annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    fa più tifosi la Roma in trasferta che la gobbentus in casa..
    parole sacrosante!!

anzi... direi che quasi l'Ostia Mare in casa pareggia i paganti del Delle Alpi huahuahuahua
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Capello: "Werder non è Liverpool"
      "Convinti di passare il turno"

Alla vigilia della sfida di Champions League con il Werder Brema, Fabio Capello carica i suoi. "Sono ottimista perché la squadra sta bene - ha detto il tecnico della Juve - Giocheremo convinti di passare il turno". L'anno scorso la corsa della Juve venne fermata dal Liverpool. "Il Liverpool lo scorso anno fu bravo a non farci giocare, ma contro il Werder sarà diverso". Sulla formazione: "Trezeguet sì, Ibra in forse".

Il tecnico bianconero vuole allontanare dalla mente dei suoi i fantasmi del Liverpool. Contro il Werder serve una vittoria, dopo il 2-3 dell'andata. "Il Liverpool - ha spiegato Capello - lo scorso anno fu bravo a non farci giocare. Contro il Werder Brema sarà diverso, sia per il loro modo di stare in campo, sia per il momento che noi stiamo attraversando. Siamo maturati rispetto allo scorso anno e sappiamo di poter giocare alla pari con tutti gli avversari, pur mantenendo sempre il dovuto rispetto". La stato di forma della squadra fa ben sperare l'allenatore goriziano. "Sono fiducioso, perché la squadra sta bene fisicamente e mentalmente e nell'ultimo impegno lo abbiamo dimostrato". Un commento sul Werder, una squadra molto offensiva: "Sono i giocatori, con le loro caratteristiche, che fanno sì che la partita si svolga in un certo modo; non potranno snaturarsi e inoltre, in coppa, è normale cercare il gol fuori casa". Il maggiore dubbio riguarda l'impiego di Ibrahimovic. "Trezeguet e Ibrahimovic si sono allenati, ma Ibra ha avuto un problema a fine allenamento, mentre Trezeguet sta bene".

Probabile, a questo punto, l'impiego di Alex Del Piero dal primo minuto. "Non penso ai 200 gol, solo a fare del mio meglio - ha detto il capitano in conferenza stampa - Sono in forma già da un po', non solo in questo momento, ma tutta la squadra sta bene". Anche per Pinturicchio l'inevitabile domanda su un paragone con il Liverpool. "Non l'avevamo sottovalutato e non sottovalutiamo Werder - ha aggiunto - Affrontiamo la gara con la giusta concentrazione, non vogliamo commettere lo stesso errore. Conosciamo i loro punti di forza, sono temibili soprattutto in attacco e l'hanno dimostrato nella partita d'andata".

Commenta

Vai la juve ha pareggiato.... ora fanno anche il secondo.... e la goduria &#232; finita....
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Bella partita,credo che la Juve abbia pienamente meritato la vittoria per le 1000 occasioni da gol avute...

Domani il milan....

Il 14 noi e dobbiamo passareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi spiece sia passato il barcellona ,tifavo gli inglesi

Come al solito qui invece che tifare le squadre italiane in coppa le gufate
          Ultima modifica di Elizabeth; 07-03-2006, 22:47.
          A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
          Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
            Bella partita,credo che la Juve abbia pienamente meritato la vittoria per le 1000 occasioni da gol avute...

Domani il milan....

Il 14 noi e dobbiamo passareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi spiece sia passato il barcellona ,tifavo gli inglesi

Come al solito qui invece che tifare le squadre italiane in coppa le gufate
            la juventus non è una squadra italiana è una associazione a delinquere
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              la juventus non è una squadra italiana è una associazione a delinquere

che vi ha ammutoliti a roma con 4 pappine

Commenta

4-1...dopo che loro erano venuti a Roma e avevano preso un 4-0

ma la smettiamo di rinfacciare sto 4-1? non &#232; niente di "speciale" visto che, come detto, gli era gi&#224; stato rifilato tempo addietro in maniera eclatante
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  4-1...dopo che loro erano venuti a Roma e avevano preso un 4-0

ma la smettiamo di rinfacciare sto 4-1? non è niente di "speciale" visto che, come detto, gli era già stato rifilato tempo addietro in maniera eclatante
                  io ricordo grossi festeggiamenti romani per i 4 gol,ora quelli presi (a Roma oltretutto) hanno meno significato...

Commenta

e che c'entra questo?! me fate ride che ogni volta si parla di una cosa... e ne esce fuori completamente un'altra parlo della squadra che ruba, si dopa... fa schifo a tutto il calcio italiano... e tu mi tiri fuori una partita? mah!

(non sto offendendo nessun tifoso juventino... ma parlo con i fatti! se vi sentite offesi... mi dispiace ma avete la coda de paja )

si... c'hanno spaccato er l'andata... ma mi pare che loro erano imbattuti da non so quanto... e noi stavamo facendo veramente schifo! ma lasciamo perdere... io ancora che parlo con gente che c'ha i para occhi !

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      e che c'entra questo?! me fate ride che ogni volta si parla di una cosa... e ne esce fuori completamente un'altra parlo della squadra che ruba, si dopa... fa schifo a tutto il calcio italiano... e tu mi tiri fuori una partita? mah!

(non sto offendendo nessun tifoso juventino... ma parlo con i fatti! se vi sentite offesi... mi dispiace ma avete la coda de paja )

si... c'hanno spaccato er l'andata... ma mi pare che loro erano imbattuti da non so quanto... e noi stavamo facendo veramente schifo! ma lasciamo perdere... io ancora che parlo con gente che c'ha i para occhi !
                      a me questi discorsi sanno di grandi rosicate e basta

-------------------------------------------------------

E ora se dovessimo passare (sgrat sgrat) una bella sfida Inter-Juve

Commenta

Sto operando...
                      X