annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq hanno appena detto "..dovranno sentire pure Collina in merito a quella telefonata con l'accompagnatore degli arbitri milanista riguardo al fatto che Moggi già il giovedì sapeva le designazioni arbitrali"

ma quindi che kazzo c'entra il Milan scusate??? cioè qua non riesco a leggere un articolo serio sulle 'colpe' milaniste non ci sto capendo nulla
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

m'ah il milan &#232; quello che per ora centra meno di tutti per&#242; &#232; doveroso scriverlo nel registro degli indagati per appurare i fatti, per ora c'&#232; solo un dirigente di secondo piano, ex arbitro (quindi con ancora un certo contatto) per lamentarsi di due guardalinee (anche a ragione magari) e ne chiede due capaci... a parte che questo sia vietato, l'intento di corrompere un risultato &#232; molto vago......

una cosa... quante intercettazioni avete letto? 20 pagine? ecco la magistratura ne ha 1400!!!!!!!! ancora da rendere publiche quindi credo che i giochi siano ancora tutti aperti certo la situazione juve nn pu&#242; che affondare ancora!

tra l'altro per chi chiedeva dei calciatori se retrocedendo rimangono, io sono pi&#249; "preoccupato" (in realt&#224; per nulla) sulle possibili cause civili che le altre societ&#224;, che le societ&#224; di consumatori (la consob gi&#224; si st&#224; muvendo raccogliendo tutti quelli che vogliono il rimborso dell'abonamento!!!!) e tutti noi frodati da questo sistema potremo intentare e vincere se viene riconosciuta la evidente responsabilit&#224; della juve, quindi attenti alla bancarotta! non alla serie c, perche qui c'&#232; gente che per i cazzi de sti bastardo c'hanno rimesso soldi e salute... (es Gazzoni)
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Partita sotto inchiesta 21 dicembre 2005 Juventus-Siena 2-0 arbitro De Santis
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

mah se la juve retrocede...non penso che gente come emerson viera buffon treseghe ecc rimanganoa giocare in serie b oc....

ieri ho sentito di sfuggita che sheva forse sara' ceduto...qualc'uno sa darmi delucidazioni a riguardo
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

sheva andra via al 100%....
            in cambio di gallas,crespo e 45 milioni di euro....
            Per il prossimo anno quasi certo l'arrivo di Henry...
            Direi che &#232; fin meglio come soluzione....

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              sto guardando al tg i boggi che urlavano al pullman della juve "liberate luciano"
              no dicevano "liberate provenzano"
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                no dicevano "liberate provenzano"

mauhauhahua e pure luciano

vabb&#232; tanto son della stessa pasta
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

LE PARTITE "SOSPETTE" DEL MILAN

La prima intercettazione riguarda Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2006 ed è un colloquio telefonico tra il dirigente rossonero Meani e il guardalinee Contini, designato per quella gara
                  Contini chiama Meani per concordare un incontro a cena
                  Meani: "..figa, se non c'era zio, però sempre eh?"
                  Contini: risata

La seconda riguarda Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile ed è una conversazione tra Bergamo e Pairetto
                  Bergamo: "a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perchè ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro (Mazzei, vicepresidente Can)".

La terza riguarda Siena-Milan 2-1 del 17 aprile 2005. Per questa partita, secondo gli inquirenti, i rossoneri sono stati danneggiati per agevolare la Juve.
                  Mazzini a Giraudo: "però...però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale, eh"

Contini su Baglioni, guardalinee designato per la gara in terra toscana: "è l'amico di Pairetto, se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non a ristorante, a casa sua"
                  Meani: "Che c..., che c..., io questo proprio non lo voglio no, questo non lo voglio, non l'ho mai chiesto nè voluto, questo è uno...oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti, eh, di non sbagliare perchè Galliani è furibondo, perchè figurati. Quindi digli di stare molto attenti da qui...alla fine del campionato. ...comunque Gennaro è furibondo, ri..riporta da adesso in poi di non sbagliare più un c... perchè è furibondo, quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti".

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    1° caso nella storia del calcio...... mai avvenuto prima..... quindi vedremo come applicheranno un regolamento che non parla di certe cose
                    basta che facciano qualcosa ma ne dubito...

Originariamente inviato da dg80
                    ecco la conferma a quello che dicevo ... si festeggerebbe non tanto per la "vittoria" ma perchè ci si prende una cosa tolta ai gobbi ... però VOI potete farlo... gli altri no... questa cosa non mi torna
                    no, lo può fare chiunque DG... nn ho mai detto il contrario... dico solo che sarebbe strano... e che personalmente preferirei gioire di qualcosa di guadagnato esclusivamente sul campo... è vero che se chi sta davanti viene penalizzato il tutto passa a chi sta dietro (in teoria "onestamente")... però è strano lo stesso... no!?

Originariamente inviato da dg80
                    io non mi sono ancora espresso riguardo i fatti degli ultimi giorni... però ora vorrei sapere cosa dicono quei tifosi gobborossoneri che dicevano che sono solo gli interisti che si lamentavano sempre degli arbitri e bla bla bla ... a quanto pare un filo di ragione c'era... e anche Figo dovrebbe essere rimborsato della multa pagata
                    gobborossoneri?
                    1) nn offendiamo
                    2) ma chi ha mai detto certe cose? secondo me che gli interisti facciano troppo le vittime è vero... ma di certe ingiustizie abbiamo sempre parlato anche noi...

Originariamente inviato da dario81
                    ...madonna se mi sta sul caxxo Mourinho
                    idem...

... Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

cazzo...

juve...milan...fiore..lazio...roma...
                    mah... io ho sempre più l'impressione che per scagionare in parte la juve stiamo cercando di tirare m***a sul maggior numero di società possibile...
                    ora va bene tutto, son pronta a ricredermi... ma sul Milan (ad es) nn è venuto fuori in pratica NIENTE e parlano di serie B...

Originariamente inviato da SR86
                    MILANO, 15 maggio 2006 - Crollo in Borsa per la Juventus il cui titolo è attualmente sospeso per eccesso di ribasso. Alle 10.30 le quotazioni erano ferme con il titolo che era virtualmente abbondantemente oltre al 20% di perdite con il limite per la sospensione al 15%

se retrocedono sono finiti
                    io preparo una magnum di spumante...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sto guardando al tg i boggi che urlavano al pullman della juve "liberate luciano"
                      SI....dal suo telefono.....
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X