annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    si si ho capito che intendi vai contro la tua squadra... e del gioco
    non hai tutti i torti
    COntro contro no.....è un rimprovero un........"se continuate così me mandate ar manicomiooooooooooooo!!!!!!"
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      perch&#232; meritavate di vincere?!
      dico che il pareggio &#232; giusto visti i 90 minuti di partita......
      Sono inviperita per l'atteggiamento dell'inter! Ha detto bene Liguori " una squadra organizzata contro una squadra di 11 campioni buttati l&#236; alla rinfusa...".Speravo non fosse pi&#249; cos&#236; ma l'Inter &#232; una squadra provinciale che non ha la mentalit&#224; di Juve e milan.Che perde sempre nei momenti che contano e la colpa &#232; di una societ&#224; farlocca e di un allenatore incompetente.Che ci far&#224; festeggiare un terzo posto (siamo ottimisti....) e che dir&#224; " siamo arrivati ai quarti di coppa,mica male..." perch&#233; tanto il massimo risultato raggiungibile sar&#224; quello! E a luglio rinizier&#224; la stagione e noi vinceremo il campionato (ne abbiamo 16 virtuali) per poi renderci conto che la prenderemo ancora nel come tutti gli anni.

E questa gente vorrebbe pure riportare quel Ronaldo che qui non ama pi&#249; nessuno! Diamo la pensione anche lui,tanto milione pi&#249; o milione meno buttato......

Voglio 1 scudettoooooooo!!!!!!!!!! Ora salgo sull'albero e lo urlo......a quel tizio la donna arriv&#242; chiss&#224; mai se fuonziona.....ah ah ah Notte
      Ultima modifica di Elizabeth; 06-03-2006, 04:44.
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

LA CURVA E IL TIFO PIU' BELLO DEL MONDO!!

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Juve e la triade delle meraviglie:

da leggere

Moggiate...

e soprattutto

PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
            dico che il pareggio è giusto visti i 90 minuti di partita......
            Sono inviperita per l'atteggiamento dell'inter! Ha detto bene Liguori " una squadra organizzata contro una squadra di 11 campioni buttati lì alla rinfusa...".Speravo non fosse più così ma l'Inter è una squadra provinciale che non ha la mentalità di Juve e milan.Che perde sempre nei momenti che contano e la colpa è di una società farlocca e di un allenatore incompetente.Che ci farà festeggiare un terzo posto (siamo ottimisti....) e che dirà " siamo arrivati ai quarti di coppa,mica male..." perché tanto il massimo risultato raggiungibile sarà quello! E a luglio rinizierà la stagione e noi vinceremo il campionato (ne abbiamo 16 virtuali) per poi renderci conto che la prenderemo ancora nel come tutti gli anni.

E questa gente vorrebbe pure riportare quel Ronaldo che qui non ama più nessuno! Diamo la pensione anche lui,tanto milione più o milione meno buttato......

Voglio 1 scudettoooooooo!!!!!!!!!! Ora salgo sull'albero e lo urlo......a quel tizio la donna arrivò chissà mai se fuonziona.....ah ah ah Notte
            Dai...povero raviolotto...
            Su.....non disperiamo....a luglio parte il nostro 17 mo scudetto virtuale...INTER...ovvero...l'arte di accontentarsi.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Dai...povero raviolotto...
              Su.....non disperiamo....a luglio parte il nostro 17 mo scudetto virtuale...INTER...ovvero...l'arte di accontentarsi.....
              questa estate dicevate proprio così...

... come sempre a inizio stagioneeeee...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                  come ho scritto di l&#224;...MI-TI-CO Zeman!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Zeman &#232; sempre er mejo!!!!! DAJE BOEMOOOOOOOOOOOO!!!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Infatti gli auguri gli ha fatti al brescia mica a lui

Commenta

Sto operando...
                      X