annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2006/2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Tutto Calcio 2006/2007
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggiocerto che non hanno vergogna, le han prese fino ieri e m'ho si esaltano per 11vittorie che per ora han portato solo il primo posto, manco avessero vinto la coppa del mondo.........occhio che se non vincete la storia che la juve ruba quest'anno non valeiniziate a trovarne un'altra
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!manca solo la champions da aggiungere visto che in italia abbiam vinto tutto..e cmq nessuno si esalta x 11 vittorie, non siamo patetici come altre tifoserie, noi puntiamo a vincerle tutte fino alla fine. Senza i ladri è + facile..è vero..
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio[qimg]http://www.gruppobrusco.it/CAL-MOTORINO.JPG[/qimg]
Almeno noi nn andiamo in giro a dare coltellate agli avversari..cmq nn te la prendere, non è che era tuo il motorino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioche belle battute da asilosi sentiva proprio la tua mancanza
Voi mi siete mancati invece..
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggioMetti anche il razzo a Dida, mi piace di +!
Almeno noi nn andiamo in giro a dare coltellate agli avversari..cmq nn te la prendere, non è che era tuo il motorino?
si si..ci mancavi proprio con le tue baggianate...
dai su, sbrigati a farti ribannare... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiobravo, li difendi pure...
si si..ci mancavi proprio con le tue baggianate...
dai su, sbrigati a farti ribannareoh mai torno a fine anno così ci facciamo 2 risate ok?
Commenta
-
Volevo salutare i nerazzurri di bergamo e fargli i complimenti x la partita di ieri..a noi quest'anno gira bene e siam riusciti a vincere, però l'Atalanta avrebbe meritato almeno il pari.Almeno noi x vincere non abbiam dovuto ladrare come aveva fatto la Roma con 2 rigori.
Commenta
-
Originariamente inviato da [Mercenari] Visualizza il messaggioda quando l'INTER vince su tutti state sempre a rosicare!!!!!
a ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!perchè non vincete mai
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioè la prima volta che capitaperchè non vincete mai
Commenta
Commenta