annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Elizabeth
    Ho preferito vedere il dibattito politico,che c'è di strano?
    Idem...
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Ho preferito vedere il dibattito politico,che c'&#232; di strano?
      beh guarda... una persona che non guarda la propria squadra del cuore... in una partita cosi importante... non &#232; che ci si pu&#242; spacciare per tifosi veri io ste cose non le capisco e poi scrivete TI AMO... mah!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        beh guarda... una persona che non guarda la propria squadra del cuore... in una partita cosi importante... non è che ci si può spacciare per tifosi veri io ste cose non le capisco e poi scrivete TI AMO... mah!
        Non di solo calcio vive l'uomo...
        Anche se in effetti io non so se ce l'avrei fatta.. Stadio rulezzz
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

un vero goal....... quello di Stankovic

Commenta

beh guarda... una persona che non guarda la propria squadra del cuore... in una partita cosi importante... non è che ci si può spacciare per tifosi veri io ste cose non le capisco e poi scrivete TI AMO... mah!
            Ci sono cose più importanti nella vita... stasera era un confronto "interessante"... dato che io andrò a votare, mi voglio fare un'idea su cosa faccio... non voglio andare li e mettere una X a casaccio...
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              Ci sono cose più importanti nella vita... stasera era un confronto "interessante"... dato che io andrò a votare, mi voglio fare un'idea su cosa faccio... non voglio andare li e mettere una X a casaccio...
              Sì ma io spero che non ci sia voluto un dibattito farsa di una serata per farvi capire cosa votare... questo senza discutere le scelte di ognuno su cosa seguire in tv...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                Non di solo calcio vive l'uomo...
                Anche se in effetti io non so se ce l'avrei fatta.. Stadio rulezzz
                te dò pienamente ragione Annetta... e lo sai bene che anche per me è cosi... che non si vive di solo calcio (basta che ti ricordi Juve - Roma di coppa italia... la cena, la radio, i tuoi sms huahuahua )

però cavolo... una serata del genere... non esiste proprio

l'unica cosa che mi poteva togliere dalla partita... sarebbe stato "l'amore"
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  S&#236; ma io spero che non ci sia voluto un dibattito farsa di una serata per farvi capire cosa votare... questo senza discutere le scelte di ognuno su cosa seguire in tv...
                  Punti di vista...
                  Il dabattino non &#232; mai farsa... dato che se uno &#232; attento capisce molte cose.
                  Io ho gi&#224; la mia idea su chi votare, ed infatti l'idea me la sono fatta ascoltando i vari candidati... quindi se non segui i dibattiti non ti farai mai un'idea... a meno che non voti "per sentito dire"

Cmq siamo andati OT.... quindi... forza Villareal e forza Arsenal
                  I miei due amori:

Commenta

L'ideologia politica,la passione politica è un qualcosa di differente.La sento molto più visceralmente rispetto a una partita di calcio (pur importante).

La vita è fatta di compromessi,stasera ho dovuto scegliere,ho scelto la priorità più importante (per me).
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

L'ideologia politica,la passione politica è un qualcosa di differente.La sento molto più visceralmente rispetto a una partita di calcio (pur importante).

La vita è fatta di compromessi,stasera ho dovuto scegliere,ho scelto la priorità più importante (per me).
                      beh... allora per come la vedo io... e per come si vive il calcio qui a Roma... non datevi dei Tifosi con la T maiuscola

come sempre ognuno ha i suoi punti di vista che rispetto

Commenta

Sto operando...
                      X