annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da tdi75
    Sono 19 le partite dello scorso campionato di serie A al centro dell'inchiesta della procura di Napoli. I presunti illeciti riguardano in particolare le designazioni arbitrali con lo scopo di favorire una squadra o di ammonire giocatori in diffida per determinarne la squalifica al turno successivo. Una sola la partita di serie B della stessa stagione figura nell'elenco.
    Reggina-Juventus 2-1 (6-11-04)
    Lecce-Juventus 0-1 (14-11-04)
    Juventus-Lazio 2-1 (5-12-04)
    Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-04)
    Bologna-Juventus 0-1 (12-12-04)
    Juventus-Udinese 2-1 (13-2-05)
    Roma-Juventus 1-2 (5-3-05)
    Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-05)
    Fiorentina-Juventus 3-3 (9-4-05)
    Chievo-Lazio 0-1 (20-2-05)
    Lazio-Parma 2-0 (27-2-05)
    Bologna-Lazio 1-2 (17-4-05)
    Siena-Milan 2-1 (17-4-05)
    Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-05)
    Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-05)
    Lecce-Parma 3-3 (29-5-05)
    Livorno-Siena 3-6 (8-5-05)
    Milan-Brescia 1-1 (10-4-05)
    Milan-Chievo 1-0 (24-4-05)
    Arezzo-Salernitana 2-0 (29-5-05)
    io dico solo che Roma-Juve è stata palesemente COMPRATA dalla juve ed è davanti gli occhi di tutti....
    cmq anni fà un certo presidente Franco Sensi defini moggi e la Juve come "associazione a delinquere", è stato seppellito da stamba figc e compagnia e la roma è stata quasi fatta retrocedere (e nn dite che nn è vero che per 3/4 campionato gli arbitri ci hanno massacrato, e avevamo ancora una signora squadra), cmq se finisce come è giusto che finisca ovvero con la revoca alla juve dei trofei è giusto che la Roma e le altre squadre truffate chiedano un indennizzo milionario alla juve (es. io con i 3 punti della juve andavo in champions quest'anno!) quindi sarebbe giusto fargli fare bancarotta, o cmq strapazzarla per bene (rate pesanti per anni) in modo che in c1 ci rimanga per un pò!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

in sostanza il milan ha comprato un pareggio e una vittoria?
      Non mi &#232; chiaro.....
      CIo&#232;...cosa vedete di peccaminoso in quelle 2 telefonate?

Commenta

"Sheva vuole andare via...vuole andare in Inghilterra"

e vabb&#232;, che se ne vada...non mi &#232; per niente piaciuto come si &#232; comportato ultimamente...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sti gobbi e tutti gli altri calciatori o chi cmq guadagna miliardi,li manderei a spaccarsi i ciapet facendo un vero lavoro...
          io sn tifoso juventino...ma detemrinate cose non sono amissibili...da un gioco &#232; stato traformato in un giro di soldi ...uno schifo...ce gente che muore di fame o che cerca di portare avanti una famiglia...
          non &#232; ot &#232; sl una riflessione...

hanno rovinato il simbolo sportivo che cottradistingue l'italia il calcio...
          in america baseball o football o basket &#232; mai succesa una cosa di entit&#224; colossale come questa qui?
          non credo...manca solo della lealt&#224; e sportivit&#224;....

cmq io da tifoso juventino...dico che la juve la vorrei vedere in c...mi spaice sl x una xsna... ALEX DEL PIERO...
          forse l'unico leale...spero non sbagliarmi...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
            sti gobbi e tutti gli altri calciatori o chi cmq guadagna miliardi,li manderei a spaccarsi i ciapet facendo un vero lavoro...
            io sn tifoso juventino...ma detemrinate cose non sono amissibili...da un gioco &#232; stato traformato in un giro di soldi ...uno schifo...ce gente che muore di fame o che cerca di portare avanti una famiglia...
            non &#232; ot &#232; sl una riflessione...

hanno rovinato il simbolo sportivo che cottradistingue l'italia il calcio...
            in america baseball o football o basket &#232; mai succesa una cosa di entit&#224; colossale come questa qui?
            non credo...manca solo della lealt&#224; e sportivit&#224;....

cmq io da tifoso juventino...dico che la juve la vorrei vedere in c...mi spaice sl x una xsna... ALEX DEL PIERO...
            forse l'unico leale...spero non sbagliarmi...
            Degno di essere chiamato uno sportivo
            Cmq &#232; vero sono schifato da tutto cio'...chi deve pagare paghi(chiunque) e poi si ricomincia PULITI perch&#232; il calcio &#232; passione e divertimento e queste persone l'hanno rovinato facendolo diventare business...

Le societa' hanno tolto ai loro tifosi l'orgoglio di dire "sono milanista,sono juventino,sono interista,sono romanista,ecc".

Ridateci il NOSTRO CALCIO che coi NOSTRI soldi avete mangiato e vissuto finora!

Fuori i nomi e dentro i colpevoli!
            W il vecchio calcio fatto di giocatori MAGRI COME STECCHI degli anni 80' e non BUFALI POMPATI degli ultimi 15 anni..
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

cmq bisogna sottolineare, giustamente, lo schifo che &#232; diventato il nostro calcio, anche indipendentemente da quello che succede in questi giorni....come gi&#224; detto, gran parte degli italiani si fa un culo come una capanna per mantenere la famiglia e a volte fatica ad arrivare a fine mese....e dei coglioni (a prescindere dalla squadra) che corrono dietro a una palla e che prendono X milioni di € l'anno si lamentano pure e vogliono X+Y€ l'anno??????? ma stiamo scherzando?!?!?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Consigli" agli arbitri e minacce
                Le telefonate dei potenti del calcio

Secondo l'accusa si perfezionava dunque un accordo per favorire la Lazio. C'è una telefonata tra Mazzini e Lotito, riferita all'intervento di Carraro.
                Lotito: "Quindi lui ci aveva parlato? Questo è un fatto positivo, allora significa che è leale con me". E ancora: "Ma l'ha fatto specificamente o genericamente? Nel senso per una conduzione anche futura non solo specifica per un fatto"
                Mazzini: "No, no... me lo ha confermato, non solo... ma è un intervento pressante".
                Lotito: "Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro, comincia, comincia, dobbiamo vedere e cominciamo a dire, hai capito? A stabilire, a stabilire, capito?".

Il secondo episodio che riguarda la Lazio e quando, secondo l'accusa, c'è un diretto interesse di Carraro, è relativo alla partita interna vinta con il Parma per 2-0, il 27 febbraio, arbitrata da Messina. Mazzini telefona a Lotito.
                Mazzini: "Bisogna salvarsi in tutti i modi, eh?...". Lotito: "Aho', domenica ho il Parma eh? Che è importante".
                In un'altra telefonata, Mazzini dice: "Ti arrestano... ti arrestano". E Lotito: "Aho', e perché mi devono arrestare?". Mazzini: "Eh, chiediglielo a quelli del Parma... chiediglielo a quelli del Parma!...".

Il terzo incontro della Lazio al centro dell'inchiesta è quello vinto a Bologna per 2-1. Secondo l'accusa la designazione di Tagliavento era stata predeterminata da Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini e Lotito. Il presidente della Lazio dice: "Il problema adesso è a Bologna... stammi a sentire... guarda che Bologna è importante, sai perché o sai che m'ha fatto Gazzoni... lo sai che mi ha detto... domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo... dico vabbè... fai la dichiarazione". Mazzini: "Te fai la dichiarazione... noi ci prendiamo i punti".

...

qualcuno stavolta deve scappa' da Roma..... maledetto.. che tu sia maledetto....

faceva il moralizzatore del ca@@o.....sto verme schifoso
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io sono juventino dalla nascita,,,vado allo stadio e è una cosa che amo veramente...
                  ciò non toglie che il caro moggi l'ha fatta grossa e la deve pagare...fatto sta che tutti si accaniscono contro la juve..io piu che la juve direi che è colpa di moggi e giraudo....
                  ho leto le ultime notizie di oggi...e vorrei informare i cari amici milanisti che hanno detto che c'è in mezzo anche il milan...oltre a fiorentina lazio messina avellino ecc....
                  io dico una cosa se voglio andare veramente a fondo alla storia(e lo spero)saltano fuori tanti di quei nomi,non solo del mondo del calcio,che non ne avete un idea...con questo kiudo.
                  ciao!
                  avanti curva scirea

Commenta

• di concreto sul milan non si &#232; ancora detto un kazzo in finale..

aspettiamo i prox giorni

per ora incriminate ci sono 3 partite...in una abbiamo vinto..in un'altra abbiamo pareggiato..e in un'altra abbiamo perso [ovviamente nelle ultime due &#232; stata colpa della juve che c'ha messo i bastoni tra le ruote]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a no nn c'è ancora niente del milan...da quello che ho sentito e letto non mi sembra che non sia niente..
                      poi lo sanno anke i cani che la triande con galliani e berlusconi andavano moooolto daccordo...si facevano pure le cene assieme dopo le partite...
                      quindi se 2+2 fa 4.......
                      va bhe vedremo

Commenta

Sto operando...
                      X