annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Sinceramente, se l'Inter avesse vinto con due rigori che c'0erano, avrei solo detto che aveva avuto a procurarseli...come ammetto che la Roma in quella partita è stata fortunata a trovare quei due rigori...che comunque c'erano...

Allo stesso modo, l'Inter è stata fortunata a vincere con l'Atalanta (sempre loro in mezzo comunque eh...) con un autogol...

Vorrei ricordarti che con i giocatori che avevate e avete, potevate vincere lo stesso se aveste giocato come fate quest'anno...
    Io non dico che tu parli a sproposito dell'inter, parlo in generale e delle trasmissioni televisive di regime..e non sono d'accordo sul discorso che avremmo vinto cmq perchè quelli passati erano campionati vinti con pochissimi punti di vantaggio tra la prima e la seconda, bastava non dare un rigorino in una partita decisiva e ciao scudo..il milan è riuscito a combattere questo sistema avendone uno + piccolo alle sue spalle e cmq una squadra a livello della rubentus. Le romane si son rovinate x vincere uno scudo contro la giuve. Gli anni passati di calcio pulito c'era ben poco, poi se si vuol far finta di non vedere perchè le maggiori tifoserie son quelle delle società coinvolte, amen!
    Quest'anno che vinca la migliore, che sia inter o roma o qualcun altro..a perdere in maniera pulita ci sto perchè sono uno sportivo, perdere come gli anni passati con truffe clamorose no.

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
      voi è 18 che vivete un incubo..con tanto di 5 maggio..lancio di motorini dagli spoalti..lancio di petardi...
      E quale sarebbe l'incubo scusa? IO NON RUBO IL CAMPIONATO E IN B NON SON MAI STATO...ci basterebbe solo questo x essere superiori anche se non vincessimo x 100 anni. Finchè la mia squadra non giocherà contro la Cavese o l'Arezzo continuerò a ridervi in faccia..

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Eh, sul fatto dei rigori...se voi siete così scarsi da sbagliarli non è colpa degli altri... Sul fatto delle espulsioni...a parte quella di Ibra con la Lazio, le altre c'erano tutte...non ho detto che l'Inter è favorita...ma che se davvero tutti vogliono che la Roma vinca, l'Inter dovrebbe essere penalizzata...e non lo è stata...

Quanto al dimostrare sul campo chi è più forte...in Supercoppa quest'estate dopo il primo tempo stavamo 3-1 per noi...e solo perchè siamo calati fisicamente avete vinto ai supplementari...quindi in un match di campionato sarebbe finita pari. E in campionato avete vinto 1-0 quindi di poco, con noi che non avevamo Mancini e Taddei...considerando la differenza tra le due panchine, non mi sembra una cosa da poco...
        Sì vabbè..anche il BBilan vinceva 3 a 0 nel primo tempo e poi ha perso la Champions.. sono discorsi un po' campati in aria questi.
        Che la Roma sia forte nessuno lo mette in dubbio, non sono io a dire che il campionato è facile.

Commenta

aaah la finale di Champions...quella cosa che l'inter non vedrà mai
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Ti piacerebbe eh'??????

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ma si massimo lanciano quattro petardi in campo anche quest'anno...
              ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

eheheheh a quanto vedo qui non è cambiato nulla

cmq follettoHDI non è stata l'Inter a mandare in serie B la Juve e nemmeno a far dare 8 punti di penalità al Milan... è stata la Corte Federale e nemmeno Guido Rossi... quindi non aggrapparti agli specchi che poi cadi e ti fai male

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                  Dai Bond capiscimi.. è solo che son stufo di sentire sempre le solite baggianate da gente che ha festeggiato scudetti di altri e vengono a farmi i moralisti..poi dopo un po' ci prendo gusto a rispondere.
                  Si oh ma basta ora eh... "festeggjato scudetti di altri"... ma chiiiii???

Al limite quello di Ronaldo nel 97 mi pare... effettivamente quello è stato un "strano" di campionati

Ma per il resto... non avete mai avuto una squadra degna di vincere un campionato ...
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Ti piacerebbe eh'??????

guarda ceh nn ci arriverà mai in finale l'inter... vince il campionato e stop quest'anno
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Ti piacerebbe eh'??????
                      Perchè scusa... eri nato te quando l'inter ha fatto la sua ultima finale di champions?
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X