"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da 106 4life
E nega anche l'evidenza... ridocolo e ignorante!!!!
e cmq la juve dovrebbe pagare come il napoli e la fiorentina....
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?????? SEEEEEEEEEEE'!!!!!!
SERIE C!
per essere cosi tranquillo e parlare al telefono cosi apertamente di questi argomenti, mi sa che ha agganci tali da permettergli di insabbiare la cosa o farla passare in secondo piano
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Originariamente inviato da Spampy85
per essere cosi tranquillo e parlare al telefono cosi apertamente di questi argomenti, mi sa che ha agganci tali da permettergli di insabbiare la cosa o farla passare in secondo piano
però usavano nomi in codice per alcune cose..un pò di strizza c'è cmq
sta di fatto che ora ci sono le prove che rubano [prima era solo palese dai falli che gli davano] e ogni vittoria della juve varrà meno di zero
per me..a questo punto...MILAN CAMPIONE D'ITALIA 2005/2006
Originariamente inviato da Spampy85
Vedremo se l'Italia passera' per l'ennesima volta per il paese di pagliacci che è!!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
Originariamente inviato da Venon
però usavano nomi in codice per alcune cose..un pò di strizza c'è cmq
sta di fatto che ora ci sono le prove che rubano [prima era solo palese dai falli che gli davano] e ogni vittoria della juve varrà meno di zero
per me..a questo punto...MILAN CAMPIONE D'ITALIA 2005/2006
se lo legge Anna..... sei morto
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta