annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki

MEGASGRAAAAAAATTTT!
    secondo me quando sono in palla, sono i più forti [dopo il Barcellona ]... e anche se ultimamente non mi sembra il Milan di alcuni mesi fa, avete un Inzaghi in più

cmq non l'ho detto per gufare ma perchè lo penso [anche se l'ultima volta che ho pensato che ormai avevate vinto... ehm... è andata come è andata... ma lì chi lo poteva sapere??? avete giocato 6 minuti da polli ... forse il troppo festeggiare nell'intervallo vi ha fatto perdere la concentrazione]

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      secondo me quando sono in palla, sono i più forti [dopo il Barcellona ]... e anche se ultimamente non mi sembra il Milan di alcuni mesi fa, avete un Inzaghi in più

cmq non l'ho detto per gufare ma perchè lo penso [anche se l'ultima volta che ho pensato che ormai avevate vinto... ehm... è andata come è andata... ma lì chi lo poteva sapere??? avete giocato 6 minuti da polli ... forse il troppo festeggiare nell'intervallo vi ha fatto perdere la concentrazione]
      anche secondo me quando sono in palla sono fortissimi... la domanda è...
      ... quando sono in palla?!?!?

no a parte tutto, io son troppo scaramantica, non parlo vedremo...
      ora abbiamo Inzaghi, Stam è in superpalla, Ricky è... Ricky... recuperiamo Paolino (spero), Sandro è in forma, speriamo rientri Ambro... Simic va alla grande e idem Vogel, quando chiamati in causa... l'unico davvero preoccupante al momento è Pirlo...

comunque appunto per i ricordi che ho dei tuo pronostici... RISGRAAAATT!

a quello che è successo il 25 meglio se non penso più...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

cmq quest'anno, se supera il Bayern, la CL la vince il Milan

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq si è più prestigiosa... una finale giocata contro la quarta del campionato inglese è prestigiosa
          L'Inter è schizzata fuori dalla coppa uefa di qualche anno fa contro la terzultima del campionato inglese... fai un po te...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

guarda la sign che ha un ragazzo di un altro forum

Errare è umano, arbitrare è diabolico. La palla è rotonda ma il fischietto ha la gobba.

PS: è milanista

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
              ma chi difende lotito...

max io stavo solo cercando di capire la situazione e che aveva intenzione di fare lotito ma o decide di spendere di rinnovare i contratti di quelli forti e si fa un proggetto con l'allenatore o sono arrivato all'idea che è meglio che se ne vada
              non era rivolto a te.. ma a quei pecoroni che ancora si fanno incantare dalle parole di questo demente zozzone
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                non era rivolto a te.. ma a quei pecoroni che ancora si fanno incantare dalle parole di questo demente zozzone

se vuole rimanere deve pianificare un proggetto serio...deve ristrutturare il settore giovanile...deve rinnovare i contratti in scadenza sennò così non si può e piano piano me ne sto rendendo conto...quindi che decida quello che vuole fare
                1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

guarda la sign che ha un ragazzo di un altro forum

Errare è umano, arbitrare è diabolico. La palla è rotonda ma il fischietto ha la gobba.

PS: è milanista
                  muuahauhahuahuhauauhuhauh
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

il fischietto ha la gobba &#232; GENIALE
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      se vuole rimanere deve pianificare un proggetto serio...deve ristrutturare il settore giovanile...deve rinnovare i contratti in scadenza sennò così non si può e piano piano me ne sto rendendo conto...quindi che decida quello che vuole fare
                      Se ne deve andare!!!

Ma vi rendete conto che ha mandato Totti a bordocampo e ha negato il permesso a Firmani e Gianlombardo???
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X