annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Cmq, non per dire niente, ma uno che secondo mo fa la maggior parte dei gol alla "inzaghi" (cosa che x me inzaghi invece negli ultimi tempi non fa più) è Gila.... Bho misà che è stato troppo sopravvalutato...

non l'ho mai voluto..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
      Si certo, gol bellissimi come quello di domenica che gli è battuto nel piede

vabbè và...prendiamo solo i gol brutti e intavoliamo un discorso..bah
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Vabbè se discutiamo anche la classe di Maradona... Il più grande giocatore della storia del calcio

si, dopo Pelè e Van Basten
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

qualità o quantità?

Io preferisco la quantità
          preferisco la quantità per il bene della mia squadra... ma per i miei occhi preferisco la qualità ... l'ideale sarebbe avere entrambe le cose... oppure un giocatore di quantità e uno di qualità

Commenta

si e a letto con la moglie amante e al casello autostradale

Maradona oltre a essere un fuoriclasse unico è stato per napoli un fenomeno sociale non riscontrabile in nessun altro ambiante.Ha ridato identità a un popolo.Maradona è stato molto più che un semplice fuoriclasse. E poi è sempre stato contro i potenti.
            wow che bella identità

Originariamente inviato da bond291
            infatti napoli é proprio un modello sociale per il resto d'italia

parlando seriamente... sulla classe di Maradona niente da dire ovviamente... però sull'uomo ci sarebbero molte cose da dire ...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              preferisco la quantità per il bene della mia squadra... ma per i miei occhi preferisco la qualità ... l'ideale sarebbe avere entrambe le cose... oppure un giocatore di quantità e uno di qualità
              Ronaldinho
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                Si però gli attaccanti che entrano nella storia guarda un po se segnano a culo.
                Inzaghi segna tantissimo ma non entrerà mai nella storia... è uno scarpone...
                A me piacciono i giocatori storici, gli attaccanti che segnavano gol da cineteca... Van Basten, Cruijff, Platini, ecc...
                ci aggiungiamo anche Roberto Baggio?

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  Scuola calcio!

Senza voceeeeeeeeeeeee... spettacoloooooooooooooooooo...
                  complimenti per la qualificazione

vedo che il vostro periodo buio l'avete superato con successo ... se per caso domenica battete i Gobbi, lo scudetto non lo vedrei più così tanto certo

e cmq, se ci pensiamo bene, se alle spalle della Juve non si alternavano 2 squadre, a quanto punto della stagione lo scudetto sarebbe stato in gioco più che mai... peccato che proprio mentre la Juve calava, è crollata la prima inseguitrice e la seconda stava "risorgendo" da un periodaccio

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    Ronaldinho
                    se l'Inter non vince almeno un paio di scudetti e una Champions, non credo che Ronaldinho prenderà mai in considerazione la possibilità di venire da noi... quindi visto che 2 scudetti e una Champions non li vinceremo mai, Ronaldinho con la maglia dell'Inter non lo vedrò mai [tranne magari per giocare a calcetto con gli amici ]

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      wow che bella identità

parlando seriamente... sulla classe di Maradona niente da dire ovviamente... però sull'uomo ci sarebbero molte cose da dire ...

si ma perchè si dice che un campione lo deve essere anche al di fuori del campo? cioè a me di quello che fa non me ne importa tanto mica ci devo andare a mangiare o a vivere insieme l'importante e che dia sempre il massimo sul campo poi la vita privata sono affari suoi
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X