annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Originariamente inviato da staffo
    sarà la 50esima volta che si parla di questa storia... se non vi vanno giù gli americani trovate un'altro modo per attaccarli
    quoto,la maggior parte dei discorsi sono dettati dal semplice antiamericanismo che provano,quindi tutto va bene pur di attaccarli
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      veramente poco ,xche se non erro veniva da un viaggio oltre oceano!
      sbagli, erano decollati quella mattina da aereoporti abbastanza vicini e dovevano attraversare mezzi stati uniti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Dalle foto viste sulla rivista Focus c'erano sia detriti che un bel buco,come ho detto prima per loro è possibilissimo sia stato 1 aereo
        io non sono antiamericano...anzi...
        però quelle immagini del pentagono mi hanno subito fatto venire dei dubbi, e questo video me ne ha fatti nascere altri

vabè, la verità la sanno solo in pochi...peccato che però spesso da questi pochi dipenda il futuro di tanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
          veramente poco ,xche se non erro veniva da un viaggio oltre oceano!

erano partiti da areoporti limitrofi e avevano i serbatoi pieni

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

quoto,la maggior parte dei discorsi sono dettati dal semplice antiamericanismo che provano,quindi tutto va bene pur di attaccarli
            ma che c'è la censura? adesso perchè uno cerca di capire viene preso èper antiamericano, se uno non cerca di capire si può definire stupido e superficiale.

Penso sia assolutamente normale porsi delle domande...penso sia normale ascoltare tutte le fonti, quelle contro e quelle a favore per potersi fare una idea.

Sbaglio se cerco di fari girare gli ingranaggi che ho nella testa?
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
              ma che c'è la censura? adesso perchè uno cerca di capire viene preso èper antiamericano, se uno non cerca di capire si può definire stupido e superficiale.

Penso sia assolutamente normale porsi delle domande...penso sia normale ascoltare tutte le fonti, quelle contro e quelle a favore per potersi fare una idea.

Ma chi parla di censura? Chi parla di stupidità?

Dico che molte cose sono dettate dall'idea personale che nasce prevalentemente dall'anti-americanismo.
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

Ma chi parla di censura? Chi parla di stupidità?

Dico che molte cose sono dettate dall'idea personale che nasce prevalentemente dall'anti-americanismo.
                Come non quotarti??
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

cmq per quanto riguarda il pentagono, una sera stavo guardando un programma in TV che parlavano appunto del mistero sul pentagono e da quello che hanno detto quel giorno l'aereo era sparito dai radar xkè uscito fuori rotta (nn ricordo dove dovesse andare) e quando è riapparso sui radar era diretto verso il pentagono...in una base militare li vicino stava decollando un aereo militare da trasporto C-130, al cui pilota, visti i fatti, e stato ordinato di andare a controllare, cosi il pilota ha fatto e confermato che si trattava di un aereo dell'american airlines, gli fu ordinato di seguirlo e controllare, il pilota del C-130 via radio disse che l'aereo si abbasso di quota e si schianto sul pentagono...pero mi chiedo una cosa....come mai non era protetto lo spazio aereo sopra il pentagono nonostante avessero gia buttato giu le due torri??
                  Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                  (°_°)
                  (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

islam pace e Corano significa SOTTOMETTI.

Sul Corano c'è anche scritto che tutti gli infedeli (coloro che non professano la religione islamica) vanno convertiti o uccisi.

Amen

mi dispiace che cè gente ignorante come te...che non sa nemmeno cosa sta dicendo...meno male che ho un sacco di amici cristiani che non la pensano come te...anche la mia donna italianissima che sta con me da 3 anni .....

ripeto ce gente criminale e fanatica ecc..ma quelli non sono musulmani.
                    i musulmani sono quelli che convivono paccificamente con le altre culture come la maggiornasa me compreso con i miei amici cristiani..
                    Ultima modifica di joyx81; 17-03-2006, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85

pensate ad altro.

non potere aprire 50thread uguali...
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X