annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    ma tu non sei juventina

e cmq..non hanno vinto con più gol di scarto della Roma, quindi neanche possono dire che hanno ricambiato il favore
    ma si parlava i Juve

T'attacchi al pelo
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      a Cl&#224;... mi s&#224; che tra poco salter&#224; qualche altra linea adsl te che dici ?? huahuahuauhauhahu
      a qualcuno non l'hanno pi&#249; riattaccata
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        a Clà... mi sà che tra poco salterà qualche altra linea adsl te che dici ?? huahuahuauhauhahu
        mah no... in realtà credo che nell'arco di tempo fra l'andata ed il ritorno degli ottavi di CL ne abbiano aggiustate un pò... vedremo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          mah no... in realtà credo che nell'arco di tempo fra l'andata ed il ritorno degli ottavi di CL ne abbiano aggiustate un pò... vedremo...
          bauhahuahua si infatti me l'aspetto anche io dò tempo uno o due giorni
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Bon la Juve è passata con una botta di culo tremenda grazie al loro portiere che ha parato l'impossibile e poi su una cazzata che poteva pure evitare(poteva anche non buttarsi per terra) ha regalato la qualificazione alla juve...che cmq nel secondo tempo si è tuffata a capofitto ed ha anche meritato la vittoria(ma non mi ha convinto la qualificazione) ora tocca a noi domani sera vedere se Ancelotti continuera' il suo ciclo o se ci guarderemo attorno...

Ultima modifica di tdi75; 08-03-2006, 01:41.
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

giorno

strano... pensavo che ieri avessero riattivato di botto tutte le ADSL ... probabilmente non ha ancora postato nessuno perchè sono tutti in chiesa ad accendere i ceri

cmq complimenti alla Juve per il cu......LO... altro che cuore... è stato proprio culo... e non ditemi che non è vero... il cuore è quando uno assedia gli avversari e prova a segnare in tutti i modi... quello di ieri è stato proprio CULO... ma nel calcio ci sta anche questo... vi hanno salvati per i capelli... almeno questo DOVETE ammetterlo [non come CaPPello che parla di cuore... forse voleva dire CULO ]

Commenta

quando il Milan giocava con Culovich tutti a rompere il kazzo...m&#242; che &#232; un bel p&#242; di tempo che Culovich gioca con loro...tutti con l'adsl rotta..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Come avevo ben predetto un mesetto fa, la Juventus ha ormai iniziato il suo declino... fino a che ci penser&#224; la fortuna (che cmq &#232; lecita) a salvarla tutto bene... poi si vedr&#224; cosa combiner&#224;.
                  Le due partite con il Werder sono state la prova... 4 gol presi da una squadra non c'erto al top d'Europa (si vabb&#232;... ora perch&#232; c'avete giocato voi sar&#224; sicuramente una delle squadre pi&#249; forti del mondo ) non fanno sperare niente di buono... se poi guardiamo come e quando &#232; stato segnato il gol qualificazione... vabb&#232;... rassegnatevi.
                  Ora la prossima giornata dir&#224; molto, se la Juve vince o pareggia addio al campionato... calo o non calo a meno che non perdano tutte le partite lo scudetto &#232; loro.
                  Se invece perde, io non sarei cos&#236; tanto sicuro della vittoria... 7 punti di vantaggio in quella condizione fisica non sono poi cos&#236; tanti.
                  Tornando alla Champions, gi&#224; mi immagino il sorteggio... Juventus - Villareal auhauha
                  Se sar&#224; cos&#236; davvero (e io ci credo), difficile che il Villareal butti fuori la Juve, cos&#236; per l'eliminazione ne riparliamo in semi finale.
                  Se invece ci sar&#224; un qualcosa tipo Juve - Barcelona, Juve - Milan, Juve - Real Madrid (o Arsenal).... beh... sapete che vi dico miei cari amici juventini? Auguri
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                    Tornando alla Champions, già mi immagino il sorteggio... Juventus - Villareal auhauha
                    Se sarà così davvero (e io ci credo), difficile che il Villareal butti fuori la Juve, così per l'eliminazione ne riparliamo in semi finale.
                    Se invece ci sarà un qualcosa tipo Juve - Barcelona, Juve - Milan, Juve - Real Madrid (o Arsenal).... beh... sapete che vi dico miei cari amici juventini? Auguri
                    hai dimenticato l'Ajax

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      hai dimenticato l'Ajax
                      Magari l'Ajax passa il turno
                      Io ancora devo decidere se andare a vedere la partita o meno...
                      Ma la vedo dura per i lancieri, ma per un gruppo di ragazzetti in quel modo è già tanto essere arrivati lì... sono dei grandi
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X