annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gatti....

Ho raccolto dalla strada Désirée sette anni fa, quando aveva pochi mesi... certa gente è proprio senza cuore! E' minuta e nera con un musetto da cucciolo nonostante l'età.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Ecco i miei ultimi due micietti si chiamano Pallino (quello bianco a macchie nere) e Fagiolino (quello nero) la storia è buffa, erano tipo 7 fratelli e 2 sorelline... noi avevamo deciso di prendere solo quello bianco e nero, quando quello nero ci siamo girati era dentro la gabbietta seduto e ci fissava con due occhietti... così abbiamo preso anceh lui, ricchioncino ihihih sono sempre insieme... li adoro!!!

Urka , sembra la mia

IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
        un giorno se riesco faccio una foto al gatto del argazzo di mia sorella si chiama Silvestro (è uguale a gatto silvestro ) ed è una bestia, ha 3 anni e pesa 6chili e mezzo hihi

anke io avevo un gatto ke si chiamava silvestro (identico al cartone animato ), l'avevamo trovato sotto casa e visto ke nessuno l'ha reclamato l'abbiamo tenuto noi, però aveva l'abitudine di seguire mia sorella a scuola e un giorno è finito sotto un'auto

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

non immaginavo che ci fossero tanti gattofili in questo forum....
          preferisco i gatti ai cani xchè sono indipendenti e non puzzano....(a certi cani non si puo' stare vicino anche se li lavi spesso... )
          creature veramente signorili....
          mi piace guardarli mentre cacciano (anche solo un insetto )si muovono in modo perfetto....a volte sembrano dipinti...

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
          25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
          11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
          19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

Belli i gatti

Mia nonna ne ha sempre avuti,adesso ne ha uno bellissimo.
            Adoro il loro carattere,se hanno voglia ti fanno mille coccole,altrimenti non ti cagano proprio
            Io in casa non ne ho perchè è troppo piccola(casa dei miei) ma se mai andro' ad abitare da solo,un gattino lo prendo sicuramente(anche piu' di uno cosi' si fanno compagnia
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

io ne ho 6 di gatti......che mi ronzano per casa e in cortile.......ma quello piu bello era ulisse un certosino, l'abbiamo trovato nel motore dell'auto dopo 90 km percorsi.....ecco xke il nome

poi aveva i lvizio delle gatte è una notte è finito sotto un auto
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Che bei gatti che avete, anche io ho un gatto,un bel micione europeo rosso tigrato di circa 3 anni,una bestia,ma è anche un gran bastardo,si chiama(non ridete)Skizzo e il nome fa già caspire il suo carattere.Purtroppo non ho sue foto sul Pc
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

questa è quella gran PUTTANA della mia gatta...

non ha nome, la chiamamo semplicemente "micia".
                  l'abbiamo ereditata dalla mia vicina di sotto, una signora anziana che prima di passare a miglior vita mi ha fatto promettere di prendermi cura della sua gattina...
                  a me non sembrava vero, finalmente una palla di pelo per casa da coccolare!
                  è dolcissima, molto indipendente ma cmq affettuosa...
                  quando mi si infila in mezzo ai piedi e comincia a far le fusa...bèlin mi sciolgo!
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                    io di gatti ne ho 2, tutte e due femminucce
                    la prima è un Certosino, si chiama Sheba e ha 4 anni, pesa circa 4 chili
                    la seconda è una specie di Soriano, si chiama Mistra, ha 2 anni e pesa 5 chili e mezzo

SHEBA:

MISTRA:

STUPENDI!!

Commenta

• Re: gatti....

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                      Ecco la mia piccola bimba... ha ormai 3anni e mezzo, è nata ad Aprile (come me) il 7 Aprile esattamente... me l'ha regalata mia madre a Natale, l'ha strapagata essendo figlia di due campioni americani di bellezza... spero vi piaccia... si chiama Lullaby (si pronuncia Lallabay) e significa Ninna Nanna, un'ottimo nome visto che piace da morire!!! Ogni volta che la chiamano così lei miagola ed ha una faccia da incaxxata col mondo intero... devo dire che è diventata molto indisponente e maliziosa ultimamente!!!

[img]http://img491.imageshack.us/img491/4651/image0013kt.jpg[img]
                      Quì era intenta al computer, amava fissare le partite di calcio (solo quelle dell'inter, sarà mica interista? ) e ama da morire guardare i film d'azione, è la prima a stare lì davanti e guai a chi la sposta...

Vi starete chiedendo perchè quel nome buffo e strano, beh perchè è il nome che spero un giorno di poter dare ad una mia futura bambina (molto futura)
                      come la canzone dei Cure!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X