annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
    Ahahahahhaha dal momento in cui sarà stato pubblicato su un quotidiano italiano(oppure europeo) lo scarto fin dall'inizio. La mia famiglia è da generazioni dentro il governo brasiliano e questa baggianata non l'ho mai sentita
    Non comparare un paese dove la prostituzione è legale con il brasile, dove la prostituzione è controllata PRINCIPALMENTE dalla mafia russia per allimentare turisti europei affamati di fi*a esotica
    Vedi sopra
    Ti rinfresco le idee

Commenta

Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
      Ti rinfresco le idee
      Domanda... Tu quando vuoi leggere qualcosa sull'Italia la leggi su BBC?

Cmq non mi hai risposto alla mia domanda se devo rinfrescare le tue di idee.
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

E se anche volessi non posso leggerla su BBC, a volte ho letto dei settimanali degli Stati Uniti riguardanti l'Italia, al contrario di te!

Ho risposto a tutte le tue domande!!

Commenta

ciao a tutti,
          di 14 anni da quando sono in it. non ho mai avuti problemi ,ne come cultura ne come societa. io sono rumeno ,siamolatini su per giu come italiani e la mentalita e poco diversa per quelo ci troviamo bene pero sono anche dei cazi che a volte mi fano schifo e vergonea anche a me pero e poco da fare,speriamo che tutto va bene in futuro

Commenta

E se anche volessi non posso leggerla su BBC, a volte ho letto dei settimanali degli Stati Uniti riguardanti l'Italia, al contrario di te!

Ho risposto a tutte le tue domande!!
            Tesoro io LEGGO ma sinceramente non do peso... Te cosa ne sai di quel che leggo su internet? Cmq storia chiusa, hai ragione te no? Hai parlato con Lula su quest'argomento.

Non me l'hai detto la differenza tra islamismo e fondamentalismo
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

invece di fare il simpaticone leggi i quotidiani

onestamente mi sembra una cazzata ma sono pronto a ricredermi

i quotidiani li leggo, ma una notizia del genere non l'ho mai trovata e non penso di essere l'unico...
              Ultima modifica di Aston; 05-11-2006, 21:10.

Commenta

dove si parla di immigrazione sicuramente ti ci ritrovo fitta fitta a discutere...

tema molto complesso e drammatico quello dell' immigrazione...

bisognerebbe chiedere alla Svizzera cosa ne pensano... ahh no loro non hanno questo problema... vabeh pazienza.

saluti al pezza!
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                  dove si parla di immigrazione sicuramente ti ci ritrovo fitta fitta a discutere...

tema molto complesso e drammatico quello dell' immigrazione...

bisognerebbe chiedere alla Svizzera cosa ne pensano... ahh no loro non hanno questo problema... vabeh pazienza.

saluti al pezza!
                  Un punto di vista diverso dalla maggioranza ci vuole sempre
                  Il pezza è tornato oggi, sei te che dovrai salutarmelo

Commenta

Per fondamentalismo si intende genericamente qualunque interpretazione letterale dogmatica di testi sacri (o loro equivalenti, fuori dell'ambito religioso) che assuma i relativi precetti a fondamenti (della religione, tipicamente) rifiutando ogni ideologia in contrasto con essi.
                    e l'islam è una religione monoteista, MA TI RIPETO CHE SONO STRETTAMENTE CONNESSE, IL FONDAMENTALISMO FA PARTE DELLA RELIGIONE DELL'ISLAM CHE TI PIACCIA O NO

Commenta

Tesoro io LEGGO ma sinceramente non do peso... Te cosa ne sai di quel che leggo su internet? Cmq storia chiusa, hai ragione te no? Hai parlato con Lula su quest'argomento.

Non me l'hai detto la differenza tra islamismo e fondamentalismo
                      per fondamentalisimo si intende una interpretazione letterale e estremamente rigida dei dogmi presenti nei testi sacri... tutto il resto non viene preso in minima considerazione anzi è contestato duramente.

Tutto ciò è facilmente e giustamente affiancabile alla mentalità islamica!
                      parlare di un islam moderato ad oggi è quasi una presa per il c*** però de gustibus...
                      hai una 206? :svengo:
                      posti con regolarità nella sezione tuning?
                      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Sto operando...
                      X