annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Esatto....................

AIUTIAMO GLI IMMIGRATI............................A TORNARE A CASA!!!!!!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
      Beh hai mai visto Via Anelli a Padova? Han praticamente messo delle postazioni della polizia a ogni entrata della via come se fosse il Bronx. Di sera non ci puoi entrare perché non esci vivo, te l'assicuro.
      Immagino....un po come Porta Palazzo a Torino....altro ke Bronx!

Commenta

Non ho avuto il tempo di leggere tutto il post, per&#242; dico la mia.
        Ben vengano coloro che tramite ambasciata o societ&#224; italiane hanno trovato preventivamente lavoro, ma i clandestini sono un problema sia perch&#232; non &#232; giusto che possano entrare cos&#236; liberamente in Italia, sia perch&#232; sono un problema sia dal punto di vista delinquenza che per l'economia.
        Mi spiego meglio sui clandestini:
        1-se chiunque di noi provasse ad oltrepassare una frontiera, anche in auto, e non si fermasse davanti all'ordine di stop, non verrebbe accolto anzi verrebbe fermato con qualsiasi mezzo... allora perch&#232; quando avvistiamo una nave piena di clandestini la scortiamo nei centri di accoglienza? Non andrebbe respinta?
        2-gli sbarchi, specialmente quelli non avvistati, ma anche i clandestini accolti che poi scappano dai centri di accoglienza non sono controllati da nessuno e al 99% dei casi divengono delinquenti
        3-le pattuglie che accolgono e scortano le barche, coloro che fanno funzionare i centri di accoglienza, i pasti che danno ai clandestini e i viaggia (aerei o navali) che servono a rimandarli nella loro terra chi li paga? Il nostro governo con le nostre tasse.... e poi ci lamentiamo che l'Italia non ha soldi... e queste sarebbero spese giustificate?
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
          tutti a casa propria...se vogliono stare da noi...solo se trovano lavoro...e alla prima cavolata , tipo scippo, violenza o peggio...galera ma a casa loro...

esatto visto che dai noi il carcere costa anche salato!!!!

e poi non trovo giusto che un ragazzo Italiano che magari ha commesso qualche cazzata debba condividere la cella con un extracomunitario magari anche malato ... non è giusto!!!

Ci sono più extra.... nei ns carceri che cittadini Italiani,questo significa che loro comandano anche dentro i carceri,ma dove caxxo siamo?!?!?!?

Provate a farvi arrestare dalle loro parti,magari per essersi fatti una canna,vorrei poi vedere quanti ns connaz.. troveremo!

è uno skifo assurdo -
          -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
            Non ho avuto il tempo di leggere tutto il post, però dico la mia.
            Ben vengano coloro che tramite ambasciata o società italiane hanno trovato preventivamente lavoro, ma i clandestini sono un problema sia perchè non è giusto che possano entrare così liberamente in Italia, sia perchè sono un problema sia dal punto di vista delinquenza che per l'economia.
            Mi spiego meglio sui clandestini:
            1-se chiunque di noi provasse ad oltrepassare una frontiera, anche in auto, e non si fermasse davanti all'ordine di stop, non verrebbe accolto anzi verrebbe fermato con qualsiasi mezzo... allora perchè quando avvistiamo una nave piena di clandestini la scortiamo nei centri di accoglienza? Non andrebbe respinta?
            2-gli sbarchi, specialmente quelli non avvistati, ma anche i clandestini accolti che poi scappano dai centri di accoglienza non sono controllati da nessuno e al 99% dei casi divengono delinquenti
            3-le pattuglie che accolgono e scortano le barche, coloro che fanno funzionare i centri di accoglienza, i pasti che danno ai clandestini e i viaggia (aerei o navali) che servono a rimandarli nella loro terra chi li paga? Il nostro governo con le nostre tasse.... e poi ci lamentiamo che l'Italia non ha soldi... e queste sarebbero spese giustificate?

STRAQUOTONISSSSSSSSIMO!
            -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
              Buon per la tua mamma che in Kuwait girava in magliettina e pantaloncini,io cara in Iran purtoppo non ho avuto la stessa esperienza,posso quindi avercela con tutto questo skifo che ci circonda ogni giorno??? proprio Voi ragazze parlate,che tra un p&#242; per girare dopo la mezzanotte vi ci vuole la scorta armata?????? Sai quante volte mi chiama la mia gilr,che magari &#232; andata a farsi una pizza con le sue amichette,(almeno spero),chidendomi di andarla a prendere?? ma dove siamo !?!? ci sono quartieri in Torino dove tra un p&#242; non entra manco pi&#249; la polizia ... io darei fuoco a tutto e tutti!!!
              Caxxi loro se per colpa di qualcuno ci rimettono anche le persone apposto,hanno solo da tenerli a bada loro,NON NOI!!!!
              e xk&#232; solo gli islamici stuprano?????o gli immigrati????o dai retta alle statistiche fatte dai giornalisti(che di statistica ci capiscono quanto me di ginecologia)che l 85x100 degli stupri sono fatti da immigrati???'si?ne 6 convinto?sei confinato nel tuo stato mentale che vedendo 1 immigrato,vedi una cattiva persona e questo non va bene,vieni davanti la sapienza,vedi quante bancarelle abbusive,e pian piano anche legali stanno aprendo gli africani,vedi quelli che fanno gli scavi x la telecom,o lavorano come agricoltori vedi i rumeni che fanno i ristrutturatori o piccoli lavori di muratura.

Xke molti immigrati delinquono?????????

xk&#232; x immigrare dall'Albania o Romania ecc ecc x loro,grosso modo significa lasciare tutto,lasciare casa amici famiglia eventuali rapporti interpersonali e quant altro,so x certo che l&#236; non si vive bene,ma chi ha una vita pu&#242; adattarsi e tirare a campare,ovviamente quello uscito dopo 10anni di galera,senza 1 emerito azzo,&#232; ovvio che tenta la fortuna in Italia,ed &#232; altrett'anto ovvio che si mette a delinquere,detto ci&#242; volevo anche dire che se 2 su 3 sono mal viventi come dite voi,e spesso &#232;,&#232; solo e soltanto xk&#232; chi lascia tutto e tutti &#232; comunque 1 disadattato il + delle volte,altre volte ho conosciuto muratori e manuali rumeni e albanesi,che lavorando qui e venendo pagati in euro fanno fare la vita da signori alle loro famiglie e ogni tanto vi ritornano

Quanto hai centri di accoglienza temporanea,non crediate che rispecchiano il nome che hanno
              Ultima modifica di Devilmachine; 26-10-2006, 11:49.

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
                Non ho avuto il tempo di leggere tutto il post, però dico la mia.
                [...]
                Quoto... hey cosa fai stasera? Usciamo?

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
                esatto visto che dai noi il carcere costa anche salato!!!!

e poi non trovo giusto che un ragazzo Italiano che magari ha commesso qualche cazzata debba condividere la cella con un extracomunitario magari anche malato ... non è giusto!!!

Ci sono più extra.... nei ns carceri che cittadini Italiani,questo significa che loro comandano anche dentro i carceri,ma dove caxxo siamo?!?!?!?

Provate a farvi arrestare dalle loro parti,magari per essersi fatti una canna,vorrei poi vedere quanti ns connaz.. troveremo!

è uno skifo assurdo -
                Là torni direttamente in una cassa da morto. Ho vissuto 4 mesi in Cina lavorando come maestro di inglese (improvvisato) per fare 2 soldi, non ero in regola col visto perché non ce l'avevo da lavoratore ma da studente, mi hanno quasi scoperto che insegnavo inglese a dei bambini poveri. Cosa avrebbero fatto? La pena era rimpatrio immediato in Italia senza possibilità di tornare MAI PIU' in Cina per il resto della mia vita. Qua da noi se rubano o ammazzano ci rimangono eccome.
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  e xkè solo gli islamici stuprano?????o gli immigrati????o dai retta alle statistiche fatte dai giornalisti(che di statistica ci capiscono quanto me di ginecologia)che l 85x100 degli stupri sono fatti da immigrati???'si?ne 6 convinto?sei confinato nel tuo stato mentale che vedendo 1 immigrato,vedi una cattiva persona e questo non va bene,vieni davanti la sapienza,vedi quante bancarelle abbusive,e pian piano anche legali stanno aprendo gli africani,vedi quelli che fanno gli scavi x la telecom,o lavorano come agricoltori vedi i rumeni che fanno i ristrutturatori o piccoli lavori di muratura.

xkè x immigrare dall'Albania o Romania ecc ecc x loro,grosso modo significa lasciare tutto,lasciare casa amici famiglia eventuali rapporti interpersonali e quant altro,so x certo che lì non si vive bene,ma chi ha una vita può adattarsi e tirare a campare,ovviamente quello uscito dopo 10anni di galera,senza 1 emerito azzo,è ovvio che tenta la fortuna in Italia,ed è altrett'anto ovvio che si mette a delinquere,detto ciò volevo anche dire che se 2 su 3 sono mal viventi come dite voi,e spesso è,è solo e soltanto xkè chi lascia tutto e tutti è comunque 1 disadattato il + delle volte,altre volte ho conosciuto muratori e manuali rumeni e albanesi,che lavorando qui e venendo pagati in euro fanno fare la vita da signori alle loro famiglie e ogni tanto vi ritornano
                  Finché la gente ragiona come te stiamo freschi, e poi ci lamentiamo che siamo pieni di criminali. Mi raccomando, facciamo sempre i buonisti verso chi non se lo merita... "poverini, bisogna capirli..." e intanto chi affoga nella merda siamo noi.
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    e xkè solo gli islamici stuprano?????o gli immigrati????o dai retta alle statistiche fatte dai giornalisti(che di statistica ci capiscono quanto me di ginecologia)che l 85x100 degli stupri sono fatti da immigrati???'si?ne 6 convinto?sei confinato nel tuo stato mentale che vedendo 1 immigrato,vedi una cattiva persona e questo non va bene,vieni davanti la sapienza,vedi quante bancarelle abbusive,e pian piano anche legali stanno aprendo gli africani,vedi quelli che fanno gli scavi x la telecom,o lavorano come agricoltori vedi i rumeni che fanno i ristrutturatori o piccoli lavori di muratura.

xkè x immigrare dall'Albania o Romania ecc ecc x loro,grosso modo significa lasciare tutto,lasciare casa amici famiglia eventuali rapporti interpersonali e quant altro,so x certo che lì non si vive bene,ma chi ha una vita può adattarsi e tirare a campare,ovviamente quello uscito dopo 10anni di galera,senza 1 emerito azzo,è ovvio che tenta la fortuna in Italia,ed è altrett'anto ovvio che si mette a delinquere,detto ciò volevo anche dire che se 2 su 3 sono mal viventi come dite voi,e spesso è,è solo e soltanto xkè chi lascia tutto e tutti è comunque 1 disadattato il + delle volte,altre volte ho conosciuto muratori e manuali rumeni e albanesi,che lavorando qui e venendo pagati in euro fanno fare la vita da signori alle loro famiglie e ogni tanto vi ritornano

Quanto hai centri di accoglienza temporanea,non crediate che rispecchiano il nome che hanno

Ma mi chiedo.....tu da italiano come fai a schierarti dala loro parte????

Credi x caso che loro lo farebbero anche nei tuoi confronti nel caso una marea di italiani niziassero ad immigrare???

Riguardo i centri di accoglienza.....menomale che non rispecchiano il loro nome....oltre tutto il male che fanno all'italia dovremmo sistemarli in alberghi a 5 stelle????
                    Ultima modifica di AUDI_RS4; 26-10-2006, 11:54.

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                      Ma mi chiedo.....tu da italiano come fai a schierarti dala loro parte????

Credi x caso che loro lo farebbero anche nei tuoi confronti nel caso una marea di italiani niziassero ad immigrare???
                      Evidentemente non ha vissuto certe esperienze sulla propria pelle. Avevo degli amici di sinistra che la pensavano come lui, poi dopo un pestaggio, alcuni furti subiti in casa da zingari, ecc. ecc. hanno cambiato radicalmente idea.
                      FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X