annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    come mai stai mettendo cos&#236; tanto le mani avanti (coda di paglia? ) ???
    metto le mani avanti per spolverare le coppe che ho in bacheca...
    l'europa non mente...l&#236; si vede chi &#232; davvero forte

Commenta

la settima, quella del portiere ballerino ai rigori dov'è ???

scherzo... non te la prendere...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• Re: Sentenze scandalo calcio

scusate ma cosa cambia tra scudetto revocato e scudetto non assegnato???

perchè il 2004/05 è stato revocato alla Juve, mentre quello 2005/06 non assegnato

cmq mi fanno incazzare quando dicono "hanno sbagliato i dirigenti ma alla fine pagano tifosi e giocatori"... ma cosa vuol dire??? se punivano solo i dirigenti e lasciavano tutto così, avrebbero "punito" i tifosi delle squadre pulite
        lo scudetto deve essere assegnato dalla lega dopo la fine del campionato... quello 2004/05 era stata assegnato, quindi per toglierlo viene revocato, mentre quello 2005/06 non gli è mai stato assegnato, quindi è stata bloccata l'assegnazione...

la seconda parte te la quoto tutta!!! noi romanisti eravamo i piagnoni quando ci lamentavamo di ammonizioni ed espulsioni mirate, quando ci siamo lamentati di moggi che è andato nello spogliatoio dell'arbitro all'olimpico (l'unico squalificato è stato l'accompagnatore tempestilli), della stagione "sfortunata" dal punto di vista arbitrale quando sensi si mise in testa di scalare la lega per togliere i "soliti ignoti", quando sensi, baldini, totti e altri pagavano multe su multe per dichiarazioni lesive della rispettabilità di altri tesserati (moggi rilasciava le stesse dichiarazioni senza neanche essere deferito), ecc...
        noi abbiamo già pagato quanto non dovevamo!!! ora pretendiamo che ci venga restituito quanto illecitamente ci è stato tolto...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
          la settima, quella del portiere ballerino ai rigori dov'è ???

scherzo... non te la prendere...
          no tranquillo, non me la prendo
          alla fine il calcio lo seguo anche perchè ci si prende per il culo
          la 7° comunque l'avremmo vinta contro l'olympique marsiglia completamente dopato ma anche in quel caso la coppa è stata revocata e non assegnata...

ahhhhh sei romanista e mi vieni a parlare di portieri ballerini...ma se quel trucco l'hanno inventato proprio contro la tua squadra...lì mortacci tua

comunque in 24 anni non ho mai visto l'inter in finale di champions e alla juve ne ho viste seminare di coppe qua e là (contro borussia, real e...MILAN !)
          Ultima modifica di dario81; 15-07-2006, 18:56.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              metto le mani avanti per spolverare le coppe che ho in bacheca...
              l'europa non mente...l&#236; si vede chi &#232; davvero forte
              nessuno mette in dubbio le vostre vittorie ma non vedo perch&#232;, dato che si sta parlando di calciopoli, devi tirare in mezzo queste cose... davvero non capisco

cmq su un giornale hanno pubblicato una parte del documento d'accusa contro le varie societ&#224; e tra quelle al Milan, si parla anche di una telefonata di Meani prima di Milan-Chievo dove si chiedeva esplicitamente un arbitro... non mi sembra tanto regolare come cosa

PS: tu dici cos&#236;, mentre i tifosi della Juve possono dirti che il pi&#249; forte &#232; chi vince lo scudetto perch&#232; l&#236; si gioca per 38 partite, mentre in una competizione ad eliminazione diretta si pu&#242; anche passare per un episodio... alla fine sono punti di vista che non mi metto certo a discutere...
              Ultima modifica di dg80; 17-07-2006, 08:43.

Commenta

nessuno mette in dubbio le vostre vittorie ma non vedo perchè, dato che si sta parlando di calciopoli, devi tirare in mezzo queste cose... davvero non capisco

cmq su un giornale hanno pubblicato una parte del documento d'accusa contro le varie società e tra quelle al Milan, si parla anche di una telefonata di Meani prima di Milan-Chievo dove si chiedeva esplicitamente un arbitro... non mi sembra tanto regolare come cosa

PS: tu dici così, mentre i tifosi della Juve possono dirti che il più forte è chi vince lo scudetto perchè lì si gioca per 38 partite, mentre in una competizione ad eliminazione diretta si può anche passare per un episodio... alla fine sono punti di vista che non mi metto certo a discutere...

Il fatto è che vincere dopo 38 partite quando per la maggior parte sei stato favorito da arbitri che hai corrotto non dimostra un cazzo sulla bravura

invece vincere una Coppa Campioni senza nessun aiuto...ANZI, le italiane sono sempr e trattate di m nelle coppe, SEMPRE...anche se sono poche partite a eliminazione diretta, è tutta un'altra cosa!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in europa non hai gli arbitri che parlano la tua stessa lingua e sono tuoi amici !!! in europa sei sullo stesso piano degli altri...

comunque i dirigenti del milan sono stati intercettati per lungo tempo e di telefonate incriminate ce n'è solo 1 !!!!!!!!!!! 1 in chissà quanti mesi !!!!!!!!!!!!!!!!! è la dimostrazione che il comportamento di meani è stato un episodio, causato dalla rabbia per i 2 gol annullati con chievo e siena...io non ci vedo nulla di male !!!!

ps: quello nominato nella telefonata non è un arbitro ma un guardalinee...

pps: perchè nel caso dei passaporti falsi non hanno pagato anche le società ma solo i dirigenti con multe insignificanti ???

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    pps: perchè nel caso dei passaporti falsi non hanno pagato anche le società ma solo i dirigenti con multe insignificanti ???
                    lo chiedi a me? devi chiederlo a chi ha giudicato

Commenta

lo chiedi a me? devi chiederlo a chi ha giudicato
                      lo so che non è colpa tua ma è la dimostrazione che spesso la giustizia non agisce in modo omogeneo...
                      non mi sembra che giocare con + extracomunitari del previsto sia una cosa pulita...eppure tutto si è risolto con multe che in confronto agli stipendi che girano assomigliano di più a delle mance...

Commenta

Sto operando...
                      X