annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    stacco pure io...ciao e .....

buon lotito a tutti

LOTITO TUO
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      uguale

mamma mia ... sapevo che Lotirchio era un emerito coglione e che faceva mageggi... ma non pensavo a sti livelli... fa peggio de ciarrapico

purtroppo in questa citta' ci sono molti che fanno finta di non sapere......

e 4 ragazzi per colpa sua sono privi di liberta'..... ma nessuno ne parla.. almeno qui.. a Roma..
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        LOTITO TUO

ce sarai...
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ce sarai...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

stacco pure io...ciao e .....

buon lotito a tutti
            Eh, no...Lotirchio te lo tieni te!
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

purtroppo in questa citta' ci sono molti che fanno finta di non sapere......

e 4 ragazzi per colpa sua sono privi di liberta'..... ma nessuno ne parla.. almeno qui.. a Roma..
              si si... questo è verissimo... e fa davvero schifo

però non sapevo di tutti l'inghippi che ha fatto e fa lotito...
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

cmq... non per niente.... mah... visto che s'è parlato di tutto lo schifo che c'è nel calcio... io me ne esco cosi

DAJEEEEEEEEE CHE DOMENICA SE TORNA ALLO STADIOOOOOOO!!!!!!

saltare, gridare, cantare, incitare, fumogeni, caffe borghetti!!!

DAJEEE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

pure berlusconi è interista, ma guarda che ha fatto col milan...
                  ma come interista

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  cmq... non per niente.... mah... visto che s'è parlato di tutto lo schifo che c'è nel calcio... io me ne esco cosi

[qimg]http://img55.imageshack.us/img55/1707/tfreb2mj.gif[/qimg]DAJEEEEEEEEE CHE DOMENICA SE TORNA ALLO STADIOOOOOOO!!!!!! [qimg]http://img55.imageshack.us/img55/1707/tfreb2mj.gif[/qimg]

saltare, gridare, cantare, incitare, fumogeni, caffe borghetti!!!

[qimg]http://img55.imageshack.us/img55/1707/tfreb2mj.gif[/qimg] DAJEEE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [qimg]http://img55.imageshack.us/img55/1707/tfreb2mj.gif[/qimg]
                  ma che ... i fumogeni li ficcherei nel a chi li usa, che da sopra non si vede una cippa!!!
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    ma come interista

ma che ... i fumogeni li ficcherei nel a chi li usa, che da sopra non si vede una cippa!!!
                    uauhauhauha no beh... dai noi è quasi impossibile che danno fastidio però sentire l'odore dei fumogeni... è spettacolare

Commenta

Visto che si parla di "ritorno allo stadio" ... per Inter-Valencia ho convinto 2 colleghi a venire allo stadio ... mio fratello dopo lo 0-2 col Bayern ha deciso di non andarci più per quest'anno

Commenta

Sto operando...
                      X