annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    sì ma BAFANGULO allora!!!!
    ci manca solo che uno cambi squadra perchè la moglie si vuole trasferire...

cmq lo so pure io che nn esistono sostituti... cmq si vocifera su Henry, Eto'o e Van Nistelrooy...

per me prendete eto'o e crespo

Commenta

sisi
      ma io cmq questo dicevo...
      poi ho letto ke suki ha detto ke nel milan e' indagato sl un giocatore e la squadra praticamente nn se ne assume le responsabilita'..
      anke se secondo me qualcosa sapeva..
      cmq..
      fa tutto troppo skifo!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
        per me prendete eto'o e crespo
        ce ne serve uno, credo e spero ne prendano uno solo...
        Crespo nn &#232; male... ma non ha paragoni con Sheva... Eto'o boh, nn lo vedo molto adatto alla squadra... non lo so, non mi aspettavo che Sheva se ne andasse... fatico proprio a trovare qualcuno che possa prenderne il posto...

VAlerio, a parte che nn l'ho scritto io... e poi nn &#232; indagato un giocatore ma un "dirigente"...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Lo sport è come nella vita...CHISSA' QUANTO MARCIO C'è NELLA POLITICA..

E non stupiamoci piu' di tanto...se un tuo collega passa a capo perchè ha degli inciuci con persone al comando secondo tutti è normale..tanto è parente,tanto si conoscono è normale si dice no?

Adesso tutti qui a dire mammamia chi se lo aspettava??

Ma dai saremmo ipocriti a dover pensare che i giocatori piu' scarsi vengano pagati milioni di euro per far panchina e allenarsi con qualche vero campione su....

E' un business e come in tutti i campi c'è frode...qualsiasi azienda anche piccola fa pagamenti in nero e quant'altro figuriamoci una macchina da soldi come il calcio...

Adesso vado a guardarmi la Formula 1 che quanto noiosa possa essere è sicuramente piu' pulita del calcio di oggi...se sbagli un retropassaggio puoi subire un gol,se sbagli una curva a 250 km/h ti fai male...
          Ultima modifica di tdi75; 13-05-2006, 12:57.
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

poesse... boh... se vincesse il Milan dopo un Campionato DOMINATO dalla juve probabilmente festeggerei anch'io... ma avrebbe un gusto strano... anche se bè... la juve è la juve e vederla punita sarebbe da antologia...

per quanto riguarda il Milan, nn ho visto ste grandi ladrate.... anzi... se poi dovesse venire fuori qualcosa di serio allora mea culpa e tutti a casa alèèè....

a dominare irregolarmente sono tutti bravi...quindi sto scudetto non penso sia vinto sul campo
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
              se nn sai allora nn parlare...
              parla solo se hai dati o prove...
              Ce ne sono tante di storie... ti dicevo appunto che non so dove andare a cercare cose così vecchie... dato che io non me le ricordo.
              Cmq se sei convinto che Moggi quando era al Napoli era un uomo pulito buon per te
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                a dominare irregolarmente sono tutti bravi...quindi sto scudetto non penso sia vinto sul campo
                infatti era ironico...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sì ma BAFANGULO allora!!!!
                  ci manca solo che uno cambi squadra perchè la moglie si vuole trasferire...

cmq lo so pure io che nn esistono sostituti... cmq si vocifera su Henry, Eto'o e Van Nistelrooy...
                  L'unico che prenderei volentieri sarebbe proprio Van Nistelrooy...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                    Lo sport è come nella vita...CHISSA' QUANTO MARCIO C'è NELLA POLITICA..

E non stupiamoci piu' di tanto...se un tuo collega passa a capo perchè ha degli inciuci con persone al comando secondo tutti è normale..tanto è parente,tanto si conoscono è normale si dice no?

Adesso tutti qui a dire mammamia chi se lo aspettava??

Ma dai saremmo ipocriti a dover pensare che i giocatori piu' scarsi vengano pagati milioni di euro per far panchina e allenarsi con qualche vero campione su....

E' un business e come in tutti i campi c'è frode...qualsiasi azienda anche piccola fa pagamenti in nero e quant'altro figuriamoci una macchina da soldi come il calcio...

quoto tutto!
                    io cmq era parekkio ke nn scrivevo + qui
                    l'ultima volta sn venuto a dire ke il napoli stava in serie b!
                    proprio xke' qui ci sn troppi litigi..incomprensioni..
                    e troppa falsita' a volte...
                    ora sn qui proprio x vedere ke si dice...
                    io ho sempre avuto la scritta nella firma carraro infame!!e rimango stupitoxke' quando allo stadio con uno striscione "carraro infame" la societa' doveva pagare la multa!!!
                    xke'?'?cosa ce di male a dire la verita'?!

e' tutto troppo skifoso in questo campo...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Troppo belli questi striscioni qui':

Commenta

Sto operando...
                      X