annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    si...o almeno, non ignorano cosa accade nel paese..ovvio che poi x interessi perosnali o di partito spesso non possono fare tutto quel che vogliono....

la visione di una perosna inserita in un contesto politico di uno stato e' decisamente piu' profonda di quella del cittadino comune.
    anche se fosse, per secreto professionale non possono spifferare notizie importantio nemmeno ai parenti, se no poi lo viene a sapere tutto il mondo, prorpio come se mary sapesse quella notizia sulle scuole di prostituzione e ci rivelasse che è vera ....... la voce si espanderebbe a macchia d'olio

io ho un padre poliziotto e sul segreto professionale ti posso assicurare che sono molto "severi" nel rispettarlo
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      anche se fosse, per secreto professionale non possono spifferare notizie importantio nemmeno ai parenti, se no poi lo viene a sapere tutto il mondo, prorpio come se mary sapesse quella notizia sulle scuole di prostituzione e ci rivelasse che è vera ....... la voce si espanderebbe a macchia d'olio

io ho un padre poliziotto e sul segreto professionale ti posso assicurare che sono molto "severi" nel rispettarlo
      che schifo il secreto professionale (secreto, secrezione per chi non la capisse)

vabè scusate l'idiozia, sarànno gli antibiotici
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Il fatto è che non c'è non è che devo stare qua a nascondere... uno ovvio deve promuovere il turismo, ma fidati che non lo facciamo con le nostre ragazze... La prostituzione purtroppo viene controllata principalmente dalla mafia russa e da una mafia emergente brasiliana...
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          Il fatto è che non c'è non è che devo stare qua a nascondere... uno ovvio deve promuovere il turismo, ma fidati che non lo facciamo con le nostre ragazze... La prostituzione purtroppo viene controllata principalmente dalla mafia russa e da una mafia emergente brasiliana...
          ma io non sto dicendo che sei tu a nasconderlo

io ho detto metti caso esistesse veramente e tuo padre lo sapesse
          non può dirtetelo

capito

non sto dicendo che esiste !
          ma se la notizia è vera tuo padre è tenuto a mantenere il seGreto (spampy)
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma io non sto dicendo che sei tu a nasconderlo

io ho detto metti caso esistesse veramente e tuo padre lo sapesse
            non può dirtetelo

capito
            non sto dicendo che esiste !
            ma se la notizia è vera tuo padre è tenuto a mantenere il seGreto (spampy)
            Ok ma ehehe
            ma se un giornalista l'ha già detto, perchè mio padre dovrebbe nascondere? Che la prostituzione sia un problema SERIO in brasile non lo metto in dubbio, ma che il governo aiuti questo tipo di cosa mi sembra assurdo.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
              Ok ma ehehe
              ma se un giornalista l'ha già detto, perchè mio padre dovrebbe nascondere? Che la prostituzione sia un problema SERIO in brasile non lo metto in dubbio, ma che il governo aiuti questo tipo di cosa mi sembra assurdo.
              appunto perchè è assurdo se fosse vero tuo padre dovrebbe continuare a nascondere l'evidenza
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

appunto perchè è assurdo se fosse vero tuo padre dovrebbe continuare a nascondere l'evidenza
                Inizio a non capire dove vuoi arrivare
                Fidati che mio padre non ha bisogno di queste cose di segreto, nemmeno mia madre... infatti anni indietro abbiamo vissuto un periodo moolto duro perchè aveva denunciato dei casi di corruzione gravissimi...

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                  copiata da Wikipedia!!!

Sgamato!
                  Sgamato una sega, voleva una definizione del concetto e me la sono guardata su Wikipedia, infondo internet serve anche a questo FACCIA DI MER*A!!

Commenta

E' QUELLO CHE DICO IO .... ma qua si fa il perbenismo di sto ca@@o

all'ITALIA non ci tengono

cmq l'italia non è uno stato cattolico (lo era molto tempo fa)
                    però io sono daccordissimo se si decide di fare dello stato italiano uno stato cattolico

non per costringere gli altri ad esere cattolici ma solo per difendere e far valere i diritti della maggioranza (DEMOCRAZIA)
                    lo pensavo prima e ora lo penso ancora di più... devi studiare educazione civica!!! democrazia non è il governo della maggioranza, ma il governo del popolo... in democrazia la voce della minoranza ha lo stesso peso della voce della maggioranza...
                    Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
                    Nessun benefattore del nemico vuole ribadire la mia affermazione??
                    nemico?? stai in guerra contro qualcuno?? chi è il tuo nemico??
                    Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    Non è un problema di origini questo quanto un problema di integrazione tra due culture troppo diverse.
                    In Europa e nel resto del mondo occidentale esiste il principio dell'ugualianza tra uomo e donna...questo nei paesi musulmani (estremisti o meno) non esiste.
                    Nei paesi musulmani esistono punizioni corporali (se uno ruba gli tagliano una mano...) mentre in europa ed in generale in occidente tutto si basa sulla certezza del diritto, su delle basi costituzionalmente garantite...non su una pseudo legge del taglione...
                    L'integrazione tra culture così diverse non potrà mai essere compiuta...perchè abbiamo delle basi culturali differenti, usi e costumi che nessuna legge occidentale potrà mai integrare in modo efficiente.
                    a dire il vero la legge del taglione è applicata negli stati in cui è prevista la pena di morte per gli assassini... qualche stato occidentale la applica........

Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
                    Sgamato una sega, voleva una definizione del concetto e me la sono guardata su Wikipedia, infondo internet serve anche a questo FACCIA DI MER*A!!
                    se parli di fondamentalismo dovresti essere in grado di fornirne una definizione senza ricorrere ad internet......
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      lo pensavo prima e ora lo penso ancora di più... devi studiare educazione civica!!! democrazia non è il governo della maggioranza, ma il governo del popolo... in democrazia la voce della minoranza ha lo stesso peso della voce della maggioranza...
                      allora che si vota a fare???????????????

per es.:
                      se si va a votare per eliminare i carceri...
                      la minoranza non rispetta le leggi quindi va in carcere ... giusto (+ o - )
                      se si va a votare e vince la maggioranza
                      o meglio quelliche rispettano le leggi sono di +
                      che si fa si eliminano i carceri perchè la minoranza vale quanto la maggioranza
                      quindi la maggiornaza non conta un ca@@o???????????????????????

se no spiegami tu tramite esempi (perchè sono ebete )
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X