annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    Istituto tecnico Moana Pozzi e scuola media statale Eva Henger
    invece di fare il simpaticone leggi i quotidiani

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      hanno ucciso pure i cattolici!!!!
      sei felice ora???
      ribadisco però...come paragonare cose successe millenni fà con i comportamenti odierni???
      dovremmo stare zitti a vita solo perkè gli avi dei cristiani hanno fatto cose del genere
      Non hai capito la mia domanda... Da DOVE viene la religione cattolica? Se deve tornare alle sue origini... quali sono? per caso africano-orientali?? Perchè quello che tu consideri "cattolico" non è neanche una bricciola di quello che era veramente.
      Inoltre, la religione musulmana è mooolto simile a quella cattolica... ripeto ancora, non confondiamo fondamentalismo con islamismo... sono due correnti politiche MOLTO diverse con origini completamente opposte

Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
      Era scritto 1 mese fa su un quotidiano
      Ahahahahhaha dal momento in cui sarà stato pubblicato su un quotidiano italiano(oppure europeo) lo scarto fin dall'inizio. La mia famiglia è da generazioni dentro il governo brasiliano e questa baggianata non l'ho mai sentita
      Non comparare un paese dove la prostituzione è legale con il brasile, dove la prostituzione è controllata PRINCIPALMENTE dalla mafia russia per allimentare turisti europei affamati di fi*a esotica

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      Beh...l'origine prima è la nascita di Gesù...Con questo??
      Vedi sopra
      Ultima modifica di MaryMadeinBR; 05-11-2006, 20:24.
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ok...scusa Mary!!!

non t sò rispondere,non sono religioso...

commento solo quello ke posso aver visto...
        Ultima modifica di Gianzy; 05-11-2006, 20:28.
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          Inoltre, la religione musulmana è mooolto simile a quella cattolica... ripeto ancora, non confondiamo fondamentalismo con islamismo... sono due correnti politiche MOLTO diverse con origini completamente opposte
          Tu parli bene in effetti, e in linea teorica le cose dovrebbero stare così.

In pratica però almeno per quel che si vede qua davanti agli atti di estremismo non si leva mai una forte voce di dissenso da parte degli islamici cosiddetti 'moderati' (al limite qualche commento ma sempre molto pacato), è questo secondo me che porta a fare di tutta l'erba un fascio.
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Non hai capito la mia domanda... Da DOVE viene la religione cattolica? Se deve tornare alle sue origini... quali sono? per caso africano-orientali?? Perchè quello che tu consideri "cattolico" non è neanche una bricciola di quello che era veramente.

Ahahahahhaha dal momento in cui sarà stato pubblicato su un quotidiano italiano(oppure europeo) lo scarto fin dall'inizio. La mia famiglia è da generazioni dentro il governo brasiliano e questa baggianata non l'ho mai sentita
            Non comparare un paese dove la prostituzione è legale con il brasile, dove la prostituzione è controllata PRINCIPALMENTE dalla mafia russia per allimentare turisti europei affamati di fi*a esotica

Vedi sopra

Quello che che considero cattolico è la RELIGIONE CATTOLICA e l'unica cosa che hanno in comune sono la zona di origine e la religione mussulmana no è simile a quella Cattolica, ma dato le tue affermazioni mi viene spontaneo di dirti INFORMATI SULLA RELIGIONE CATTOLICA

Per la questione dei vari fondamentalismi sono una parte molto importante delle religioni(...) e la Religione Cattolica non ha fondamentalismi al contrario di altre

Commenta

Vedi sopra
              Non è un problema di origini questo quanto un problema di integrazione tra due culture troppo diverse.
              In Europa e nel resto del mondo occidentale esiste il principio dell'ugualianza tra uomo e donna...questo nei paesi musulmani (estremisti o meno) non esiste.
              Nei paesi musulmani esistono punizioni corporali (se uno ruba gli tagliano una mano...) mentre in europa ed in generale in occidente tutto si basa sulla certezza del diritto, su delle basi costituzionalmente garantite...non su una pseudo legge del taglione...
              L'integrazione tra culture così diverse non potrà mai essere compiuta...perchè abbiamo delle basi culturali differenti, usi e costumi che nessuna legge occidentale potrà mai integrare in modo efficiente.

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Tu parli bene in effetti, e in linea teorica le cose dovrebbero stare così.

In pratica però almeno per quel che si vede qua davanti agli atti di estremismo non si leva mai una forte voce di dissenso da parte degli islamici cosiddetti 'moderati' (al limite qualche commento ma sempre molto pacato), è questo secondo me che porta a fare di tutta l'erba un fascio.
                Infatti sono molto uhm... "disorganizzati" nella maniera di portare la loro voce... dal momento in cui loro si muovono con una religione che non ha nessun grande rappresentante con un testo che la maggioranza lo interpreta a piaceren non aiuta nessuno a cercare di comprenderli...
                Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                Non è un problema di origini questo quanto un problema di integrazione tra due culture troppo diverse.
                In Europa e nel resto del mondo occidentale esiste il principio dell'ugualianza tra uomo e donna...questo nei paesi musulmani (estremisti o meno) non esiste.
                Nei paesi musulmani esistono punizioni corporali (se uno ruba gli tagliano una mano...) mentre in europa ed in generale in occidente tutto si basa sulla certezza del diritto, su delle basi costituzionalmente garantite...non su una pseudo legge del taglione...
                L'integrazione tra culture così diverse non potrà mai essere compiuta...perchè abbiamo delle basi culturali differenti, usi e costumi che nessuna legge occidentale potrà mai integrare in modo efficiente.
                io non parlo di integrazione, parlo di una frase ben precisa che ha un serio controsenso.
                Che poi abbiano cose che non sono accettabili lo sono d'accordo pure io ma non pensare che ci sia una differenza così allarmante tra la civiltà cattolica e quella musulmana, solo che una si è evoluta in una certa maniera, altra no...
                Ultima modifica di MaryMadeinBR; 05-11-2006, 20:36.
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

è troppo comodo dire NON CONFONDERE FONDAMENTALISMI CON RELIGIONE, ma in realtà sono parte integrante e attiva delle religioni(..)

E poi SVEGLIATI il governo Brasiliano (come avevano già detto) pur di non perdere il turismo (una delle principali risorse) fa delle scuole per insegnare alle ragazze a prostituirsi, anzi fa anche di peggio.

Commenta

Infatti sono molto uhm... "disorganizzati" nella maniera di portare la loro voce... dal momento in cui loro si muovono con una religione che non ha nessun grande rappresentante con un testo che la maggioranza lo interpreta a piaceren non aiuta nessuno a cercare di comprenderli...
                    Questo però mi spiace ma è un problema loro se si vogliono integrare almeno dovrebbero far capire chiaramente il pensiero moderato che dovrebbe rappresentare la maggioranza di loro.

Alla fine diciamolo chiaramente...sulle altre religioni non ci sono mai stati problemi...con l'Islam invece sì e francamente non credo sia solo colpa degli occidentali razzisti
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Te li chiami disorganizzati io gli chiamo COMPLICI

Commenta

Sto operando...
                      X