annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un consiglio...

Originariamente inviato da Araba Fenice
    Perdonami ma io il problema proprio non lo vedo... se ti piace e pensi che possa nascere qualcosa di bello con lei l'età non conta proprio nulla!!

straquoto

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      L'unico vivo consiglio che posso darti è di non prendere impegni seri, anche se ti piace e ti trovi benissimo...

Per il resto devi valutare tu..
      vero
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
        Io Non Avrei Nessun Dubbio
        è Troppo Piccola.....al 99,99% Non è In Grado Di Portare Avanti Una Relazione "seria"....indi X Cui...............
        mmm... nn è poi così vero,la sorella è fidanzata con un mio amico da quando aveva 15 anni,stanno ancora insieme e lei ora ne ha 19
        Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
          non voglio essere "cattivo" ma cosa può darti una bambina di 15 anni? riguardo tutte le sfere... Sarà ma una quindicenne non vedo che stimoli riesca a dare ad uno di 20 anni o più... pensa che io cerco nella maggior parte dei casi ragazze più grandi di me... io ti dico di lasciar perder, poi fai come credi meglio
          Ognuno ha i suoi gusti, a me non piacerebbe una raga più grande di me...

Certo una quindicenne come maturità non m'ispira, come neanche spesso le diciottenni...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Se volete una mia statistica, i fidanzamenti di ragazze under 17 nel 90% dei casi intorno ai 19 anni finiscono..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

secondo me l'età non conta...se una è oca lo è a 15 come a 20...ma ci sono, e ne conosco 15-16 enni anche mature, o per lo meno serie...se ti trovi bene tienila stretta
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
                secondo me l'età non conta...se una è oca lo è a 15 come a 20...ma ci sono, e ne conosco 15-16 enni anche mature, o per lo meno serie...se ti trovi bene tienila stretta
                vero anche questo
                Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Se volete una mia statistica, i fidanzamenti di ragazze under 17 nel 90% dei casi intorno ai 19 anni finiscono..
                  quoto ne conosco anche io parecchi di sti casi
                  Club dei 306isti

Commenta

io probabilmente sono o troppo realistico o troppo pessimista....ma penso ke una vera relazione ..una relazione seria...che porta a costruire un futuro assieme ...beh la si può avere solo dopo una certa età....diciamo dai 25 in su....dopo aver avuto esperienze...dopo aver preso mazzate e magari averne pure date....il tutto x "crescere" x capire cos'è l'amore....x capire ke troppe volte si usa questa parola con troppa superficialità
                    senza veramente capirne il senso......e il tutto dovuto all'inesperienza e alla poca maturità raggiunta.....
                    con questo non voglio dire ke a 15 anni è impossibile innamorarsi e trovare la persona della propria vita.....x carità!! ma è altamente improbabile....
                    poi ki ha questa fortuna...non deve assolutamente sciuparla

ps
                    spero di aver scritto qlsa di sensato
                    ho dovuto scrivere sta risposta a pezzi...sono in ufficio e non ho manco il tempo di scrivere un post tutto in un fiato

Commenta

Ma vaaaaaaaaaaaaaa'...

Vi fate troppe seg*e mentali...

Io sto felicemente assieme ad un ragazzo che ha 11 anni più di me, e ci sto da ben un anno e 7 mesi... mai fatta problemi...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X