annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    quanto c'è di vero????

è tutto vero... pensa chi dobbiamo sentire parlare di moralizzazione... tacci sua..
    infatti l'oggetto della mail era "il moralizzatore"
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ari..tacci sua
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

perche' il 5 5 5 dove lo metti?
        mahuahuauhauha

cmq stanno per fare il 2 dell'Allenatore nel Pallone
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          mahuahuauhauha

si ma se non ce sta nonno felice (banfi) non c'è gusto
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

mahuahuauhauha

se deve essere come febbre da cavallo 2 meglio di no... preferisco che rimanga morto e sepolto e che non passi mai in TV piuttosto che una brutta copia più che scontata...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

si ma se non ce sta nonno felice (banfi) non c'è gusto
              ce sta ce sta l'ha detto in trasmissione a "Il Senso della Vita"

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              se deve essere come febbre da cavallo 2 meglio di no... preferisco che rimanga morto e sepolto e che non passi mai in TV piuttosto che una brutta copia più che scontata...
              ah su questo non c'è proprio dubbio! speriamo veramente che non fanno la stessa fine però sono cmq due film diversi! Febbre da Cavallo è conosciuto prettamente a Roma e dintorni molta gente non lo conosce affatto come film (ovviamente parlo dell'originale) e se lo vedono, non ridono Quindi è abbastanza diverso come film. Penso che hanno voluto fare il secondo... apposta per prendere + bacino d'utenza
              Ultima modifica di SaintTDI; 22-01-2007, 23:10.
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ce sta ce sta l'ha detto in trasmissione a "Il Senso della Vita"

io picchio De Sisti...

nono..picchio De Sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo!!!

grande Lino!!!
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

complimenti can&#224; lei &#232; licenziato....
                  e lei &#232; un cornuto...

con la frase finale saluto e me no v&#242; a dormi.... forza longobarda............

Commenta

Calcio: Nowotny Dice Addio, Troppi Infortuni e' Ora Di Smettere
                    Lun 22 Gen, 2:32 PM

Dusseldorf, 22 gen. (Adnkronos/Dpa) - Il difensore tedesco Jens Nowotny ha annunciato oggi attraverso le pagine del settimanale sportivo 'Kicker' il proprio ritiro immediato dall'attivita' a causa dei numerosi problemi fisici. ''L'ultima lesione e' stata decisiva -ha spiegato Nowotny, 32 anni, attualmente in forza al club croato della Dinamo Zagabria-. Ho sempre pensato che quando e' ora di finire, bisogna finire. Senza 'se' e senza 'ma'. E' una cosa che fa parte della carriera di un calciatore''.
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Calcio: Nowotny Dice Addio, Troppi Infortuni e' Ora Di Smettere
                      Lun 22 Gen, 2:32 PM

Dusseldorf, 22 gen. (Adnkronos/Dpa) - Il difensore tedesco Jens Nowotny ha annunciato oggi attraverso le pagine del settimanale sportivo 'Kicker' il proprio ritiro immediato dall'attivita' a causa dei numerosi problemi fisici. ''L'ultima lesione e' stata decisiva -ha spiegato Nowotny, 32 anni, attualmente in forza al club croato della Dinamo Zagabria-. Ho sempre pensato che quando e' ora di finire, bisogna finire. Senza 'se' e senza 'ma'. E' una cosa che fa parte della carriera di un calciatore''.
                      ha smesso anche un altro tedesco, di cui nn ricordo il nome, ma ben più giovane, 28 anni

hihihihi nell'allenatore nel pallone dovrebbero esserci tutti, pure gigi e andrea
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X