annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
    è troppo comodo dire NON CONFONDERE FONDAMENTALISMI CON RELIGIONE, ma in realtà sono parte integrante e attiva delle religioni(..)
    Eh??' Io ho detto di non confondere FONDAMENTALISMO con ISLAMISMO...
    ISLAMISMO non è una religione, ma sì una corrente politica
    E poi SVEGLIATI il governo Brasiliano (come avevano già detto) pur di non perdere il turismo (una delle principali risorse) fa delle scuole per insegnare alle ragazze a prostituirsi, anzi fa anche di peggio.
    ... Conosci per caso il mio paese? conosci per caso la mia politica così bene da potermi dire SVEGLIA?

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    Questo però mi spiace ma è un problema loro se si vogliono integrare almeno dovrebbero far capire chiaramente il pensiero moderato che dovrebbe rappresentare la maggioranza di loro.

Alla fine diciamolo chiaramente...sulle altre religioni non ci sono mai stati problemi...con l'Islam invece sì e francamente non credo sia solo colpa degli occidentali razzisti
    E' una religione molto strana, col lavoro di mio padre ho avuto l'opportunità di conoscere diversamente il fascino di questa cultura... Ma su certi punti di vista non li capisco proprio, mio padre avrebbe delle cose interessanti da dire su
    Ultima modifica di MaryMadeinBR; 05-11-2006, 20:41.
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
      Infatti sono molto uhm... "disorganizzati" nella maniera di portare la loro voce... dal momento in cui loro si muovono con una religione che non ha nessun grande rappresentante con un testo che la maggioranza lo interpreta a piaceren non aiuta nessuno a cercare di comprenderli...

io non parlo di integrazione, parlo di una frase ben precisa che ha un serio controsenso.
      Che poi abbiano cose che non sono accettabili lo sono d'accordo pure io ma non pensare che ci sia una differenza così allarmante tra la civiltà cattolica e quella musulmana, solo che una si è evoluta in una certa maniera, altra no...

Già...una è diventata una società CIVILE...l'altra una società CRIMINALE...sotto il punto di vista occidentale.
      Ma in questo topic si stà parlando di problema immigrazione...e questo x noi italiani è un grosso problema che trascende dalle origini delle religioni...stà diventando un problema di ordine sociale.

Commenta

Eh??' Io ho detto di non confondere FONDAMENTALISMO con ISLAMISMO...
        ISLAMISMO non è una religione, ma sì una corrente politica
        In quei paesi fondamentalismi sono STRETTAMENTE laegati sia alla politica che alla religione. Riguardo al Brasile il governo queste cose le fa che ti vada bene o no se leggi i vari giornali europei lo dicono.

Commenta

E' una religione molto strana, col lavoro di mio padre ho avuto l'opportunità di conoscere diversamente il fascino di questa cultura... Ma su certi punti di vista non li capisco proprio, mio padre avrebbe delle cose interessanti da dire su
          Anch'io ne ho conosciuti (da quelli che ti offrono il Brandy a quelli che pretendono che ti levi le scarpe quando entri in casa) e concordo sul fatto della religione strana.
          Il fatto è che qua sta diventando un problema sociale...come loro non hanno una voce comune qua c'è tanta gente che si sente attaccata per la propria cultura e anche questo è comprensibile.
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Questa cosa delle scuole di prostituzione fondate dal governo brasiliano mi sembra un pò una stronzata!

Che poi queste scuole ci siano sul serio è un altro discorso, non saprei proprio. Però non credo proprio siano autorizzate dal governo!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

In quei paesi fondamentalismi sono STRETTAMENTE laegati sia alla politica che alla religione. Riguardo al Brasile il governo queste cose le fa che ti vada bene o no se leggi i vari giornali europei lo dicono.
              ... Qual è la differenza tra islamismo e fondamentalismo?

Io leggo i vari giornali europei, non ti preoccupare... E di boiate ne leggo a valanghe Mia madre per anni ha lavorato come capo di gabinetto nei ministeri dello sport e del turismo, mio padre è diplomatico e dev'essere sempre informato su quello che fa o no il governo. Mi dispiace delluderti, ma di scuole del sesso pagate dal governo le leggo solo qua in europa, dove fa comodo fare i perbenisti per poi andare laggiù e godersi i "servizi" del governo.
              Ah, l'unica scuola che il governo magari incentiva sono quelle di samba x il carnevale
              Ultima modifica di MaryMadeinBR; 05-11-2006, 20:50.
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Anch'io ne ho conosciuti (da quelli che ti offrono il Brandy a quelli che pretendono che ti levi le scarpe quando entri in casa) e concordo sul fatto della religione strana.
                Il fatto è che qua sta diventando un problema sociale...come loro non hanno una voce comune qua c'è tanta gente che si sente attaccata per la propria cultura e anche questo è comprensibile.
                Come non darti ragione

Commenta

... Qual è la differenza tra islamismo e fondamentalismo?

Io leggo i vari giornali europei, non ti preoccupare... E di boiate ne leggo a valanghe Mia madre per anni ha lavorato come capo di gabinetto nei ministeri dello sport e del turismo, mio padre è diplomatico e dev'essere sempre informato su quello che fa o no il governo. Mi dispiace delluderti, ma di scuole del sesso pagate dal governo le leggo solo qua in europa, dove fa comodo fare i perbenisti per poi andare laggiù e godervi i "servizi" del governo.
                  Ah, l'unica scuola che il governo magari incentiva sono quelle di samba x il carnevale
                  Con te è inutile discutere per due motivi
                  1 al posto degli occhi hai due fette di prosciutto
                  2 secondo te TUTTI I QUOTIDIANI EUROPEI SBAGLIANO E TE HAI RAGIONE sei veramete arrogante

e poi se critichi tutti i quotidiani europei cosa ci stai a fare in europa

Commenta

2 secondo te TUTTI I QUOTIDIANI EUROPEI SBAGLIANO E TE HAI RAGIONE sei veramete arrogante

bè sul fatto che i quotidiani in genere sparano boiate la quoto...
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Vabbeh tu interpreta le cose come vuoi...
                      Io ho le fette di prosciutto negli occhi e quello che tu leggi sul mio paese è la verità assoluta

Io non critico tutti i quotidiani europei(poi non penso che tu l'abbia letta sta cosa in 200 giornali diversi e di diversi paesi), io dico solo che è molto facile scrivere caxxate su qualcosa che non si conosce bene... Dal momento in cui conosco il mio paese e lo vivo più che un giornalista europeo, posso dire se quello che ha scritto è vero o no. Ma ciò non vuol dire che critico TUTTI i quotidiani europei, non tornare i miei discorsi.
                      La stessa cosa può succedere si un quotidiano brasiliano si mette a scrivere sull'italia e finisce per scrivere qualche boiata, capita... un giornalista mica è il messaggero della Verità
                      Ultima modifica di MaryMadeinBR; 05-11-2006, 20:57.

Commenta

Sto operando...
                      X