annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Ecco i verdetti:

- 8 per la juventus (-17)
    - 8 per la lazio (-11)
    - 4 per la fiorentina (-19)
    - 0 per il Milan (-8 pt)

disgustoso
    la Juve è stata penalizzata giustamente (lo dico da juventino), la serie B ci stava tutta, 9 o 17 punti poco cambia.......
    per la serie A sinceramente non capisco.........che senso ha ridare solo 3 punti alla Lazio o 4 alla Fiorentina?
    cero che cambiare a campionato in corso.........è proprio ridicolo.......
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Questo dimostra che ancora una volta in Italia se fai poco o niente ti condannano [Milan]...invece se fai qualcosa di ECLATANTE 'esci di galera' dopo 2 giorni [juve]

VERGOGNA!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        la Juve è stata penalizzata giustamente (lo dico da juventino), la serie B ci stava tutta, 9 o 17 punti poco cambia.......
        per la serie A sinceramente non capisco.........che senso ha ridare solo 3 punti alla Lazio o 4 alla Fiorentina?
        cero che cambiare a campionato in corso.........è proprio ridicolo.......
        il fatto è ke dovevano essere 30...
        ragazzi il vostro avvocato ha detto ke eravate da serie C e io ci credo
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Questo dimostra che ancora una volta in Italia se fai poco o niente ti condannano [Milan]...invece se fai qualcosa di ECLATANTE 'esci di galera' dopo 2 giorni [juve]

VERGOGNA!

infatti voi siete in champions con tutti i vostri campioni e noi in B e cian tolto due scudetti e una squadra formidabile è stata smantellata...abbiamo pagato sempre di più noi come giusto che era, quindi non mettetevi a piangere.... mica non vi interessavano gli sconti

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
            infatti voi siete in champions con tutti i vostri campioni e noi in B e cian tolto due scudetti e una squadra formidabile è stata smantellata...abbiamo pagato sempre di più noi come giusto che era, quindi non mettetevi a piangere.... mica non vi interessavano gli sconti

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
            Io sono stra-contento che non ci hanno levato qualche punto..così LADRI non ce lo diranno più [quei pochi che lo dicevano]

vi ricordo che avete rubato quegli scudetti, quindi il fatto che ve li abbiano tolti è una normale conseguenza delle azioni di moggi

e vi ricordo che la fiorentina fu cancellata dall'albo e sbattuta in C...quindi, ancora una volta, vi invito a non lamentarvi e a non fare le vittime, dato che il prossimo anno starete di nuovo in A a rimettere le mani in pasta..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              il fatto è ke dovevano essere 30...
              ragazzi il vostro avvocato ha detto ke eravate da serie C e io ci credo
              ha detto che eravamo da B con penalizzazione ..... se nonsapete bene le cose non parlate, e se non l'avete ancora capito ha detto così per salvarsi dalla C non perchè si credevano colpevoli.

E poi continuo a dirlo dove sono gli uomini che han fatto tutto il sistema????Liberi in giro senza aver pagato un bel niente ed è questa la cosa più schifosa secondo me

Cmq a me stà storia mi fa girare le balle e basta quindi è l'ultima votla che ne parlo

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

26/10/06 FINALMENTE LO AMMETTONO!

TORINO 26 ottobre 2006 - Infuocata assemblea del Cda della Juventus: Cobolli Gigli e Blanc sono stati attaccati dai piccoli azionisti per non aver difeso a sufficienza la Juve nella vicenda Calciocaos e anche l'avvocato Cesare Zaccone ha voluto rispondere a chi lo ha accusato di aver fatto poco per difendere i diritti della Juventus in sede di processo. "Qualcuno forse non ha capito la situazione in cui ci siamo trovati - ha detto -. Abbiamo dovuto leggere in 5 giorni un dossier di 7.500 pagine, con una serie di atti contro due dirigenti (Moggi e Giraudo, ndr) che rappresentavano la società. Invito tutti a leggere queste pagine, soprattutto le persone che santificano Moggi e Giraudo. Vi faccio presente che questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare".

"Quindi la situazione era a dir poco drammatica - continua Zaccone - e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Io sono stra-contento che non ci hanno levato qualche punto..così LADRI non ce lo diranno più [quei pochi che lo dicevano]

vi ricordo che avete rubato quegli scudetti, quindi il fatto che ve li abbiano tolti è una normale conseguenza delle azioni di moggi

e vi ricordo che la fiorentina fu cancellata dall'albo e sbattuta in C...quindi, ancora una volta, vi invito a non lamentarvi e a non fare le vittime, dato che il prossimo anno starete di nuovo in A a rimettere le mani in pasta..
                  Quotone!!
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

sn skandalizzato dai verdetti.......

ma nn xke nn hanno tolto punti al milan, ma perche c sn stati questi sconti......ks centravano.....
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Poi fino ad ora ogni decisione per una squadra era legata a filo doppio con le altre 3...

invece con questi 'saldi' hanno tenuto fuori il Milan e inculato la Fiorentina...CHE SCHIFO
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X