annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Ronaldo all'Inter: ora o mai più
    Adriano e soldi per il ritorno a Milano

Il ritorno di Ronaldo all'Inter potrebbe essere realtà nelle prossime ore. Il Real Madrid, concluso lo scambio con l'Arsenal da cui ha prelevato lo spagnolo Reyes, ha liberato un posto per tesserare un extracomunitario cedendo agli inglesi il brasiliano Baptista. Secondo l'emittente spagnola Cadena Ser, a Madrid sarebbero pronti a cedere il Fenomeno: Moratti è pronto a mettere sul piatto Adriano.

Commenta

ma come si fa a dare via adriano x prendere ronaldo???
      un giovane fenomeno x un ex fenomeno dalle ginocchia tremolanti e mille altri acciacchi
      nn sarebbe neanke da pensare...ma all'inter sono malati
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
        ma come si fa a dare via adriano x prendere ronaldo???
        un giovane fenomeno x un ex fenomeno dalle ginocchia tremolanti e mille altri acciacchi
        nn sarebbe neanke da pensare...ma all'inter sono malati
        il problema è che non si sa quando Adriano si riprenderà mentre Ronaldo quand'era all'Inter e non era infortunato, riusciva da solo a far vincere la squadra (vedi campionato 97/98 con Simoni)... ed è sempre rimasto nel cuore di Moratti...

io onestamente sarei curioso di rivedere Ronaldo all'Inter e magari vedere se Adriano in un'altra realtà ritorna quello di 1 anno e mezzo fa

Commenta

se ronaldo torna all'inter mi metto a tifeare cervia... l'ho sempre odiato e lo odierò sempre...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

SaintTDI, ho bisogno di un consiglio...la tua maggggica Roma che centrocampo prevedere di adottare ??? mi sto preparando per il fantacalcio e non vorrei acquistare giocatori costosi che poi faranno panchina...

ad esempio: de rossi, mancini, pizarro, taddei sono titolari nel centrocampo della roma ??? i primi 2 sicuramente, ma gli ultimi 2 ??? fammi sapere thanks

Commenta

Originariamente inviato da .chano
              se ronaldo torna all'inter mi metto a tifeare cervia... l'ho sempre odiato e lo odierò sempre...
              a me è sempre piaciuto... mi ha fatto vivere dei bei momenti... però poi è andato via da coniglio e da irriconoscente nei confronti di chi l'ha "amato"... però ripensando ai bei tempi, sono disposto a chiudere tutti e 2 gli occhi e a rivolerlo all'Inter

Commenta

a me invece nn è mai piaciuto ronaldo, vieri invece all'inizio mi piaceva ma le ultime 2 stagioni fatte all'inter mi stava sui cojones

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  SaintTDI, ho bisogno di un consiglio...la tua maggggica Roma che centrocampo prevedere di adottare ??? mi sto preparando per il fantacalcio e non vorrei acquistare giocatori costosi che poi faranno panchina...

ad esempio: de rossi, mancini, pizarro, taddei sono titolari nel centrocampo della roma ??? i primi 2 sicuramente, ma gli ultimi 2 ??? fammi sapere thanks
                  eh! non è facile con l'arrivo di Vucinic qualcuno gli deve far posto!

stavo pensando ad un 3-5-2.... con

panucci - mexes - chivu

mancini - de rossi - pizarro - perrotta - taddei

totti - vucinic

altrimenti... boh! non so che si inventa spalletti... forse tra i 5 centrocampisti toglie o taddei o perrotta. boh! direi che cmq 3 titolari sicuri sono mancini de rossi e pizarro
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    eh! non è facile con l'arrivo di Vucinic qualcuno gli deve far posto!

stavo pensando ad un 3-5-2.... con

panucci - mexes - chivu

mancini - de rossi - pizarro - perrotta - taddei

totti - vucinic

altrimenti... boh! non so che si inventa spalletti... forse tra i 5 centrocampisti toglie o taddei o perrotta. boh! direi che cmq 3 titolari sicuri sono mancini de rossi e pizarro
                    si in effetti con i 2 nuovi arrivi non si sa bene quale schema utilizzerà Spalletti ma credo anch'io che visto che ha venduto Cufrè, dietro faranno la difesa a 3

cmq il modo di giocare della Roma nei primi 40 minuti di Supercoppa mi è piaciuto... è una bella squadra, peccato che non abbia ricambi "adeguati" ma con gli ultimi 2 colpi un po' di è rinforzata

nutro una certa (e sincera) simpatia per questa squadra

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      si in effetti con i 2 nuovi arrivi non si sa bene quale schema utilizzerà Spalletti ma credo anch'io che visto che ha venduto Cufrè, dietro faranno la difesa a 3

cmq il modo di giocare della Roma nei primi 40 minuti di Supercoppa mi è piaciuto... è una bella squadra, peccato che non abbia ricambi "adeguati" ma con gli ultimi 2 colpi un po' di è rinforzata

nutro una certa (e sincera) simpatia per questa squadra
                      si può fare anche una difesa a quattro con:

panucci - chivu - mexes - tonetto

oppure

cassetti - chivu - mexes - panucci

ma è tosta!

il problema della Roma è che non si sà per qualche ca..o di motivo a venduto Cufre! E poi a centrocampo abbiamo veramente pochissimi ricambi. Tolti i 5 titolari abbiamo Aquilani e Tonetto (che lo usa + in difesa) poi c'è Faty... nuovo e 21enne e poi c'è Rosi.. anche lui giovanissimo!

come al solito ci manca la pacchina! ed il bell è che dall'inizio del campionato... per 21 giorni abbiamo 1 partita ogni 3 giorni (come Milan e Inter del resto). Spero che oggi comprano qualcuno... altrimenti la vedo dura!
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X