annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

suki vedi quello che ho postato sul 3d del milan, in pratica bisogner&#224; vedere se il sistema milan era organizzato da galliani o meno, se si si va in b come la juve altrimenti solo responsabilit&#224; oggettiva e quindi serie a con penalizzazione di punti l'anno prossimo.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sě lo so ma era quello che intendevo... hanno qualcosa ma se hanno davvero solo quello non č paragonabile il "crimine" Milan al "crimine" juve...
      si ma infatti spero che nessuno li paragoni...

come dice Sogol, in base a quello che hanno trovato ci sarŕ una penalizzazione che puň essere la B, dei punti in meno o niente... bisogna aspettare ancora un po' per sapere...

Commenta

continuo il discorso in pratica secondo le indiscrezioni per borelli il milan &#232; organizzatore di un sistema che puntava a contrapporsi a quello di moggi, la cosa da vedere &#232; se nonostante le dichiarazioni di galliani "meani agiva da solo senza il nostro consenso" e le confessione di meani "ho fatto tutto da solo senza che in societ&#224; lo sapessero" basteranno a mettere in secondo piano l'intercettazione in cui galliani e meani parlano di incominciare a tirare su guardalinee dalla serie c.

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
          continuo il discorso in pratica secondo le indiscrezioni per borelli il milan č organizzatore di un sistema che puntava a contrapporsi a quello di moggi, la cosa da vedere č se nonostante le dichiarazioni di galliani "meani agiva da solo senza il nostro consenso" e le confessione di meani "ho fatto tutto da solo senza che in societŕ lo sapessero" basteranno a mettere in secondo piano l'intercettazione in cui galliani e meani parlano di incominciare a tirare su guardalinee dalla serie c.
          ma si saranno messi d'accordo nel dire cosě???

Commenta

la battuta che faccio io parlandone &#232; o meani &#232; veramente sincero oppure l'hanno convinto a dire certe cose.

Commenta

Originariamente inviato da sogol
              la battuta che faccio io parlandone č o meani č veramente sincero oppure l'hanno convinto a dire certe cose.
              si infatti ... ma se Meani č davvero un "pirletta" come vogliono far capire, non credo che abbia fatto tutto da solo...

cmq non sono problemi miei... basta che la Juve vada in B

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                si infatti ... ma se Meani č davvero un "pirletta" come vogliono far capire, non credo che abbia fatto tutto da solo...

cmq non sono problemi miei... basta che la Juve vada in B

Sto quote ci sta tutto!!!!!!!!! Applausi per Fibraaaa... anzi no ... PEEE DGGG!!!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

a quanto pare Borrelli ha scritto una relazione con le palle, a quanto pare la juve ormai nn rischia pi&#249; solo la B, cmq tra poco si sapranno le prime condanne...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

oggi finalmente si sapr&#224; qualcosa
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Mah... secondo me si sapeva giŕ da tempo qual'era la relazione finale... non č un caso che capiterŕ proprio dopo la partita di stasera...
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X