annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    ...NON CONOSCETE LA VERGOGNA
    no comment...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ora questi qui diventeranno VITTIME del Sistema...... ...

Un pò come le Wanna Marchi & fià.... ERGASTOLO PE STA GENTEEEEEEEEEEEEEEEE
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

forza Mantova!
        domani sera l'andata dei play off per andare in serie A...........speriamo di lasciare in B il Modena ( )
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
          forza Mantova!
          domani sera l'andata dei play off per andare in serie A...........speriamo di lasciare in B il Modena ( )

Daje Mantova!!!

Ps = ne ho conosciute di Mantovane... oh... tutte belle figliuole,eh ...
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^

Ps = ne ho conosciute di Mantovane... oh... tutte belle figliuole,eh ...
            piuttosto che le modenesi che sono tutte piene di merXXXda e se la tirano a più non posso............
            100000 volte meglio le mantovane (e le lombarde in generale!)
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

mi raccomando stasera guardate Svizzera - Italia ... e intanto leggeti questa ...

Ragazzi vi posto questa e-mail che mi è arrivata che condivido in pieno... quanti bei ricordi ...

---------------------------------------------------------------------------

Noi che...finivamo in fretta i compiti per andare a giocare a pallone sotto casa.

Noi che...costretti alla regola di "portieri volanti"
              o " chi si trova para".

Noi che..."portieri volanti" e..."segnare da oltre centrocampo vale?" - Vale...vale tutto!

Noi che...quando si facevano le squadre, se venivamo scelti per primi ci sentivamo davvero i più bravi, i più importanti.

Noi che...l'ultimo che veniva scelto era sicuramente destinato ad andare in porta.

Noi che...avevamo sempre un soprannome possibilmente infamante ma nessuno si offendeva.

Noi che...chi arriva prima a dieci ha vinto.

Noi che...mentre facevamo finta di non sentire il richiamo della mamma quando incombevano la cena, c'era sempre qualcuno che diceva: "chi segna l'ultimo vince"
              incurante del punteggio che magari era in quel momento
              32 a 1.

Noi che...il pallone di cuoio sapevano come era fatto perché lo vedevamo in Tv esclusivamente ad esagoni bianchi e neri.

Noi che...o il SUPER TELE (in mancanza d'altro) o l'ELITE (lo standard) o il TANGO DIRCEU se andava di lusso o nei giorni di festa.

Noi che...anche senza la traversa non avevamo bisogno della moviola per capire se era goal, "Goal o rigore"
              metteva sempre tutti d'accordo.

Noi che...riconoscevamo i calciatori anche se sulla maglietta non c'era scritto il nome.

Noi che...il n 1 era il portiere, il n 2 ed il n 3 i terzini destro e sinistro, il n 4 il mediano di spinta, il n 5 lo stopper, il n 6 il libero, il n 7 l'
              ala destra, il n 8 una mezzala , il n 9 il centravanti, il n 11 l'altra punta possibilmente mancina, il n 10 la mezzala con la fascia di capitano perchè era inevitabilmente il piu' bravo.

Noi che...dormivamo con le figurine Panini sotto il cuscino.

Noi che...Ciotti :..."scusa Ameri, scusa Ameri....clamoroso al Cibali" (che nella nostra fantasia era piu' famoso di Catania).

Noi che..."tutta la squadra dell' Internazionale retrocede a protezione dei 16 metri" (sempre Ciotti).

Noi che...alla DS potevamo vedere i servizi della serie A, i goal della serie B, il Gran Premio, Tennis, il Basket e la Pallavolo senza doverci sorbire ore di chiacchiere per vedere 4 goal.

Noi che...oggi sorridiamo quando in Tv si inventano i più incredibili sondaggi tipo: "chi è stato il piu'
              forte giocatore di tutti i tempi: Pele' o Maradona?"
              senza considerare che di Pele' abbiamo visto sempre gli stessi 4/5 goal.

Noi che...se incontriamo per strada Biscardi vorremmo investirlo.

VOI CHE... QUESTO GIOCATTOLO CE LO AVETE ROTTO...
              BRUTTI BASTARDI !
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                forza Mantova!
                sinceramente me lo auguro anche io
                ma che regole valgono ??? il gol in trasferta vale oppure con il pareggio passa chi è arrivato + in alto nella classifica finale ???

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  sinceramente me lo auguro anche io
                  ma che regole valgono ??? il gol in trasferta vale oppure con il pareggio passa chi è arrivato + in alto nella classifica finale ???
                  con un pari conta il piazzamento...

1-1 della svizzera adesso...

ma cosa vogliamo fare ai mondiali???ridere come al solito
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                    con un pari conta il piazzamento...

1-1 della svizzera adesso...

ma cosa vogliamo fare ai mondiali???ridere come al solito
                    io la partita manco la guardo...
                    sta giocando quello zingaro di Camoranesi ?!?

Commenta

il primo tempo sicuro
                      il secondo tempo nn ho fatto caso alle sostituzioni
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X