annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

cmq hanno detto al tg3 poco fa ke le squadre indagate siano nove!!!
    tra cui lazio fiorentina messina e avellino
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

4 calciatori della juve indagati dalla procura di parma e torino
      scommettevano con blocker nn autorizzati
      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        4 calciatori della juve indagati dalla procura di parma e torino
        scommettevano con blocker nn autorizzati
        ecco la notizia

Scommesse: coinvolti 4 juventini
        Inviato denaro a broker non autorizzati

Piove sul bagnato in casa Juve. Dopo la bufera intercettazioni, ora ci si mette anche il calcioscommesse. Sarebbero quattro i giocatori bianconeri coinvolti in un'inchiesta delle Procure di Torino e di Parma su un giro di scommesse sportive in Italia e all'estero. Dalle indagini emergerebbe come i calciatori inviassero somme consistenti a broker emiliani non autorizzati a raccogliere denaro per scommesse in Italia.

Come se non bastasse la bufera che si sta abbattendo come uno tsunami sul calcio italiano, in casa Juve si devono preoccupare anche per il calcioscommesse. Sono addirittura due le Procure che si occupano dell'inchiesta: quella di Parma (una new entry, dopo che Napoli, Roma e Torino si sono già attivate per altri motivi) e quella di Torino. Il filone torinese dell'indagine è aperto per violazione dell'articolo 4 della legge 401 dell' '89 che punisce chi partecipa o organizza scommesse senza essere autorizzato. Al momento a Torino non e' stato accertato ne' il tipo di scommesse ne' la disciplina sportiva verso cui erano indirizzate. Il "cuore" dell' inchiesta è infatti a Parma, dove i magistrati stanno analizzando gli elementi nei confronti dei broker per capire la destinazione delle scommesse

Il giro sul quale stanno indagando gli inquirenti sarebbe molto grosso, come riporta il "Giornale". Scommesse per milioni di euro: si tratta di puntate clandestine fatte attraverso società schermo per evitare che si potesse risalire alla vera identità dei giocatori. Quattro calciatori bianconeri si sarebbero infatti dedicati a questa attività, investendo somme cospicue. Uno di loro, da solo, avrebbe scommesso oltre un milione e 600mila euro. Tre persone sono già state iscritte nel registro degli indagati, ma sul loro nome c'è il riserbo.

Commenta

Calcio? What's Calcio?
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Ah Cm Vedete L'anno Prossimo La Juve E Il Napoli In Serie B...??
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Nucini, l'arbitro punito per aver dato un rigore contro la Juve

12:24 del 11 maggio

"Ho aperto gli occhi il 14 gennaio 2001. Arbitravo Juventus-Bologna, a nove minuti dalla fine ho dato un rigore contro la Juventus. Mi hanno squalificato per quattro domeniche".

Il rigore c'era o no?
              "Che importanza ha? Un arbitro può anche sbagliare. Invece quel giorno io venni punito come se avessi fatto la cosa più grave del mondo. Due giorni dopo ebbi un lungo colloquio con Pairetto, a Coverciano. Pairetto mi chiese conto del rigore, io gli risposi, e mi ritrovai squalificato. E allora ho capito come funzionava il gioco".

E come funzionava?
              "Funzionava che bisognava essere amici. E amici degli amici. E che se non eri amico degli amici eri un nemico. E io lo ero. Funzionava così. Comunque, per la cronaca, secondo me quel rigore c'era. Tiro di Pecchia, Iuliano ci mette la mano. Vennero a protestare Davids e Zidane, ma Iluliano non aprì bocca. E in televisione, ammise il fallo. Ma quell'intervista è sparita".

A parlare, in un bar all'aperto affacciato sull'autostrada Bergamo-Milano, è Danilo Nucini. Ha 45 anni, gli occhi blu, il cranio rasato. Secondo alcuni è un pentito, secondo altri è una vittima, lui si definisce un caterpillar e, con una punta di autoironia, il Cheguevara degli arbitri. In realtà è semplicemente un ex giacchetta nera italiana di medio livello che per una serie di circostanze ha deciso di raccontare l'ambiente in cui per anni si è mosso. "Un sistema da ribaltare dall'inizio alla fine. Un mondo in cui si insegna la sudditanza psicologica sin dai primi anni di carriera, sin dalle categorie inferiori".
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Rendetevi conto...

http://www.youtube.com/watch?v=AuLIyB56wAo
                BeRgAmO
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                  Nucini, l'arbitro punito per aver dato un rigore contro la Juve
                  se a qualcuno può interessare, in queste serate Nucini è quasi sempre ospite del programma di calcio QSVS in onda su Telelombardia

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                    manca il gol del chievo di qualche anno fa
                    il gol che non venne convalidato anche se la palla era dentro di 1 metro e anche mia nonna si era accorta che era gol

comunque un video spettacolare

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      manca il gol del chievo di qualche anno fa
                      il gol che non venne convalidato anche se la palla era dentro di 1 metro e anche mia nonna si era accorta che era gol

comunque un video spettacolare
                      Ce ne son tantissimi di episodi a ben vedere...potrebbero fare un film...
                      BeRgAmO
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X