Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da Stec2vtr
Cmq, non per dire niente, ma uno che secondo mo fa la maggior parte dei gol alla "inzaghi" (cosa che x me inzaghi invece negli ultimi tempi non fa più) è Gila.... Bho misà che è stato troppo sopravvalutato...
Originariamente inviato da Elizabeth
qualità o quantità?
Io preferisco la quantità
preferisco la quantità per il bene della mia squadra... ma per i miei occhi preferisco la qualità ... l'ideale sarebbe avere entrambe le cose... oppure un giocatore di quantità e uno di qualità
Originariamente inviato da Elizabeth
si e a letto con la moglie amante e al casello autostradale
Maradona oltre a essere un fuoriclasse unico è stato per napoli un fenomeno sociale non riscontrabile in nessun altro ambiante.Ha ridato identità a un popolo.Maradona è stato molto più che un semplice fuoriclasse. E poi è sempre stato contro i potenti.
wow che bella identità
Originariamente inviato da bond291
infatti napoli é proprio un modello sociale per il resto d'italia
parlando seriamente... sulla classe di Maradona niente da dire ovviamente... però sull'uomo ci sarebbero molte cose da dire ...
Originariamente inviato da dg80
preferisco la quantità per il bene della mia squadra... ma per i miei occhi preferisco la qualità ... l'ideale sarebbe avere entrambe le cose... oppure un giocatore di quantità e uno di qualità
Originariamente inviato da Sputnik
Si però gli attaccanti che entrano nella storia guarda un po se segnano a culo.
Inzaghi segna tantissimo ma non entrerà mai nella storia... è uno scarpone...
A me piacciono i giocatori storici, gli attaccanti che segnavano gol da cineteca... Van Basten, Cruijff, Platini, ecc...
Originariamente inviato da suki
Scuola calcio!
Senza voceeeeeeeeeeeee... spettacoloooooooooooooooooo...
complimenti per la qualificazione
vedo che il vostro periodo buio l'avete superato con successo ... se per caso domenica battete i Gobbi, lo scudetto non lo vedrei più così tanto certo
e cmq, se ci pensiamo bene, se alle spalle della Juve non si alternavano 2 squadre, a quanto punto della stagione lo scudetto sarebbe stato in gioco più che mai... peccato che proprio mentre la Juve calava, è crollata la prima inseguitrice e la seconda stava "risorgendo" da un periodaccio
Originariamente inviato da Stec2vtr
Ronaldinho
se l'Inter non vince almeno un paio di scudetti e una Champions, non credo che Ronaldinho prenderà mai in considerazione la possibilità di venire da noi... quindi visto che 2 scudetti e una Champions non li vinceremo mai, Ronaldinho con la maglia dell'Inter non lo vedrò mai [tranne magari per giocare a calcetto con gli amici ]
Originariamente inviato da dg80
wow che bella identità
parlando seriamente... sulla classe di Maradona niente da dire ovviamente... però sull'uomo ci sarebbero molte cose da dire ...
si ma perchè si dice che un campione lo deve essere anche al di fuori del campo? cioè a me di quello che fa non me ne importa tanto mica ci devo andare a mangiare o a vivere insieme l'importante e che dia sempre il massimo sul campo poi la vita privata sono affari suoi
Commenta