annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da tdi75
    Le 2 notizie sono da calciomercato.com
    allora perfetto calciomercato.com è uno dei siti meno attendibili sul WWW

cmq ero sicuro che mettevano in mezzo la Roma... per via de sta finta tregua con moggi e la juve!

speriamo che siano tutte cazzate!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SR86
      il cervia è in serie D
      bè in linea teorica la figc può retrocederli fino al limite delle categorie professionistiche ovvero III categoria, sotto è dilettantistico, quindi... FORZA CERVIA!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        direi che è cmq difficile che inizia per il 1 ottobre! Perchè se non sbaglio entro la fine di Luglio bisogna dare la lista alla UEFA per le partecipanti alla Champions League (e non so per la Coppa UEFA se è lo stesso limite) quindi cmq entro quella data bisogna dare sicuramente delle risposte.

no... i contratti non posso essere rescissi per una retrocessione! L'unica cosa che può succedere è che gl'over 28 possono in un certo modo rescindere il contratto e liberarsi ad un parametro molto + basso del loro cartellino. Una clausola uscita dalla FIFA quest'anno.
        altro appunto è che in serie b e sottostanti vige il salary cup ovvero agli ingaggi nn puoi destinare più del 70% degli incassi della stagione precedente, quindi in teoria si potrebbe tenere i campioni, ma in pratica il bilancio precedente nn dice nulla dato che poi ti mancheranno gli introiti televisivi ed europei, poi mentre i contratti dei calciatori nn possono essere svincolati per una retrocessione quelli degli sponsor invece si!, cmq credo che fondamentalmente pochi giocatori affonderanno con la juve si faranno sicuramente molte aste che facilmente diventeranno svendite
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          altro appunto è che in serie b e sottostanti vige il salary cup ovvero agli ingaggi nn puoi destinare più del 70% degli incassi della stagione precedente, quindi in teoria si potrebbe tenere i campioni, ma in pratica il bilancio precedente nn dice nulla dato che poi ti mancheranno gli introiti televisivi ed europei, poi mentre i contratti dei calciatori nn possono essere svincolati per una retrocessione quelli degli sponsor invece si!, cmq credo che fondamentalmente pochi giocatori affonderanno con la juve si faranno sicuramente molte aste che facilmente diventeranno svendite
          ma si si questo sicuramente averrà! tocca vedere come andranno le cose... di sicuro ci saranno molte vendite di giocatori illustri. Ma non ne voglio neanche mezzo alla Roma!
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cazzo...

juve...milan...fiore..lazio...roma...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

allora aspetterò notizie vere... se poi sarà cosi... vado a dà foco a villa pacelli e trigoria!

Porto na tanica pure io di shell V-power
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                cazzo...

spero proprio di no Clà... altrimenti Roma zompa per aria... soprattutto nei pressi di Villa Pacelli e Trigoria!

Originariamente inviato da Alex Tigra
                Porto na tanica pure io di shell V-power
                non ce spenderei troppo!

Commenta

spero proprio di no Clà... altrimenti Roma zompa per aria... soprattutto nei pressi di Villa Pacelli e Trigoria!

non ce spenderei troppo!

zompa fino a un certo punto dai..che kazzo fate? abbattete la villa? non credo proprio

semplicemente se ci mandano tutti in B ce la prendiamo nel culo bellamente!

piuttosto..se a noi ci mandano in B...la juve deve partire dalla D
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tanto la juve non la faranno retrocedere

basta vedere con il doping...alla fine hanno preso i 2 piu' sfigati e li hanno condannati e gli altri ne sono usciti puliti

faranno la stessa cosa
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      cazzo...

perchè il Milan? ... non era coinvolto solo l'addetto agli arbitri???

PS: ma Moggi era l'addetto agli arbitri per la Juve?

Commenta

Sto operando...
                      X