Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da suki
io non ci vedo niente di male, la penalizzazione sui punti dello scorso anno era davvero eccessiva... ne avrei lasciati -15 sulla prossima stagione, al massimo...
comunque il Milan ha una posizione marginale in tutta sta faccenda e se fai un rapidissimo raffronto noterai che in proporzione è forse più penalizzata della Lazio e di sicuro lo è più della juve... quindi...
... a proposito di juve... hanno avuto anche la faccia di fare ricorso al TAR ... nella posizione in cui sono io avrei stappato spumante già solo per la B a -17... e loro fanno ricorso... mo ci manca solo che li risbattano in A...
a quel punto tanto orgogliosa di essere finita in B a suo tempo... dimostrazione di tante cose...
scandalosa anche la nuova sentenza per Carraro...
ma il milan che ha fatto meno della lazio??????? sono ripetitivo è?
Originariamente inviato da davide_puntojtd
ma xchè la lazio e la fiorentina dovevano andare in serie b e il milan no?
in parole povere perchè per lazio e fiorentina erano coinvolti DIRETTAMENTE dei dirigenti mentre nel caso del milan il dirigente era coinvolto INDIRETTAMENTE...
Originariamente inviato da dario81
in parole povere perchè per lazio e fiorentina erano coinvolti DIRETTAMENTE dei dirigenti mentre nel caso del milan il dirigente era coinvolto INDIRETTAMENTE...
ah si e xchè a galliani hanno dato un anno e passa di inibizione o come si dice ?
ah si e xchè a galliani hanno dato un anno e passa di inibizione o come si dice ?
credo proprio perchè non era coinvolto direttamente...e infatti i fratelli della valle, se non sbaglio, si sono beccati 3 anni ciascuno perchè erano loro in persona che avevano rapporti con moggi e si sono venduti anche le chiappe pur di restare in serie A
Originariamente inviato da dario81
credo proprio perchè non era coinvolto direttamente...e infatti i fratelli della valle, se non sbaglio, si sono beccati 3 anni ciascuno perchè erano loro in persona che avevano rapporti con moggi e si sono venduti anche le chiappe pur di restare in serie A
e se non era coinvolto direttamente glieli hanno dati per sport?
e se non era coinvolto direttamente glieli hanno dati per sport?
La posizione del Milan è marginale e ad essere coinvolto direttamente è solo Meani. Puoi anche dare per scontato che Galliani lo sapesse ma senza prove non è dimostrabile, per cui non è nemmeno punibile.
La posizione del Milan è marginale e ad essere coinvolto direttamente è solo Meani. Puoi anche dare per scontato che Galliani lo sapesse ma senza prove non è dimostrabile, per cui non è nemmeno punibile.
la giustizia sportiva nn è come quella "civile"
nn c'è la presunta innocenza fino a prova contraria
x la giustizia sportiva sei colpevole fino a prova contraria
io come più volte detto credo siano colpevoli tutti quelli che militano costantemente in A (comprese squadre al momento incensurate...) perchè ritengo che con la presenza di quel dato sistema d'azione sarebbe altrimenti impossibile riuscire a permanere nella massima serie senza grossi problemi...
detto questo, non nego che il Milan sia colpevole... nè che lo siano gli altri... dico solo che la juve sta proprio una decina di spanne sopra però... per cui non capisco le lamentele su un verdetto a mio avviso fin troppo clemente...
beh è facile alzare sospetti sugli altri solo perchè la propria squadra è immischiata anche se molto marginalmente
finchè non ci sono prove e/o indagini, una squadra è pulita
ieri hanno detto che alcuni giocatori dell'inter avrebbero preteso il premio per la conquista dello scudetto
mi auguro che siano solo voci infondate...
Commenta