Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
non 'e' il fatto che odio gli immigrati,,.....ma siamo al punto che ne abbiamo piene le balle............
non siamo l'italia ma siamo uno stato multi etnico,quello che mi ruga e' questo
eil governo attuale oltre che a salvaguardarvi non fa'..............fa nulla se c'e' l'italia che sta marcendo
Guarda che ormai tutti i paesi del mondo stanno perdendo questa "integralità razziale"....
Basta guardare paesi come la Francia, USA(dove ormai è bilingue), Inghilterra e perfino Giappone.
Mi sembra una perdita di tempo che ti faccia rodere questo, principalmente su un paese come l'italia... paese più multietnico di questo, impossibile... Non dimentichiamo la storia
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Guarda che ormai tutti i paesi del mondo stanno perdendo questa "integralità razziale"....
Basta guardare paesi come la Francia, USA(dove ormai è bilingue), Inghilterra e perfino Giappone.
Mi sembra una perdita di tempo che ti faccia rodere questo, principalmente su un paese come l'italia... paese più multietnico di questo, impossibile... Non dimentichiamo la storia
ma perche' mi devono infangare la cultura e perdere il rispetto.......
no ma dove vivi ?vieni a vedere qui in zona come si comportano ,nordafricani albanesi rumeni ecc...
vado a vedermi il milan.............ciappi a domani
Commenta