annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

uno come Totti lo metti dove te pare...idem Kaka...

della serie "falli giocà insieme e vedi che te fanno"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      Ok... Totti fra qualche anno ovviamente darà l'addio al calcio (oddio... sto male solo a pensare che potrà avvenire una cosa del genere spero che accade tra 10 anni!) e ci servirà sicuramente qualcuno nel suo ruolo e della sua importanza... e sicuramente Kakà è uno di questi... che potrebbe prendere il suo ruolo e importanza. Però è una cosa troppo futura e adesso come adesso come dice iui... non ci serve Kakà... ma ci serve alla grande uno come Mexes

Poi cmq... in casa abbiamo cmq Vucinic e Tavano... ovviamente non sono come Kakà Però... vanno bene
      Questa è una cosa da tenere in considerazione...se Cassano non avesse quel carattere del caxxo che ha, ora già ce lo avremmo in casa uno che potrebbe prendere il suo posto nel modulo di Spalletti...
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Straquoto!

Vucinic e Tavano? Ok, Tavano ancora non posso giudicarlo, ma Vucinic per me lo possiamo rimandare a Lecce...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Mi autoquoto...qualcuno sa qualcosa di questa notizia?
        io no
        Questa è una cosa da tenere in considerazione...se Cassano non avesse quel carattere del caxxo che ha, ora già ce lo avremmo in casa uno che potrebbe prendere il suo posto nel modulo di Spalletti... Straquoto!

Vucinic e Tavano? Ok, Tavano ancora non posso giudicarlo, ma Vucinic per me lo possiamo rimandare a Lecce...
        eh si, il carattere è la rovina di quel giocatore

buahahah vucinic gioca ancora a roma?
        cmq verissimo, tavano alla fine ha fatto una buona stagione, e tutti a dire che era un fenomeno e che doveva andare di qui e di là.. deve ancora dimostrar quanto vale, anche se indubbiamente, i mezzi li ha..
        Ultima modifica di smg2; 23-01-2007, 19:51.
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

si... sono d'accordo... ma escono fuori i soliti dualisimi come Baggio - Del Piero, Del Piero - Totti etc etc

Questa è una cosa da tenere in considerazione...se Cassano non avesse quel carattere del caxxo che ha, ora già ce lo avremmo in casa uno che potrebbe prendere il suo posto nel modulo di Spalletti... Straquoto!

Cassano è un cojone. Punto!

Vucinic secondo me è ancora inguidicabile... visto che è stato cmq infortunato e non si è mai ripreso bene io aspetterei
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            si... sono d'accordo... ma escono fuori i soliti dualisimi come Baggio - Del Piero, Del Piero - Totti etc etc
            Ste i dualismi li fanno quei kazzo di giornalisti e gli allenatori imbecilli...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              giova anch'io in un primo momento avevo pensato al sacrificio di perrotta, ma kakà è completamente diverso, non ti assicurerebbe mai la copertura che ti può dare perrotta.. certo, in fase offessinva, non ci sarebbero nemmeno paragoni, ma li bisognerebbe vedere se effettivamente il gioco potrebbe valere la candela... secondo me, più che un kakà, vi servirebbe solo allungare un pò la panchina, decisamente troppo corta per i doppi impegni...
              volevo scriverlo io, ma mi hai anticipato...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                giova anch'io in un primo momento avevo pensato al sacrificio di perrotta, ma kakà è completamente diverso, non ti assicurerebbe mai la copertura che ti può dare perrotta.. certo, in fase offessinva, non ci sarebbero nemmeno paragoni, ma li bisognerebbe vedere se effettivamente il gioco potrebbe valere la candela... secondo me, più che un kakà, vi servirebbe solo allungare un pò la panchina, decisamente troppo corta per i doppi impegni...
                Infatti l'ho detto, prenderemmo più gol...però ne faremmo anche di più...

Sulla panchina hai ragionissima...
                Ste i dualismi li fanno quei kazzo di giornalisti e gli allenatori imbecilli...
                Quoto!
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  volevo scriverlo io, ma mi hai anticipato...
                  sò maco!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Fanno KAka Tutti

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Alla fine la telenovelas Oddo è finita finalmente, adesso vederemo Ronnie cosa combina

Ciaooooo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X