annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    già!

io penso che vista la posizione del Milan è difficile che non sia entrata in certi giri...magari in minima parte

però d'altro canto, guardando il modo in cui vince il Milan e il modo in cui vince la Gobbentus..beh...di sicuro chi ha le mani più in pasta è senza dubbio la juve che è anni luce avanti a tutti gli altri messi insieme

vedremo

io credo che è talmente vasto il giro che se uscira' qualcosa ne uscira solo una minima parte, qualcuno paghera' x non fare la figura dei dementi e tutto il resto come da costume italiano verra' insabbiato x sempre...

anche xche' se cominciano a sputare il rospso quelli grossi, credo che dovremmo scordarci il pallone x un bel po'..
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da suki
      Il Milan però anni fa in B c'è finito.... GIUSTAMENTE... ma c'è finito!
      c'è finito insieme alla Lazio e se andiamo a vedere, in entrambi i casi x colpa di un paio di calciatori coglioni che si vendettero le partite.. cosa che al confronto di questo che sta uscendo oggi è un granellino di fronte a una montagna..
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        io credo che è talmente vasto il giro che se uscira' qualcosa ne uscira solo una minima parte, qualcuno paghera' x non fare la figura dei dementi e tutto il resto come da costume italiano verra' insabbiato x sempre...

anche xche' se cominciano a sputare il rospso quelli grossi, credo che dovremmo scordarci il pallone x un bel po'..

si effettivamente se faranno DAVVERO pulizia rimarrebbero talmente poche squadre che per fare un campionato bisognerà andare a pescare nel pulcini

X SUKI!

infatti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          si effettivamente se faranno DAVVERO pulizia rimarrebbero talmente poche squadre che per fare un campionato bisognerà andare a pescare nel pulcini

X SUKI!

infatti
          tu pensa che in una intercettazione c'è moggi che parla di previti e berlusconi che dovrebbero dare dei soldi a lotito che aveva appena preso la Lazio, ma che c'era il problema galliani che non era daccordo e che voleva che fosse proprio il berlusca a chiederglielo..

si parla di maserati... di orologi da 40 milioni di vecchie lire... qui c'è lo skyfo a 360°..
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

tu pensa che in una intercettazione c'è moggi che parla di previti e berlusconi che dovrebbero dare dei soldi a lotito che aveva appena preso la Lazio, ma che c'era il problema galliani che non era daccordo e che voleva che fosse proprio il berlusca a chiederglielo..

si parla di maserati... di orologi da 40 milioni di vecchie lire... qui c'è lo skyfo a 360°..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

c'è finito insieme alla Lazio e se andiamo a vedere, in entrambi i casi x colpa di un paio di calciatori coglioni che si vendettero le partite.. cosa che al confronto di questo che sta uscendo oggi è un granellino di fronte a una montagna..
              sì infatti ...

mah... vabbè... no comment... tanto ripeto, si sa benissimo come andrà a finire...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bah, meglio guardare una partita del Cervia
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  bah, meglio guardare una partita del Cervia

Te magno la testa!!!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

x cio che è uscito fino ad oggi, credo che la juve giuridicamente non rischia nulla, non è la stessa cosa x chi è immischiato in questo skyfo..

il discorso cambiera' tra qualche giorno credo, quando secondo indiscrezioni si scoperchiera' il pentolone e sembra che dalle procure di roma e napoli stiano arrivando le bordate che distruggeranno tutto sto baldacchino..

ora, se finalmente una volta x tutte si fara' chiarezza, se una volta x tutte dopo che tutta l'europa ci deride, si colpiranno i colpevoli, credo che oltre alla juve, anche qualche altra societa' rischia grosso, e si rischiano retrocessioni, cosa che mi auguro francamente, anche xche' ci sono societa' che x molto meno sono state fatte fallire da quel sistema che doveva e non ha vigilato prima... e ora si capisce xhe'...

SONO D'ACCORDO SU TUTTO!!!!
                    SE VERRA' FATTA GIUSTIZIA TU CREDI CHE PRENDERANNO DEI PROVVEDIMENTI SULLA JUVENTUS COME SQUADRA,CIOE' LA FARANNO RETROCEDERE??
                    IO NN CREDO PROPRIO NN CI POSSO CREDERE DOPO TUTTO QUELLO KE E' SUCCESSO!!!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                      SONO D'ACCORDO SU TUTTO!!!!
                      SE VERRA' FATTA GIUSTIZIA TU CREDI CHE PRENDERANNO DEI PROVVEDIMENTI SULLA JUVENTUS COME SQUADRA,CIOE' LA FARANNO RETROCEDERE??
                      IO NN CREDO PROPRIO NN CI POSSO CREDERE DOPO TUTTO QUELLO KE E' SUCCESSO!!!

vale' dipende da quello che faranno uscire fuori, qui ci sono implicate troppe persone e troppe istituzioni, a partire dalle banca... basta pensare che la figlia di geronzi (capitalia) è l'azionista di maggiornaza della gea... carraro è consigliere di capitalia, e azionista di mediocredito..

quindi se un minimo di giustizia ci sara' e verranno riconosciuti illeciti sportivi x forza di cose dovranno prendere quelle sanzioni, che ricordo hanno preso squadre x molto ma molto meno.. e qualcuna anche x questioni politiche..
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X