annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    Roma-Lione
    Celtic-Milan
    Porto-Chelsea
    Psv-Arsenal
    Lilla-Manchester United
    Barcellona - Liverpool
    Valencia - Inter
    Real-Madrid-Bayern Monaco
    DOH!!!! ma proprio il Lione ci doveva capitare?
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Che dire...il Celtic non è irresistibile..anzi

però il Milan attuale è facile da battere per molte squadre

io direi di rimandare i commenti definitivi tra un par di mesi da qui a domani le cose possono cambiare e di molto per molte squadre
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Che dire...il Celtic non č irresistibile..anzi

perň il Milan attuale č facile da battere per molte squadre

io direi di rimandare i commenti definitivi tra un par di mesi da qui a domani le cose possono cambiare e di molto per molte squadre
        poi in Europa giocando contro squadre piů deboli, si rischia di interpretare male la partita e ritrovarsi con delle brutte sorprese

Commenta

beh magari arrivati a questa parte con l'eliminazione diretta si è più oculati nelle considerazioni

cmq col Milan attuale dubito che saremmo in grado di passare col celtic!

vedremo tra un par de mesi se ci sarà stata la tanto agoniata ripresa
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

il celtic in casa non è facile da battere, l'inter ha preso l'unica squadra che batte sempre, la roma col lione è una bella sfida. Tutte e due hanno un bel gioco.

Real - bayer spero che vinca il bayer

ciaoooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              il celtic in casa non è facile da battere, l'inter ha preso l'unica squadra che batte sempre, la roma col lione è una bella sfida. Tutte e due hanno un bel gioco.

Real - bayer spero che vinca il bayer

ciaoooooo!!!!!!!!!

aiut

Roma Lione secondo me sarà una sfida spettacolare
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Tragedia Juve: un minuto di silenzio sui campi
                Ven 15 Dic, 10:43 PM

vedi foto
                Marco Brunelli, segretario della Lega Calcio, annuncia il minuto di silenzio su tutti i campi di serie A e B. Brunelli, ai microfoni di Telelombardia, ha precisato: ` Eravamo stati messi in preallarme circa due ore prima della gara, del fatto che c’era preoccupazione per la scomparsa di due ragazzi del settore giovanile che non si trovavano. Si capiva che ci fosse apprensione, ma dettagli non ne conoscevamo. Io ero in contatto con i delegati di campo, il presidente Matarrese ha parlato piu` volte con Cobolli Gigli, poi mi hanno chiamato anche i dirigenti e ho capito che l`allarme era fondato. La Juventus ci ha detto che non aveva lo stato d’animo per poter fare una partita di calcio. E penso che questa sia una situazione nella quale i regolamenti, i calendari e tutto il resto passa in secondo piano. Non e` stato neanche necessario consultarsi piu` di tanto` .

Possibile il recupero della gara il prossimo 14 o 15 gennaio: ` Con tutta franchezza stiamo pensando ad altro - precisa Brunelli - c’e` la settimana di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia dove si potrebbe giocare. Ma ora interessa poco. Il presidente Matarrese ha avvisato Pancalli e ha chiesto il minuto di raccoglimento per le gare di sabato. Verra` rinviata anche la gara di domenica della formazione Primavera della Juventus, che avrebbe dovuto giocare alle 12 contro la Sampdoria
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

poveri ragazzi
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi spiace tantissimo...RIP
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Serie B Tim - 15 dic 2006 - 21:00

La Juventus colpita da un grave lutto

La Juventus piange la scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, entrambi diciassettenni. I due ragazzi della Berretti hanno perso la vita a seguito di un incidente, avvenuto nel centro di allenamento di Vinovo, in merito al quale le forze dell’ordine e la magistratura stanno facendo accertamenti. La società e tutti i tesserati partecipano al dolore delle famiglie dei due ragazzi.

In considerazione di questo grave lutto, la Juventus ha chiesto alla Lega Calcio e al Cesena il rinvio della partita, che sarà quindi disputata in data da destinarsi. Il Settore Giovanile ha annullato tutte le gare ufficiali e amichevoli in programma nel fine settimana.

(ANSA) - TORINO, 16 DIC - Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i giocatori della Juventus Berretti morti ieri, erano studenti in due istituti tecnici di Nichelino. Ferramosca, in particolare, all'istituto statale Maxwell, mentre il compagno era iscritto in una scuola privata. Il padre di Alessio, Lucio, e' il vicepresidente della societa' dilettantistica di calcio Atletico Mirafiori dove il figlio aveva giocato fino a pochi mesi fa. Riccardo avrebbe compiuto oggi 17 anni ed era giunto alla Juventus due anni fa.

Commenta

Sto operando...
                      X