annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    ihihiihhiih

ieri ha giocato la serie b, voglio precedere la folla di pro e anti juventini con un quesito: ieri sera l'avreste dato il rigore su fallo di buffon su marazzina? il contatto c'è, netto evidente e innegabile, ma è anche vero che ormai marazzina nemmeno fosse stato flash sarebbe riuscito a recuperar palla...

il regolamento che dice? (regolamento calcistico, dato che io mi attengo al regolamento Boskov )

da regolamento è rigore però la posizione è diversa da quello del derby di roma.

Gigi tenta di tirar via le mani ma marazzina è un furbone come tutti gli attaccanti

Ve lo d'ho io un quesito

Brioschi era da sbattere fuori per doppia ammonizione o no????????

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

lo dico e lo ridico da a nni e lo dirò tutta la vita...."LADRIIIIIIIIIII" !!!!! :CIAPET:
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Io davvero non so piu cosa rispondere a quelli che scrivono cazzate come "ladri" o "non è cambiato nulla" perchè questi qui davvero.....il calcio lo guardano solo la domenica notte a controcampo!!!!

Cioè voi volete dirmi che se un arbitro non vede un tiro che rimbalza vicinissimo alla linea e viene salvato in rovesciata da un difensore e già a immagine ferma non è chiarissimo dire se è dentro o fuori....( e vorrei portare alla mente di tutte queste persone che ormai parlano solo per andare contro alla juve e sinceramente hanno rotto le palle,che i guardalinee non sono dei robocop con moviola incorporata)ecco..se succede una roba del genere...la juve HA RUBATO?????

Cioè se succede un qualsiasi episodio dubbio in OGNI altra partita, scatta la magica frase "l'arbitro è umano,tutti sbagliano" mentre se in una stagione in cui non abbiamo perso UNA partita,capita un episodio dubbio....siam noi LADRI???

Ragazzi non so cos'altro aggiungere se non...vergognatevi e guardatevi la pallavolo
        Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

A volte ritornano

Moggi
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
            Voi Napoletani è meglio che non parlate che quando abbiam giocato contro voi c'erano due rigori in una sola azione, per non parlare delle due vittorie di fila che avete fatto tramite due rigori più che dubbi.

Guardate tutte le partite della Juve e poi vedete chi ha avuto più favori quest'anno

Ormai ci date contro a priori e io mi son rotto i coglioni

Ciaooooooo!!!!!!!!!!

infatti sto parlando sl io qui che tifo x il napoli bhe a volte uno rimane marchiato a vita x delle cose che accadono..
            come ad esempio maradona-moggi,e' la stessa cosa quando si parla di maradonasi dice ke era drogato,verissimo negli ultimi tempi e' vero...
            bhe xo' quando ci sn delle situazioni a favore di una squadra cm la juve il dubbio sorge..i rigori al napoli erano veri invece..mentre hai ragione sul rigore in napoli juve, in quel caso gli meritavamo entrabi i rigori
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
              Io davvero non so piu cosa rispondere a quelli che scrivono cazzate come "ladri" o "non è cambiato nulla" perchè questi qui davvero.....il calcio lo guardano solo la domenica notte a controcampo!!!!

Cioè voi volete dirmi che se un arbitro non vede un tiro che rimbalza vicinissimo alla linea e viene salvato in rovesciata da un difensore e già a immagine ferma non è chiarissimo dire se è dentro o fuori....( e vorrei portare alla mente di tutte queste persone che ormai parlano solo per andare contro alla juve e sinceramente hanno rotto le palle,che i guardalinee non sono dei robocop con moviola incorporata)ecco..se succede una roba del genere...la juve HA RUBATO?????

Cioè se succede un qualsiasi episodio dubbio in OGNI altra partita, scatta la magica frase "l'arbitro è umano,tutti sbagliano" mentre se in una stagione in cui non abbiamo perso UNA partita,capita un episodio dubbio....siam noi LADRI???

Ragazzi non so cos'altro aggiungere se non...vergognatevi e guardatevi la pallavolo

no io continuo a vedermi il calcio caro!!
              se ormai nn ce la fate piu' vi da fastidio che ogni volta che qualcosa di strano capita alla juve vi si dice che avete rubato,bhe la ruota della fortuna gira..e menomale..
              cmq ce' da dire anche che gli arbitri sono molto incompetenti,e lo conferma l'episodio di livorno lazio ultimamente,solo ammonizione..
              mentre x esempio al napoli e' successo ke calaio' ha mandato a quel paese il guardalinee x avergli dato un fuorigioco dubbio...tac era gia ammonito ed espulsione ok ci sto' ha sbagliato ma dargli due giornate di squalifica x sta roba qui mi sembra un po' esagerata guardacaso xo' il guardalinee era di salerno(le tifoserie di napoli e salerno si odiano da sempre),mentre uno ke rompe il naso sotto gli occhi di tutti la passa liscia...
              e cmq io metterei x alcune partite arbitri stranieri e vediamo come si va...
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Mazza che @@ st'Inter...me spiegate che gusto c'è a vincere sempre? Cmq occhio al Toro che sta in forma...secondo me quelli un punto ve lo fregano! O almeno spero...

Noi oggi buona partita, autoritaria...a parte il rigore sbagliato e i patemi negli ultimi 5 minuti, dopo che sull'unica sbavatura difensiva Rosina ha segnato portando il Toro sul 1-2...mazza se è bravo quel ragazzo comunque eh...
                Ultima modifica di Giova20; 20-12-2006, 22:58.
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

e abbiamo vinto anche con la Lazio

GRANDISSIMO MATRIX anche stasera ... ma chissà con chi ce l'aveva con quell'esultanza

la seconda ammonizione di Ibrahimovic è "così e così"... ha tirato una frazione di secondo dopo che l'arbitro ha fischiato... poteva anche evitare di ammonirlo... ma poco male, abbiamo vinto lo stesso

riguardo al discorso Juve... io lo dicevo anche l'anno scorso... gli arbitri e i guardalinee non sono macchine, un conto è guardare un'azione a rallentatore più volte, un conto è seguire un'azione di gioco e dover prendere una decisione immediata... quest'anno credo nella buonafede anche per il gol fantasma della Juve
                  invece negli anni passati certi errori plateali, certi cartellini gialli dati ai diffidati nella partita giusta etc, quelli si che non erano in buonafede

Commenta

ancora lucarelli che non viene espulso oggi gomitata bah..

grandissimo Quagliarella che gol che fa
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                    X