annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    ehehehehe

non ho visto niente... solo il risultato..... 4-1 però adesso concentrazione massima!
    GRANDISSIMIIIIIII!

Grandissimo Pippo, checchè ne dica la gente... zero classe ma tantissima animaaaaaaa! S'è ripreso quando tutti lo davano per finito e segna come non mai... sostituito perchè non aveva più fiato da quanto ha corso... GRANDEEEEE!
    Lippi se non lo porti ai Mondiali sei un ca**one e ti meriti tutti i fischi già presi ieri!
    Grande Ricky quando corre non ce n'è per nessuno, grandissimi Nesta (anche se l'ammonizione se la poteva risparmiare) e Kaladze (impeccabile nelle ultime partite... grande uomo e sì che te ne volevi andare... )... grande Sheva che dopo aver sbagliato il rigore non ha reagito di fronte a quel cretino di Kahn che ti gridava in faccia, per punirlo subito dopo con un gol Mammut ROSICAAAAAA Grande Sergio con le sue accelerazioni, Jaap instancabile, GRANDISSIMIIIIIIIIIII!

Ho temuto un grosso calo di tensione dopo il 2 a 1, mentre invece una volta rientrati in campo hanno saputo chiudere la partita... è così che il MILAN deve giocare... a quel punto davvero non lo ferma NESSUNOOOOOOOOO!

Mi spiace un pò sia uscito il Liverpool...

Originariamente inviato da dg80
    complimenti per la qualificazione

vedo che il vostro periodo buio l'avete superato con successo ... se per caso domenica battete i Gobbi, lo scudetto non lo vedrei più così tanto certo
    per domenica SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH poi mi sto ancora riprendendo da ieri...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      GRANDISSIMIIIIIII!

Grandissimo Pippo, checchè ne dica la gente... zero classe ma tantissima animaaaaaaa! S'è ripreso quando tutti lo davano per finito e segna come non mai... sostituito perchè non aveva più fiato da quanto ha corso... GRANDEEEEE!
      Lippi se non lo porti ai Mondiali sei un ca**one e ti meriti tutti i fischi già presi ieri!
      Grande Ricky quando corre non ce n'è per nessuno, grandissimi Nesta (anche se l'ammonizione se la poteva risparmiare) e Kaladze (impeccabile nelle ultime partite... grande uomo e sì che te ne volevi andare... )... grande Sheva che dopo aver sbagliato il rigore non ha reagito di fronte a quel cretino di Kahn che ti gridava in faccia, per punirlo subito dopo con un gol Mammut ROSICAAAAAA Grande Sergio con le sue accelerazioni, Jaap instancabile, GRANDISSIMIIIIIIIIIII!

Ho temuto un grosso calo di tensione dopo il 2 a 1, mentre invece una volta rientrati in campo hanno saputo chiudere la partita... è così che il MILAN deve giocare... a quel punto davvero non lo ferma NESSUNOOOOOOOOO!

Mi spiace un pò sia uscito il Liverpool...

per domenica SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH poi mi sto ancora riprendendo da ieri...

Ciao sukina....

Che dici Nesta ce lo ridate??
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
        Ciao sukina....

Che dici Nesta ce lo ridate??
        manco dietro tortura
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

manco dietro tortura

Ma quando gli scade il contratto???

P.s. mi rispondi di là nel vs club rossoneri???
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr

Ma quando gli scade il contratto???

P.s. mi rispondi di là nel vs club rossoneri???
            non lo so, ma tanto rinnova... ora vado...
            Ciao Fabry.

Commenta

ma c'era un gol in fuorigioco e un rigore regalato x il Milan o sbaglio?
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                sbagli

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                  ... ... sì sì... primo gol in NETTO fuorigico e rigore del tutto inesistente, come si fa a livello europeo a dare una cosa del genere nn lo so
                  SCANDALOSO... per fortuna Sheva l'ha sbagliato sennò che figuarccia... ha fatto solo bene Kahn a gridargli in faccia...
                  Eh... c'è andata di culo, il Bayern ha DOMINATO e meritava di vincere... vabbè... Culovich sarà tornato dalla nostra parte...

te pareva se qualcuno non doveva arrivare ad attaccarsi a della roba inutile...

ROSICAAA!!!
                  Li abbiamo imbambolati... forse invece di pensare a fuorigioco e rigori è il caso che tu faccia una telefonata a Capello e gli dica di riguardarsi la partita di ieri... così poesse che capisca la differenza fra classe/cuore e culo/culo...
                  Peace and Love
                  Ciao Fabry.

Commenta

immaginavo...erano chiacchere che ho sentito stamattina in bar (saranno stati juventini o intertristi) ...io la partita non l'ho vista
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ROSICAAA!!!
                      Li abbiamo imbambolati... forse invece di pensare a fuorigioco e rigori è il caso che tu faccia una telefonata a Capello e gli dica di riguardarsi la partita di ieri... così poesse che capisca la differenza fra classe/cuore e culo/culo...
                      Peace and Love
                      sì sì.....la telefonata gliela faccio domenica per congratularmi dello scudetto....
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X