annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    sì ma era stanchino eh?!
    ho capito xò non ti puoi mangiare quei gol là...ha tirato una cacata moscia a 2 metri dal portiere...quanto mi fanno rosicare quando si magnano quei gol!!!
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      ha fatto anche l'assist ad eto'ò quando è stato espulso il portiere...
      quella parte me la sono persa
      ho acceso la tv che era il 22esimo minuto...

Commenta

ho capito xò non ti puoi mangiare quei gol là...ha tirato una cacata moscia a 2 metri dal portiere...quanto mi fanno rosicare quando si magnano quei gol!!!
        sì vero... ma a me personalmente fa cadere le @@ di più Ronaldinho... fenomeno fenomeno e alla fine fa di quelle ca***e...

cmq l'arbitro ha fatto una ca**ata al momento dell'espulsione... avrebbe dovuto dare vantaggio e convalidare il gol del Barca...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          s&#236; vero... ma a me personalmente fa cadere le @@ di pi&#249; Ronaldinho... fenomeno fenomeno e alla fine fa di quelle ca***e...

cmq l'arbitro ha fatto una ca**ata al momento dell'espulsione... avrebbe dovuto dare vantaggio e convalidare il gol del Barca...

x&#242; ai fini della partita ronaldinho &#232; risultato pi&#249; decisivo di henry...

a e quoto grande cazzata dell'arbitro annullare il gol...

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Calciopoli, quasi finite indagini
            Pm Napoli: "Nessun elemento su 2005/06"

"Siamo quasi al termine delle nostre indagini, le stiamo conducendo a termine, anche con molta sollecitudine", così Franco Roberti, il procuratore aggiunto di Napoli, ha fatto il punto della situazione, al termine del vertice del pomeriggio con le Procure di Roma e Torino. "Dalle indagini di Napoli - ha proseguito - non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006".

L'Uefa ha dato tempi molto stretti all'Italia e la Procura di Napoli accelera i tempi per portare le indagini alla conclusione al più presto. "Siamo consapevoli - ha proseguito Roberti - della duplice esigenza da un lato di terminare l'indagine penale in tempi brevi, e dall'altro di mettere a disposizione della Figc e dell'Ufficio Indagine il materiale perchè possa procedere la giustizia sportiva con i tempi ristretti che le sono assegnati".
            Roberti ha sottolineato che il reato contestato a Napoli è associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva che "abbiamo contestato agli indagati, quelli raggiunti dalle informazioni di garanzia, nonchè al signor Moggi che è stato invitato a comparire e si è presentato. Procederemo con le indagini. Su questo, naturalmente, nulla è stato eccepito dagli altri Uffici che hanno partecipato alla riunione, anche perchè noi siamo molto più avanti di loro".

Roberti fa il punto sull'indagine: "Allo stato attuale stiamo raccogliendo soltanto conferme al compendio probatorio che avevamo raccolto dalle intercettazioni". Nei prossimi giorni "ci saranno sicuramente altre indagini, interrogatori, assunzioni di persone informate sui fatti". Il disegno accusatorio della Procura di Napoli combacia con l'esito dei primi interrogatori? "Si, stando agli atti di indagine compiuti negli ultimi giorni".
            Si era ipotizzato che fosse iniziata un'indagine anche sul campionato concluso domenica scorsa ed in particolare su Juventus-Siena, ma il procuratore aggiunto di Napoli smentisce: "Non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006". Le intercettazioni, ha spiegato, si sono concluse a giugno del 2005.

...ora vi chiedo una cosa...sono solo io che ho dei sospetti anche x gli altri campionati ?!? insomma...capisco che le intercettazioni le hanno fatte nel 2005 ma chissà questa merd@ d'uomo da quanti è in giro a fare le sue cammellate ?!?

Commenta

ieri sera anch'io tifavo per l'Arsenal... il Barcellona viene spacciato per squadrone ma nelle 3 partite che ho visto [le 2 col Milan e la finale] non mi è sembrata così stellare ... idem Ronaldinho... si ok ha fatto qualche passaggio illuminante, ma per il resto non è mi sembra tanto diverso da altri giocatori

cmq peccato per l'Arsenal... nonostante fossero in 10 hanno corso per 80 minuti riuscendo ad essere pericolosi in alcune occasioni... probabilmente sullo 0-1 e un 11, magari avrebbero rimontato e vinto

ora chissà come se la tirano gli spagnoli... hanno vinto sia Uefa che Champions... ma tanto ai mondiali faranno la solita figuraccia

Commenta

adesso aspettiamo che Henry faccia sapere qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  ieri sera anch'io tifavo per l'Arsenal... il Barcellona viene spacciato per squadrone ma nelle 3 partite che ho visto [le 2 col Milan e la finale] non mi è sembrata così stellare ... idem Ronaldinho... si ok ha fatto qualche passaggio illuminante, ma per il resto non è mi sembra tanto diverso da altri giocatori

cmq peccato per l'Arsenal... nonostante fossero in 10 hanno corso per 80 minuti riuscendo ad essere pericolosi in alcune occasioni... probabilmente sullo 0-1 e un 11, magari avrebbero rimontato e vinto

ora chissà come se la tirano gli spagnoli... hanno vinto sia Uefa che Champions... ma tanto ai mondiali faranno la solita figuraccia

beh cmq ronaldnho è stato più decisivo rispetto ad henry che non mi è piaciuto per niente come ha giocato...

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

beh cmq ronaldnho è stato più decisivo rispetto ad henry che non mi è piaciuto per niente come ha giocato...
                    Henry doveva fare reparto da solo... se avrebbero giocato 11 contro 11 sarebbe stata tutta un'altra cosa

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      Henry doveva fare reparto da solo... se avrebbero giocato 11 contro 11 sarebbe stata tutta un'altra cosa
                      è ma a causa di ronaldinho non hanno giocato 11 contro 11

e poi ripeto henry si è magnato quel gol davanti al portiere... se segnava quello la partita secondo me finiva lì!!!

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X