annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    mangiato pane e acido muriatico?

sempre a pingiucchiare...
    se lo dovessero squalificare... ci piglieremo la squalifica certo Ringhio non ha mai messo le mani addosso a nessuno... ripeto, uno sproloquio ci può tutto sommato stare... va sempre contestualizzato...
    pane e simpatia è più buono???

cmq non sto piangiucchiando... anche non sono io che mi sto lamentando delle ammonizioni e di un possibile rigore ... però ho detto solo che spero che usino lo stesso metro di giudizio

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      pane e simpatia è più buono???

cmq non sto piangiucchiando... anche non sono io che mi sto lamentando delle ammonizioni e di un possibile rigore ... però ho detto solo che spero che usino lo stesso metro di giudizio
      guarda che mi pare NESSUNO si sia lamentato del rigore e nemmeno delle ammonizioni... però non posso nemmeno negare che si poteva essere più equi...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ringhio prende tante di quelle botte ogni partita che un terzo basterebbe. Lo provocano. Lo buttano a terra e si rialza SEMPRE senza lamentarsi, al contrario di diverse fighette frignone di cui è piena la serie A.
        Ricordo una partita (di recente) nella quale gli sono entrati da dietro... si è rialzato e ha ripreso a correre... "arrabbiandosi" con l'arbitro che ha poi interrotto il gioco per dare punizione sul fallo da lui subito. ERGO, Gattuso è un grande.
        Non lo giustificherei se non avesse avuto ragione. Ma ne aveva. Giusta l'espulsione ma ho GODUTO quando senza paura le ha dette all'arbitro, ai gobbi nei paraggi e a Capello. Reazione forse esagerata ma nemmeno troppo. Imprecazioni e urla se ne vedono ogni domenica, non è una novità.
        Se avesse alzato le mani, sputato, offeso vi avrei quotati... ma in questo caso dico solo GRANDE.

Soprattutto quando ha preso lo schiaffo da ballack si è rialzato subito
        Ieri a ogni intervento chiedeva l'ammonizione dell'avversario quando all'andata è stato graziato lui...invece ieri è stato graziato Vieira

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

madonna mia... uno fa una precisazione [VERISSIMA] e subito tutti che mettono le mani avanti facendo battutine di dubbia simpatia

tanto per farci due risate

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

beh loro quando vogliono giocano in 11... + Trezeguet ... chi sarà il 12esimo?

Trezegol è il 12esimo..... al massimo dovevi dire chi è l'uomo in più non chi è il 12esimo

Commenta

guarda che mi pare NESSUNO si sia lamentato del rigore e nemmeno delle ammonizioni... però non posso nemmeno negare che si poteva essere più equi...

Porcelotti sì, dopo la partita ha detto che c'era il rigore e che le ammonizioni non sono state usate equamente...Vieira una se la meritava ma pure gattuso all'andata una se la meritava ma li avevate vinto quindi nessuno ha detto niente

Cmq rigore e ammonizioni varie il pareggio è stato il risultato più giusto visto che nessuna delle due squadre per via del campo e di altri fattori non ha sovrastato l'altra.....poi come già detto è stata una delle più brutte sfide fra juve e milan..

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                Cmq rigore e ammonizioni varie il pareggio è stato il risultato più giusto visto che nessuna delle due squadre per via del campo e di altri fattori non ha sovrastato l'altra.....poi come già detto è stata una delle più brutte sfide fra juve e milan..
                questo poco ma sicuro... noiosissima...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

erano anni che non vedevo uno "scontro scudetto" così brutto

Speriamo di divertirci un pò oggi guardando l'inter

Albertini lascia oggi il calcio????????

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                    erano anni che non vedevo uno "scontro scudetto" così brutto

Speriamo di divertirci un pò oggi guardando l'inter

Albertini lascia oggi il calcio????????
                    beh guarda, a parte queste ultime gare, a vedere l'Inter ti diverti certamente di più che a guardare la Juve [con questo non voglio dire che la Juve sia forte... ma per vincere non bisogna per forza giocare bene... l'ho specificato nel caso riabilitassero di colpo qualche ADSL e qualcuno fraintendesse ]

si, Albertini ha spesso di giocare a giugno e domani c'è la partita d'addio... e vedendo i nomi dei partecipanti, mi vien voglia di andare a vederla

Commenta

C'&#232; Van Basten?
                      Dove posso vedere quelli che giocano quella partita?
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X