annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    ihihiihhiih

ieri ha giocato la serie b, voglio precedere la folla di pro e anti juventini con un quesito? ieri sera l'avreste dato il rigore su fallo di buffon su marazzina? il contatto c', netto evidente e innegabile, ma è anche vero che ormai marazzina nemmeno fosse stato flash sarebbe riuscito a recuperar palla...

il regolamento che dice? (regolamento calcistico, dato che io mi attengo al regolamento Boskov )
    Non ho visto l'azione ma da come la descrivi sembra un pò la stessa situazione del derby Roma - Lazio e del contatto Doni-Pandev...anche lì il contatto c'era, ma Pandev s'era allungato la palla e Panucci l'aveva recuperata quasi contemporaneamente al contatto, giusto un attimo dopo, quindi pure se Pandev avesse saltato Doni non penso l'avrebbe presa prima di Panucci...e l'hanno dato...però son quei rigori così, dove sta all'arbitro interpretare l'azione...si può dare o non dare...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Non ho visto l'azione ma da come la descrivi sembra un pò la stessa situazione del derby Roma - Lazio e del contatto Doni-Pandev...anche lì il contatto c'era, ma Pandev s'era allungato la palla e Panucci l'aveva recuperata quasi contemporaneamente al contatto, giusto un attimo dopo, quindi pure se Pandev avesse saltato Doni non penso l'avrebbe presa prima di Panucci...e l'hanno dato...però son quei rigori così, dove sta all'arbitro interpretare l'azione...si può dare o non dare...
      la differenza sta nel fatto che li pandev era davanti la porta, mentre ieri sera marazzina s era defilato e si stava decentrando... se doni nn fosse esistito, la palla sarebbe entrata in porta, se buffon nn fosse esistito, nn sarebbe cambiato nulla, la palla sarebbe cmq uscita...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        la differenza sta nel fatto che li pandev era davanti la porta, mentre ieri sera marazzina s era defilato e si stava decentrando... se doni nn fosse esistito, la palla sarebbe entrata in porta, se buffon nn fosse esistito, nn sarebbe cambiato nulla, la palla sarebbe cmq uscita...
        Beh, in tal caso è stato un pò un pollo il Gigi nazionale a intervenire...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

scusate ma come mai su yahoo quando si parla della serie b si parla sl della juve?e anche i telegiornali...
          cmq ieri la juve ha rubato un gol assurdo..
          grazie all'arbitro..
          forse aveva la christams card..
          voi ke dite??
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            scusate ma come mai su yahoo quando si parla della serie b si parla sl della juve?e anche i telegiornali...
            grazie all'arbitro..
            voi ke dite??
            Che è vero, il gol non c'era e forse il rigore su Marazzina si poteva dare e non dare...
            Però è ora di finirla con queste ironie, quest'anno la Juve ha subito numerosi torti e mai nessuno ha mosso un dito, alla prima partita in cui è stata favorita, subito a tirare in piedi chissà quali complotti
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

grazie all'arbitro..
              voi ke dite??
              Dico che hai ragione .

Quando saremo dentro il palasport
              come una bomba il tifo esploderà
              Vu nere qui.. Vu nere là..
              Vu nere è forte e vincerà..!!
              -------------------------------------
              I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                Dico che hai ragione .
                sei di bologna quindi credo ke tifi x il bologna..
                nn vi meritavate di perdere in quel modo
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Hai indovinato . Io purtroppo non sono riuscito ad andare a vederla e l'ho sentita poco alla radio perchè dovevo fare altre cose... comunque ho sentito il cronista alla radio dire: "non è cambiato niente. La Juventus fa ancora schifo" .

Quando saremo dentro il palasport
                  come una bomba il tifo esploderà
                  Vu nere qui.. Vu nere là..
                  Vu nere è forte e vincerà..!!
                  -------------------------------------
                  I miei video su YOUTUBE

Commenta

Come mai qua la gente salta fuori solo quando c'è da dare addosso alla juve?????????

I lrigore ci poteva pure stare, anceh se marazzina ha fatto i lfurbo perchè gigi le mani le tira via, il gol per me è entrata però prima l'ha presa forse di braccio, e poi dopo 25 minuti Brioschi andava cacciato ha fatto un paio di falli dal dietro su del piero da doppia ammonizione, quindi le cose ditele tutte non solo quelle a favore vostro.

Altra cosa io mi vergogno di avere avuto un dirigente come moggi ma voi dovreste vergognarvi di un presidente che parla per niente senza prima informarsi e trattando male un giornalista che gli ha fatto solo sapere che la palla non è così nettamente fuori ma è più probabile che sia dentro.

Guardate quando è in'aria dov'è la palla

ciaooooo!!!!!!!!

Commenta

Voi Napoletani è meglio che non parlate che quando abbiam giocato contro voi c'erano due rigori in una sola azione, per non parlare delle due vittorie di fila che avete fatto tramite due rigori più che dubbi.

Guardate tutte le partite della Juve e poi vedete chi ha avuto più favori quest'anno

Ormai ci date contro a priori e io mi son rotto i coglioni

Ciaooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X