annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

Per tornare in topic: io e la mia unica ragazza fino ad ora, ci siamo messi insieme che lei aveva 15 anni appena compiuti ed io stavo per fare i 21...
    All'inizio confesso che mi sono fatto parecchi problemi x il fatto dell'età (io nn volevo) poi invece è andato tutto bene (fino a poco tempo fa )
    Ah...suo papà è un siciliano DOC...non m'ha mai fatto problemi (anche se mi incuteva un certo timore)... smettiamola con sti luoghi comuni
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
      Io Non Avrei Nessun Dubbio
      è Troppo Piccola.....al 99,99% Non è In Grado Di Portare Avanti Una Relazione "seria"....indi X Cui...............

nn sono daccordo..

ce 15enne e 15enne..
      il mio consiglio e conoscila un po di piu poi vedi gli sviluppi

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da leone306
        ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
        azzo se è piccola... nn mi pronuncio ma capisco il tuo problema
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io ne ho quasi 20 e lei 17....ora ho troppo sonno,ma domani ti dico meglio i problemi che ci possono essere...ora ho sonno...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da leone306
            ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
            nella botte giovane c'è il vino buono del domani
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              manette manette manette
              he... sfotti sfotti...
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
              Club dei 306isti
              SuDDisti: I.R.D.S.
              i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
              Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                semplicemente xche generalmente il sud e' molto piu pudico, violento e conservatore ! o sbaglio?
                scusa sei mai stato al sud per dire questo??
                Club dei 306isti

Commenta

allora...ho dormito 3ore e ora posso quasi scrivere....
                  lei ja 17 anni io quasi 20, ci sono diverse cose differenti, la principale, e che ci stava per far lasciare è che per esempio per me a 20 anni va bene pure uscire quasi sempre con leim tanto di uscite con gli amici all' età sua ne ho fatte tante, però lei ancora vuole stare con gli amici, e bisogna capirla....poi il fatto che + più piccola con gli orari la sera a volte è difficile uscire (anche se lei da un èp' torna anche alle 3),poi vabbè c'è maturità e maturità per ognmi età,questo dipendde da lei e da te...a seconda di come ti trovi.poi i genitori di lei..dipende da come sono fatti,anche quello può essere un problema...meglio se ti fai conoscere...e poi il sesso che per lei potrebbe essere un problema, cioè non è fondamanetale,ma in un rapporto ci vuole anche quello,e poi se tu sarai il primo eh vabbè..... alla fine se tu fai sul "serio" puoi sopportare certe cose, sennò no...
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                    Beata ignoranza...

Il problema è che la maggior parte di voi sono ancora fermi al "Padrino".
                    ti quoto in pieno
                    Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                      allora...ho dormito 3ore e ora posso quasi scrivere....
                      lei ja 17 anni io quasi 20, ci sono diverse cose differenti, la principale, e che ci stava per far lasciare è che per esempio per me a 20 anni va bene pure uscire quasi sempre con leim tanto di uscite con gli amici all' età sua ne ho fatte tante, però lei ancora vuole stare con gli amici, e bisogna capirla....poi il fatto che + più piccola con gli orari la sera a volte è difficile uscire (anche se lei da un èp' torna anche alle 3),poi vabbè c'è maturità e maturità per ognmi età,questo dipendde da lei e da te...a seconda di come ti trovi.poi i genitori di lei..dipende da come sono fatti,anche quello può essere un problema...meglio se ti fai conoscere...e poi il sesso che per lei potrebbe essere un problema, cioè non è fondamanetale,ma in un rapporto ci vuole anche quello,e poi se tu sarai il primo eh vabbè..... alla fine se tu fai sul "serio" puoi sopportare certe cose, sennò no...
                      si capito il discorso e l'ho già pensato
                      Club dei 306isti

Commenta

Sto operando...
                      X