annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    buonasera sign. gufo

buonasera, cmq non è colpa mia se hai degli scarponi in campo, manfredini o come cavolo si chiama non è stato manco buono di metterla dentro a un metro dalla porta, makinwa gli aveva dato una palla d'oro

Ciaoooooooo!!!!!!!!

Commenta

Ho sentito che l'inter ha 181 MILIONI DI EURO di debiti.......eh beh..son tutti finocchi col culo degli altri...ce credo che è piena de campioni..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Spalletti rinnova fino al 2011
        La Roma ha reso noti i particolari dell'accordo con Luciano Spalletti per il prolungamento del contratto del tecnico fino al 2011. L'allenatore toscano ha sottoscritto un quadriennale da 3.6 milioni di euro lordi a stagione più premi in base ai risultati raggiunti.

Rinnovati fino al 2001 i contratti degli assistenti di Spalletti: Marco Domenichini, Aurelio Andreazzoli, Adriano Bonaiuti, Luca Franseschi e Paolo Bertelli.
        La Roma incassa 125 milioni di euro
        Nel prossimo giugno la Roma potrebbe poter investire sul mercato cifre importanti: il club giallorosso ha infatti ceduto per 125 milioni di euro il proprio ramo d'azionda relativo composto da tutte le attività relative a marketing e merchandising.

Per gestire questo settore è stata appositamente creata una società in accomandita semplice, la "Soccer", affidata a Cristina Sensi, sorella di Rosella, e ai manager De Alessi ed Ottaviani

Grazie a questa operazione la Roma ha sistemato il bilancio senza necessità di una ricapitalizzazione e potrà investire in modo più consistente sul mercato, considerando anche gli utili che dovrebbe fornire questa nuova società, comunque legata alla famiglia Sensi e alla società di Trigoria.
        Sono contento per la Roma

Ma non ho capito una cosa: hanno venduto la parte relativa a marketing e merchandising ad una società che comunque è sempre dei Sensi?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          La Juve l'hanno prossimo deve essere già competitiva ai massimi livelli e deve puntare per forza su giocatori di una certa età/esperienza... non può permettersi di rischiare con i giovani

Giusto , andiamo a prendere Platini e Paolo Rossi

Finchè son campioni di 30 anni mi va bene ma stò salamella non è che l'ho sentito tanto, un pò come boumsong

Poi va beh finchè sono a parametro zero mi va bene, al max lo infili in qualche trattativa per prendere qualcuno un pò più forte

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

C'è anche Marchionni se è per questo... ma il problema è che non credo che il Toro abbia intenzione di venderlo... i giovani italiani forti ci sono, ma chi li ha se li tiene stretti (e spero che l'Inter tenga stretto Andreolli, secondo me è uno molto valido)

Esatto... ma Suki non lo vuole lo stesso

Che stai a dì??????????

ciaoooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Sono contento per la Roma

Ma non ho capito una cosa: hanno venduto la parte relativa a marketing e merchandising ad una società che comunque è sempre dei Sensi?
              A leggere la notizia sembrerebbe di si...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                come fa a non vederlo, grasso com'è???

si vede che vede le partite del real solo quando gioca con la divisa nera.......e si s'ha..... il nero stringe

Ciaooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                  Che stai a dì??????????

ciaoooooooo!!!!!!!!!
                  No, il riferimento al Toro era perchè io avevo parlato di Rosina...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Questi erano i suoi anni migliori...fosse rimasto sempre così sarebbe stato il più forte adesso, senza dubbio...

Spalletti rinnova fino al 2011
                    La Roma ha reso noti i particolari dell'accordo con Luciano Spalletti per il prolungamento del contratto del tecnico fino al 2011. L'allenatore toscano ha sottoscritto un quadriennale da 3.6 milioni di euro lordi a stagione più premi in base ai risultati raggiunti.

Rinnovati fino al 2001 i contratti degli assistenti di Spalletti: Marco Domenichini, Aurelio Andreazzoli, Adriano Bonaiuti, Luca Franseschi e Paolo Bertelli.
                    La Roma incassa 125 milioni di euro
                    Nel prossimo giugno la Roma potrebbe poter investire sul mercato cifre importanti: il club giallorosso ha infatti ceduto per 125 milioni di euro il proprio ramo d'azionda relativo composto da tutte le attività relative a marketing e merchandising.

Per gestire questo settore è stata appositamente creata una società in accomandita semplice, la "Soccer", affidata a Cristina Sensi, sorella di Rosella, e ai manager De Alessi ed Ottaviani

Grazie a questa operazione la Roma ha sistemato il bilancio senza necessità di una ricapitalizzazione e potrà investire in modo più consistente sul mercato, considerando anche gli utili che dovrebbe fornire questa nuova società, comunque legata alla famiglia Sensi e alla società di Trigoria.
                    cavoli bei soldini, altro che cedere giocatori importanti, zitta zitta si stà muovendo bene la roma quest'anno

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

No, il riferimento al Toro era perchè io avevo parlato di Rosina...

ahahahahahah sorry, non avevo capito

Rosina è un grande, lui e foggia li ho visti giocare in Under 21 e sono due bei esterni secondo me, dopo Rosina lo vedo bene anche dietro le punte o come seconda punta. Bel giocatore peccato che giochi in una squadra di pipparoli

Ciaooooooooo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X