Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da GABRIO16V
veramente capello ha deciso di andarsene, nel vocabolario capelliano quando dice che rimane ha già firmato con un altra squadra, svenduto i suoi giocatori, prenotato le più brutte divise esistenti per l'anno successivo con la più massacrante tourné estiva della terra e scappato con l'auto aziendale della società.... tutte cose che a Roma conosciamo bene
Beh....si vede che ha imparato il Moggese....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Originariamente inviato da Valerionos
ah stasera mi gusto tutto controcampo!!!
voglio proprio vedere mughini ke ridice...
Se Mughini stasera apre bocca....inizio a stimarlo perchè dvvero non ha ritegno!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Originariamente inviato da Valerionos
dario il napoli lo scudetto nn l'ha rubato....
è stato il primo campionato che ho seguito, non ho molti ricordi ma ci sono certe storie su quel campionato...tra maradona che si pippava di tutto, ferlaino e moggi che erano 2 mafiosi...
ti riporto questo pezzetto di articolo:
...Ferlaino parla del titolo vinto nella stagione 1989-1990: «Il Milan aveva un arbitro amico: Lanese. Al Napoli era vicino il designatore Gussoni. La partita chiave Verona-Milan fu arbitrata da Rosario Lo Bello, meridionalista convinto. Il Milan perse 2-1 fra espulsioni e gesti d’ira dei suoi calciatori. Noi vincemmo a Bologna, mettendo in tasca tre quarti di scudetto...
fidati Valerio, il Napoli del '90 era un'ottima squadra ma anche ai tempi non c'era un ambiente totalemente "pulito"...
seguite contro campo... ci sarà da ridere!!
mughini alla seconda frase ha detto "91 punti... teste di cazzo"
uhauauhahuahuahua come se rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da Lord Kelvin
Se Mughini stasera apre bocca....inizio a stimarlo perchè dvvero non ha ritegno!!!!!
mwahahah Mughini è proprio un cogli***....ha aperto bocca per vantarsi dei punti
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Massy84
mwahahah Mughini è proprio un cogli***....ha aperto bocca per vantarsi dei punti
Io stasera Controcampo l'ho evitato....il mio odio anti-gobbi oramai è a livelli mai visti...Ma almeno....tacere per una settimanella...no...eh???
invece è stato interessante quello che ha detto il legale
1° caso nella storia del calcio...... mai avvenuto prima..... quindi vedremo come applicheranno un regolamento che non parla di certe cose
Ultima modifica di Street_Shark; 15-05-2006, 07:36.
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Calciopoli: Serie A, via ad ottobre
L'inchiesta sportiva avrà tempi lunghi
Il terremoto che sta sconvolgendo il mondo del calcio potrebbe ritardare l'inizio del prossimo campionato di Serie A, il cui avvio era previsto per il 27 agosto. Le inchieste sportive avranno tempi lunghi e la conseguenza più probabile è lo slittamento ad ottobre. A decidere sarà il commissario straordinario che verrà nominato martedì. Venti squadre sono un problema, ma il numero dei club potrebbe ridursi a diciotto.
La Lega Calcio aveva già stabilito l'inizio della prossima stagione per la fine di agosto con conclusione al 27 maggio 2007. Ma ora tutto potrà tornare in discussione visti i tempi delle inchieste che riguardano le intercettazioni telefoniche. La prossima settimana l'Ufficio Indagini della Figc riceverà dai pubblici ministeri di Napoli tutta la documentazione che verrà esaminata da Italo Pappa e i suoi collaboratori. La speranza è di chiudere entro l'avvio dei preliminari di Champions League, anche se in questo caso non si sa chi parteciperà delle squadre italiane. A decidere il tutto sarà il Commissario straordinario che entrerà in Figc martedì al posto del dimissionario Franco Carraro. Un'altra novità per il prossimo campionato potrebbe riguardare il numero delle squadre presenti: visto il ritardo con cui dovrebbe scattare il torneo (1 ottobre) i club scenderebbero da venti a diciotto, in attesa della sentenza definitiva che riguarderà la Juventus, a rischio retrocessione, il Milan, la Lazio e la Fiorentina.
Commenta