubando"'???? col cazzo! io l'ho sempre detto...rubano ora...hanno rubato sempre...e continueranno a farlo se non succederà un kazzo adesso
ecco, ce l'avevo in mente pure io...
vero... ma cosa ci posso fare... mi piace troppo vedere il Milan giocare...
questo è sacrosanto... diciamo che si stanno specializzando per farlo in modo più anonimo...
ok che il Milan è il Milan e il calcio è il calcio..
ma una partita della quale già sapete il risultato ve la vedete lo stesso?
a me cascan le palle porca eva...
è vero... il punto è che nn sai come finirà quella giocata dal Milan... semmai saprai che alla fine la spunterà la gobbentus... boh... noi qs anno 3 gliele abbiamo infiliate...
continuerò a seguire i miei 90 minuti senza guardare il contorno... aspettando tempi migliori... nel loro 3d cmq non hanno misteriosamente scritto nulla...
Commenta