annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    certo come no bla bla bla
    No spiegami tu sei seriamente convinto che non avete mai vinto un caxxo perchè le altre squadre rubavano???

Non ce la faccio.....

E magari ora mi dirai che sei pure convinto che quest'anno vincete perchè siete fortissimi e non perchè il milan s'è dovuto fare i preliminari senza preparazione

Non ce la faccio!!!
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

affermavamo che la juve era un'associazione a delinquere....ke gli arbitri erano comprati...
      ....che i passaporti erano truccati....che i giocatori eran pedinati....

Commenta

beh certo uno uccide e dice ma quello pure è cattivo.....dice le parolacce....

manko i bambini!!!!

ma la preparazione a inizio campionato cosa vuoi che influisca su una squadra di grande importanza???mi puoi dire che a metà campionato incomincian a esser stanki e an non tener il passo...ok...ma all'inizio...beh si certo siam primi perchè il milan è stato "sfortunato"...un pò come la juve..."sfortunatissimi" vi hanno bekkato....che cavolo potevate andar avanti altri 20anni mannaggia!!!!
        Ultima modifica di Alex Tigra; 22-12-2006, 15:43.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Non per difendere il milan,non sia mai....ma all'inizio dell'anno andava molto forte,poi è subentrata la stanchezza di cui ti parlavo unita ad una profonda quantità di SFIGA!!!!So che coi Se non si fa la storia....ma il milan con tutti gli episodi di pali,non pali,rigori e non rigori...a quest'ora non era di certo lì in basso...

Quello che vorrei farti capire è che l'inter ha sempre perso perchè FA CAGARE....il milan quest'anno perde perchè è un anno partito male e continuato peggio,non del tutto per colpa dei giocatori...

Commenta

vabbè daccordo sulla prima parte ma anche nel confronto diretto l'inter è superiore cmq....guarda bene la rosa completa e dimmi se non trovi giokatori con la stessa forza nel barcellona o chelsea....

l'inter fa cagare???allora le altre 29 squadre cosa fanno ??????.............e quelle di b????
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Doppio

Commenta

certo come no bla bla bla
                bla bla bla di cosa?

l'inter è davanti perchè il milan ha steccato quest'anno e la juve è in b.

sennò credice...

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                  bla bla bla di cosa?

l'inter è davanti perchè il milan ha steccato quest'anno e la juve è in b.

sennò credice...
                  e anche perchè so arrivati "i re moggi"

BLA BLA BLA......

Commenta

Non capisco questa tua ostinità a non capire che era Moggi a rubare e non i giocatori.....i giocatori eran piu forti di quell'ammasso di pompati che c'avete voi,questo non si discute......e tu dici 5 anni ma a mio parere tempo 1 massimo 2 anni siam ancora lì a ricordarvi come gira il mondo(ogni 16 anni circa )

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Dai, allora non mi manca molto: 18 marzo 2007

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      No spiegami tu sei seriamente convinto che non avete mai vinto un caxxo perchè le altre squadre rubavano???

Non ce la faccio.....

E magari ora mi dirai che sei pure convinto che quest'anno vincete perchè siete fortissimi e non perchè il milan s'è dovuto fare i preliminari senza preparazione

Non ce la faccio!!!
                      ....che i passaporti erano truccati....che i giocatori eran pedinati....

Non per difendere il milan,non sia mai....ma all'inizio dell'anno andava molto forte,poi è subentrata la stanchezza di cui ti parlavo unita ad una profonda quantità di SFIGA!!!!So che coi Se non si fa la storia....ma il milan con tutti gli episodi di pali,non pali,rigori e non rigori...a quest'ora non era di certo lì in basso...

Quello che vorrei farti capire è che l'inter ha sempre perso perchè FA CAGARE....il milan quest'anno perde perchè è un anno partito male e continuato peggio,non del tutto per colpa dei giocatori...
                      Già...

Non capisco questa tua ostinità a non capire che era Moggi a rubare e non i giocatori.....i giocatori eran piu forti di quell'ammasso di pompati che c'avete voi,questo non si discute......e tu dici 5 anni ma a mio parere tempo 1 massimo 2 anni siam ancora lì a ricordarvi come gira il mondo(ogni 16 anni circa )

Migna sei un mito...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X